FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1656

 
Speculator:

...

 
stranger:
Non dirò mai quello che ho preso, prenderò, non prenderò, qui non dirò mai più, perché non ho bisogno di alimentare gli sciocchi.

O grande, dammi una direzione, apri la saggezza del mercato, apri il mistero dell'EUR USD.

 
iIDLERr:
Non sei altro che un guastafeste. Non capita tutti i mesi di ricevere uno di questi ridicoli.
Non dovresti farlo, lui sa e capisce tutto, solo che non può dire....
 
stranger:
Non dovresti farlo, lui sa e capisce tutto, solo che non può dire....
ha il premio nobel. mi sveglio con gli americani, prendo un caffè e leggo il Mighty.
 
mmmoguschiy-new:
Cosa c'è di così vuoto nella tua anima
 
Speculator:
Cosa c'è che non va?
Volevo mandarti una lettera di risposta, ma il sito ha dei problemi! Qui http://www.youtube.com/watch?v=K_FM6wqeY4g
Валерий Меладзе - Мечта
Валерий Меладзе - Мечта
  • 2012.04.24
  • www.youtube.com
Мечта (режиссер Джаник Файзиев) Валерий Меладзе: Я, наверное, раз 40 перегримировывался и переодевался, сыграл более 15 ролей. А под коней съемки я сыграл ро...
 
iIDLERr:
È un premio Nobel. Mi sveglio con gli americani, prendo un caffè e leggo Mighty.
Presto sarà degno di prendere il SUO posto.
 

2015.12.01 20:29:16.890 Trades '2786605': vendita istantanea 0.50 AUDUSD a 0.73165 sl: 0.74025 tp: 0.72325 (deviazione: 2)


AUDUSD

 
Yury Reshetov:

2015.12.01 20:29:16.890 Trades '2786605': vendita istantanea 0.50 AUDUSD a 0.73165 sl: 0.74025 tp: 0.72325 (deviazione: 2)



nascondersi... per andare sul sicuro...


 

http://www.ecb.europa.eu/mopo/implement/omo/html/index.en.html

Trasferito in un nuovo swap domani per 70lb. Per un'altra settimana. Il 4 (venerdì) è il disinvestimento della carne. Scadenza del contratto di opzioni e notizie. L'inclusione dello yuan nel paniere delle valute di riserva è stata annunciata oggi. La molla si sta stringendo.

Open market operations
  • European Central Bank
  • www.ecb.europa.eu
The Eurosystem’s regular open market operations consist of one-week liquidity-providing operations in euro ( main refinancing operations , or MROs ) as well as three-month liquidity-providing operations in euro ( longer-term refinancing operations , or LTROs ). MROs serve to steer short-term interest rates, to manage the liquidity situation and...