FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1669

 
iIDLERr:

vng_nemo

Non ho tempo di leggere il metodo sui link prima del fine settimana.

Non mi aspetto nulla dal prezzo, lavoro con il fatto. Se il prezzo rimbalza da quello verde, il mio stop è visibile, salgo fino al rimbalzo da qualsiasi livello, poi rotolo. Se il prezzo scende e lo perdo, ottengo il mio piccolo stop. Questo è quello che succede sul campo a piedi nudi. Ma questo è ciò che si chiama trading meccanico di scenari.

A lungo e medio termine lavoro con le scale più grandi (il primo schermo, si può vedere che il prezzo stava andando verso il basso e si è fermato al livello). L'unica cosa che posso dire è che il canale dovrebbe essere percepito come una candela e sarete felici. I timeframes sono disegnati dal mercato stesso, non c'è un evento del genere come nel terminale. L'unico evento significativo nel mercato è un estremo.

Non entrerò nei dettagli, tutto è stato spiegato dal 2007 (forse 2008, non ricordo esattamente). Se avete domande, chiedete pure. Inviato tutto perché ho promesso a Ivan, non ci sono altre ragioni. Per coloro che non sono interessati, non preoccupatevi.

 
mmmoguschiy-new:
Pulcino - allontanati dalla nuova "GURA" - Non vedi che sta correndo per il suo posto? È meglio che vi pieghiate ai suoi piedi e lo ringraziate.
Ci saranno sempre ammiratori se c'è un guru. C'è il docente che ha incoraggiato i suoi studenti a lasciare un feedback positivo sul suo zoo, altrimenti non avranno credito. Ecco perché i poveri bastardi cercano di elogiare il docente nel suo thread. D'altra parte e in linea di principio, gli studenti sono anche più interessanti, perché è più facile frequentare come fan dello zoo, piuttosto che masticare il granito della scienza, e anche l'ultima notte prima dell'esame.
 

È così che si potrebbe entrare al piano di sotto. Meccanica pura. Quando vedi un rimbalzo, entri, imposti uno stop e fumi bambù fino al prossimo rimbalzo.

 
vng_nemo:

Non ho intenzione di dirlo esplicitamente...

Proprio così. Sono completamente arricchiti alla radice. Tirateli fuori dalla borsa, mostrateli e diteglielo. Invece di iscriversi a un corso di telepatia e leggere le menti a distanza.
 
 
Server Muradasilov:
Da quattro anni ormai.
Questo è un bene, quindi non sarete delusi.
 

iIDLERr:



Ecco, questo è tutto un altro discorso. Avresti dovuto disegnarlo subito. Ora tutto è chiaro nei mercati. Meglio vedere una volta che sentire cento volte.
 
quando rimbalza o scivola prima del prossimo rimbalzo...
 
Yury Reshetov:
Proprio così. Sono completamente arricchiti alla radice. Tirateli fuori dai loro pantaloni larghi e mostrateli e diteglielo. Invece di iscriversi a un corso di telepatia e leggere le menti a distanza.
Non ho un corso e non ho intenzione di farlo. Calmati e rilassati.
 
Penso su)