FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1668

 
stranger:
Ilya mi piace più di tutti, in poche ore ha cagato su Audi, Pound, ora guarda l'euro, se non c'è niente anche qui, allora mostrerà qualcos'altro).
La buona notizia è che era un proprietario dell'euro, ed è un proprietario della sterlina. non è maleducato, non dice stronzate ....
 
mmmoguschiy-new:
Io non sono tuo figlio, questo è uno! tu sei il mio insegnante, questo è due. per il resto - non bollire per niente - non mi hai mostrato la tua intelligenza. non ci hai nemmeno provato. no - ci ho provato e non l'hai fatto. pensavo che tu fossi più intelligente. scusa! pensavo che finalmente - almeno qualche grano razionale volasse nel thread, ma no, mi sbagliavo! ma tornerà a volare. ne sono sicuro. se non torna - non tornerà)) nessuna grande perdita! e tu puoi andare a tentoni.

Allora, figliolo, perché mi hai parlato degli scambi e di tutto il resto? Hai capito? Come ti hanno aiutato? Non sai di cosa stai parlando! Se vedi una bella immagine o una parola che suona bene e ti affretti a postarla, voilà, sei abbastanza bravo per essere un Guru! Se fai sembrare gli altri stupidi, ti qualifichi come un sensore... Ma questi trucchi non funzionano con me - io vedo attraverso tutti gli eretici.
Ci risiamo))))
 

su

Per gli amanti dei campi minati, della corsa e dell'esperienza. Situazione attuale.

 

vng_nemo

Avrete bisogno di un commento. nessuno sarà in grado di conoscere il metodo dai link prima del fine settimana.

 
stranger:
Ci risiamo))))
ti porta nella tua fogna di legno vicino al letto
 
iIDLERr:

vng_nemo

Avrete bisogno di un commento. nessuno sarà in grado di conoscere il metodo dai link prima del fine settimana.

smettila di supplicare! lo capirai da solo - i link sono stati dati - vai a imparare!
 
iIDLERr:

vng_nemo

Dovreste commentare. nessuno sarà in grado di leggere il metodo dai link prima del fine settimana. diteci brevemente cosa state aspettando e perché.

Non so cosa aspettarmi e perché, ma si aspetta che tutti siano incazzati per la sua mostra, visto che non ci sono spiegazioni?

Prende una carta, la dipinge in modo tale che Malevich si riposa e la mette in pubblico, credendo che gli verrà data una caramella o gli sarà permesso di prendere una torta dallo scaffale.

 
Yury Reshetov:

Probabilmente si aspetta che tutti si incazzino per la sua esibizione di Pinocchio, visto che non sono nemmeno allegate spiegazioni?

Prende una carta, la dipinge in modo tale che Malevich si riposi e la espone in pubblico, pensando che gli verrà data una caramella o gli sarà permesso di prendere una torta dallo scaffale.

pulcino - allontanati dalla nuova "GURA" - Non vedi che sta correndo per il suo posto? È meglio che vi pieghiate ai suoi piedi e ringraziate.
 

chelseanin

Mi piace tutto tranne l'henné, ma credo che l'ombra lunga debba comunque essere raggiunta.

 
Yury Reshetov:

Probabilmente si aspetta che tutti si incazzino per la sua esibizione di Pinocchio, visto che non sono nemmeno allegate spiegazioni?

Prende una carta, la dipinge in modo tale che Malevich si riposi e la espone in pubblico, pensando che gli verrà data una caramella o gli sarà permesso di prendere una torta dallo scaffale.

wo! a parte l'erudizione generale, vorrei capire se questo è per i bianchi o per i rossi. non daranno comunque un premio nobel, e non pagano soldi senza la posa. a proposito, kandinsky sta riposando - è il suo tema).