FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1650

 
Zogman:

Se tutti accusano gli altri di essere degli illusi, difficilmente andremo molto lontano.

Ho parlato con coloro che hanno fatto marketing a Mosca. Secondo l'opinione di molti, quello che scrivono sui "market maker" sui forum è una sciocchezza.

Di quale insider stai parlando - puoi essere più specifico? Quale regolatore?

Il marketmaking è legato a una piattaforma e a uno strumento,

l'esempio che hotspot richiede dai market maker - in sostanza richiede solo una cosa - il volume di trading - è logico perché il mercato vive con il fatturato.

http://www.hotspotfx.com/pdfs/press/market-maker-standards-press-release.pdf

1) Timeframes più stretti per l'azione: Hotspot sta riducendo il lasso di tempo in cui i Market Makers sono tenuti ad agire sulla loro Non-Firm Liquidity a 100 millisecondi da 200 millisecondi.

2) 85% Targeted Acceptance Rates: i Market Makers devono avere un tasso di accettazione di almeno l'85% degli ordini che interagiscono con la loro Non-Firm Liquidity, per assicurare che il mercato Hotspot continui a fornire eccezionali tassi di riempimento e qualità del mercato.

3) 1 milione di quote minime: i market maker devono quotare una dimensione minima di 1 milione di unità di valuta base.

4) Idoneità del Market Maker: per essere idoneo a fornire liquidità non definitiva, un Market Maker deve scambiare un volume nozionale medio giornaliero (ADV) di 250 milioni di dollari o più, aggregato in tutti i conti di market making.

PS

Potresti essere interessato a questi volumi (Mercati principali, Futures)

http://www.hotspotfx.com/pdfs/volume/2015%20October%20Hotspot%20Monthly%20Statistics.pdf

Quindi non sto accusando, sto solo esprimendo il mio punto di vista e la mia opinione. Siete liberi di essere d'accordo o meno, è una vostra scelta.

Il regolatore è sempre la borsa, agisce sulla base delle leggi che regolano tali organizzazioni (in Russia, il FSFM). Lo scambio stipula un accordo con la MM. Il contratto specifica i parametri e le azioni del MM durante il trading - il numero di ordini limite piazzati dal MM, la loro distanza dal prezzo, garantendo un turnover minimo, il limite di fondi forniti dalla borsa a condizioni preferenziali (credito) per il trading, la possibilità di accumulare una posizione nascosta all'interno dello spread per coprire le perdite e molto altro.

Un insider è, per esempio, il contenuto del libro degli ordini.

 
stranger:
Ah, s)?
Sì, barbuto, eccoti servito.... Altrimenti il rublo e l'euro non sarebbero così sottovalutati, e il dollaro dellaFed sarebbe stato nel culo della Fed più economico della carta molto tempo fa.
 
Lesorub:

Ecco, smaltisci la sbornia...

1

Quindi non c'è niente da mostrare? Allora perché vai in giro con i tuoi interessi e le persone come te?

In breve, siete tutte femminucce e niente di più.

 
stranger:

Anatroccoli, sbirciatori tremolanti, che soffrono di un complesso d'inferiorità, se siete così malati e ne avete davvero bisogno, allora fate come me. Sfumate il vostro cognome e postate il vostro stato completo dall'inizio dell'anno, ammiriamolo.

L'ho fatto da ubriaco, ma sembra che tu lo voglia fortemente, lo chiami "specifico", quindi vai avanti.

Automatizzare rapidamente Una settimana al massimo!
 
stranger:
Quindi non capisco, dove sono tutti i commercianti di successo?

IRIP DOVE SEI?

 
iIDLERr:
Zhen, spiegagli cosa fare con le ragazze, sembra che non sappia cosa fare neanche qui.
Ho bisogno di questo? )))))) Sto già ridendo)))
 
stranger:

Quindi non ha niente da mostrare? Allora perché vai in giro con le tue percentuali e le persone come te?

In breve, fighette e nient'altro.

Nulla... solo correre in giro...

se hai bisogno di soldi posso aiutarti anche con gli euro...

 
stranger:

Quindi non ha niente da mostrare? Allora perché vai in giro con i tuoi interessi e le persone come te?

In breve, fighette e niente di più.

Onda!!!

 
Speculator:

Un'onda!!!

Nah, raggiungerà la cima prima delle 3pm di Mosca per quei cinque minuti :)
 
buongiorno