FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1654

 
iIDLERr:
Sono dentro. l'arco è sparito. se salta, chiuderò l'affare - non aspetterò gli obiettivi. a proposito, ho aggiunto oro dal pullback.
3490 vendere limite ...
 
vng_nemo:
MM non deve necessariamente agire in quel modo, ha la possibilità di coprire nel mercato delle opzioni, cosa che fa con successo. Una volta in un thread sul forum rosso (ora archiviato) ho dato un link a un post di Option Doctor dove dà una ripartizione in numeri delle azioni di MM quando copre le posizioni. Non ho intenzione di cercarlo, ho dato un suggerimento, potresti trovarlo se vuoi. Se vuoi, lo troverai. In generale, leggi i post di dx3, otto o giù di lì, ma sono molto istruttivi e informativi. E non fate caso a me, forse a volte non mi esprimo correttamente, ma Dio sa che voglio sinceramente aiutare chi ne ha davvero bisogno.

Grazie, lo leggerò.

Tuttavia, quelli che fanno (cercano di fare) mm su Mosca non usano opzioni, anche se forse è questa la ragione dei loro fallimenti...

 
Lesorub:
3490 vendere limite ...
non molto?
 
iIDLERr:
Non capisco... Ho chiesto dell'astrale. Non ho cambiato idea?

Cosa non capisci? Ieri ha gridato 53, oggi 50, lo stesso di sempre.

Vuoi parlare con i picchi di qualcosa.

 
stranger:
Cosa non capisci? Ieri gridava 53, oggi 50, come sempre.

Strano, dov'è lo stato?

 
stranger:

Cosa non capisci? Ieri ha gridato 53, oggi 50, come sempre.

Vuoi parlare con i picchi di qualcosa.

hai preso la sterlina?
 
iIDLERr:
non molto?

Non ho niente sopra e funzionano sempre...

Entrerò dall'alto...

 
iIDLERr:
Hai preso la sterlina?
Quello che ho preso, prenderò, non prenderò, non dirò mai più qui, perché non ho bisogno di essere nutrito da nessun fottuto pazzo.
 

tutti moriranno di fame...

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1637

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1637 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:
Non dirò mai più quello che ho preso, prenderò o non prenderò qui, perché non ho bisogno di essere nutrito da altri idioti.
Proprio così - che si fottano, idioti.