FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1651

 
Server Muradasilov:
Nah, andrà fino alle 15:00 di Mosca per quei cinque minuti :)

350 di margine di sicurezza!

 
Speculator:

Margine di sicurezza di 350!

Cos'è 350, il margine o i punti?
 
grammi...
 
Server Muradasilov:
Cos'è questo 350, un margine?
111 Kolya! a 1,07000
 
Server Muradasilov:
Cos'è 350, è il margine o i pip?

111 pip (350 è un numero falso)

 
Speculator:

111 punti (350 numeri falsi)

L'eura chiede un rialzo, sta accordando i suoi sci da mezz'ora
 

Obiettivo 1,5500

 
vng_nemo:

Quindi non sto accusando, sto solo esprimendo il mio punto di vista e la mia opinione. Siete liberi di essere d'accordo o meno, è una vostra scelta.

Il regolatore è sempre la borsa, agisce sulla base delle leggi che regolano tali organizzazioni (in Russia, il FSFM). Lo scambio stipula un accordo con la MM. Il contratto specifica i parametri e le azioni del MM durante il trading - il numero di ordini limite piazzati dal MM, la loro distanza dal prezzo, garantendo un turnover minimo, il limite di fondi forniti dalla borsa a condizioni preferenziali (credito) per il trading, la possibilità di accumulare una posizione nascosta all'interno dello spread per coprire le perdite e molto altro.

Un insider è, per esempio, il contenuto del libro degli ordini.

Le borse trasmettono i libri degli ordini a tutti i clienti - in che senso questo è un insider?

Ci possono essere limitazioni tecniche sulla profondità del libro - per esempio su Mosca 20 è la profondità standard, per ottenere di più, hai bisogno di un protocollo come fx o plaza 3 - ora non ricordo esattamente, ma questa è più una limitazione tecnica - un grande libro può intasare le reti o aumentare i ritardi...

In ogni caso, i punti fondamentali sono.

1) se il mmshiker sta guadagnando terreno - secondo le mie informazioni - no.

Se è così, allora NON stanno muovendo il mercato - i loro guadagni dal non attraversare lo spread.

Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex. - Страница 2 - Категория: общее обсуждение
 
Server Muradasilov:
Evra sta pregando di salire, è da mezz'ora che sta mettendo a punto i suoi sci.

Frattale


 
Speculator:

Frattale


Satanista