FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1653

 
Zogman:

Le borse trasmettono i libri degli ordini a tutti i clienti - in che senso questo è un insider?

Ci possono essere limitazioni tecniche sulla profondità dello stack - ad esempio su Mosca 20 è la profondità standard, per averne di più, hai bisogno di un protocollo come fx o plaza 3 - ora non ricordo esattamente, ma questa è più una limitazione tecnica - un grande stack può intasare le reti o aumentare i ritardi ...

In ogni caso, i punti fondamentali sono.

1) se il mmshiker sta guadagnando terreno - secondo le mie informazioni - no.

Se è così, allora NON stanno muovendo il mercato - i loro guadagni dal non attraversare lo spread.

Non è il numero di ordini sui livelli che è un insider, ma la loro proprietà.

MM guadagna una posizione almeno perché lo fa involontariamente, fornendo liquidità contro il momento ed essendo una controparte del commercio. E come risultato guadagna una posa negativa (perdita) che ha bisogno di "neutralizzare", e idealmente ha anche bisogno di fare un profitto. La correzione è una posizione in perdita. Inoltre, MM ha un'opportunità speciale fornita dallo scambio per guadagnare una posizione nascosta all'interno dello spread.

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=8372&page=123

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=8372&page=123#entry222247

Малец - Торговля с графиками и без
Малец - Торговля с графиками и без
  • 2012.10.03
  • tradersterritory.com
Нет не любого. Тебя и меня там никогда не исполнят. Только маркет-мейкер вливающий ликвидность и крупный игрок с той же функцией. Ну наконец то выяснили. Теперь всё просто. ММ давал ликвидность на протяжении всего роста - тоесть он нам всем по доброте душевной продавал и мы у него покупали, образовав у него большую позицию в Sell...
 
iIDLERr:
Non capisco... Ho chiesto dell'astrale e non ho cambiato idea?
Jamison? Non sei riuscito a leggere un post e mezzo al contrario?
 

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=8372&page=122#entry222240

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=8372&page=122#entry222246

Малец - Торговля с графиками и без
Малец - Торговля с графиками и без
  • 2012.10.03
  • tradersterritory.com
ПРедварительные продажи пошли на 5 минуте верно? И в стакане висит лимитка сверху на 2271 контракт. Нет стакан всё это время был мёртвый там пока работал этот дядя ни одного лимитника не исполнилось, поскольку их исполняют после рыночных ордеров. Этот дядька...
 
mmmoguschiy-new:
Comunque, il filo è stato sondato - non c'è niente da prendere e nessuno con cui parlare! Un mucchio di mentalità ristretta... Non mi abbasserò al tuo livello. Tutto sommato un mucchio di gente senza testa che cita qualcosa che ha letto e sentito da qualche parte... BSA... opzioni... patate... Non sai nemmeno dire due parole!!! Dai... Con chi credi di parlare? Stai sprecando il tuo tempo!!!

Vogliono solo trollarti, quali previsioni?

Z.U. Ma sto ancora aspettando che persone simili e adeguate comunichino. Sempre un piacere! Niente di estraneo, solo argomenti.
Cercate di inventare cose che tutti conoscono dai libri. Vi danno un link ma siete troppo pigri per leggerlo. È difficile parlare di civiltà a un papuano...
 
vng_nemo:

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=8372&page=122#entry222240

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=8372&page=122#entry222246

Quindi è da qui che viene la tua "conoscenza"?
 
iIDLERr:
Non capisco i tuoi insulti. la gente non può comunicare con te perché non conosci le cose basilari. stai cercando di inventare cose che tutti sanno dai libri. hai un link, ma sei troppo pigro per leggere. è difficile dire a un papuano della civiltà...
Come puoi sapere cosa ho inventato? Non puoi nemmeno pensarci, non puoi creare un brainstorming, l'hai detto tu stesso che confondi Bid e Ask! Quindi chiudi il becco, non me ne frega niente delle tue stronzate.

Quindi state tranquilli - non me ne frega un cazzo!
 
vng_nemo:

L'insider non è il numero di ordini a livelli, ma la loro proprietà.

Il MM sta guadagnando una posizione se non altro perché lo fa involontariamente, fornendo liquidità contro il momentum ed essendo la controparte del commercio.

Ok, non ho fatto bene la domanda, la domanda riguarda il tempo di mantenimento della posizione e la sua dimensione e quindi l'ampiezza dei movimenti che si verificheranno quando il MM resetta la posizione. Naturalmente facendo uno scambio con mm stiamo creando una posa per lui.

Dovremmo segnare che il mercato si sta muovendo contro di lui e il prezzo sta salendo, e il mercato sta scendendo a passi da gigante,

Se il mercato gli va contro, si libera delle sue posizioni abbastanza velocemente...

Se è così, le azioni di mm porteranno a piccoli movimenti - forse 10 pip, ma non centinaia.

 
Lesorub:
e in 15 minuti vuoi avere un colpo di luna...
Ci sono, ci sono, chiudo il becco - non aspetterò gli obiettivi. A proposito, ho ricaricato l'oro del pullback.
 
Da quando voi - le persone che piegano le dita qui e malignano tutti - avete iniziato a pensare a voi stessi come dei GURU, onniscienti, che rubano soldi, ecc. Da quando la tua immaginazione si è scatenata?

Cosa sei? I market maker? Forse voi siete quei ragazzi veloci con molti affari che muovono il mercato con scambi ultra-veloci e che organizzano flash crash? Forse avete un server collegato in modo incrociato al Plaza? Siete solo dei chiacchieroni!!! E a giudicare dalle tue interazioni con te, il tuo QI è poco più alto di uno sgabello!!!

Vuoi discutere? Non c'è di che, non dire sciocchezze.
 
Zogman:

Ok, non ho capito bene la domanda, la questione è il tempo di tenuta e la dimensione della posa e quindi la scala del movimento che avverrà quando il mm resetta la posa. Naturalmente facendo uno scambio con mm stiamo creando una posizione per lui.

Dovremmo segnare che il mercato si sta muovendo contro di lui e il prezzo sta salendo, e il mercato sta scendendo a passi da gigante,

Se il mercato gli va contro, si libera delle sue posizioni abbastanza velocemente...

Se è così, le azioni di mm porteranno a piccoli movimenti - forse 10 pip, ma non centinaia.

MM non ha bisogno di fare esattamente questo, ha la capacità di coprire nel mercato delle opzioni, cosa che fa con successo. Una volta in un ramo del forum rosso (ora è archivio) ho dato un link a una nota di Doctor Options dove dà i numeri delle azioni di MM quando si coprono le posizioni. Non ho intenzione di cercarlo, ho dato un suggerimento, potresti trovarlo se vuoi. Se vuoi, lo troverai. In generale, leggi i post di dx3, otto o giù di lì, ma sono molto istruttivi e informativi. E non fate caso a me, forse a volte non mi esprimo correttamente, ma Dio sa che voglio sinceramente aiutare chi ne ha davvero bisogno.