FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1644

 
Evgeniya Balchin:

I movimenti dei prezzi possono essere visti come una relazione tra domanda e offerta, se ti è più facile? economisti, avvocati - tutti passano attraverso la teoria economica... devono sapere cosa sono la domanda e l'offerta... ed è auspicabile vedere e capire chi sta vendendo (facendo offerte sulle put) e comprando (chiedendo) al momento e lì già capire dove c'è interesse...dove l'offerta e la domanda sono uguali, dove i prezzi sono confortevoli, e dove la fase di prezzo basso e la fase di prezzo alto...

ecco tutte le opzioni per il movimento dei prezzi:

1.la domanda diminuisce, l'offerta aumenta - portando ad una diminuzione dei prezzi sia per il 1° che per il 2° fattore, così la diminuzione combinata dei prezzi sarà ancora maggiore che per ogni fattore individualmente.

2. ladomanda aumenta, l'offerta aumenta. Questi fattori si compensano a vicenda, perché quando la domanda aumenta, il prezzo aumenta, e quando l'offerta aumenta, il prezzo diminuisce. In generale, il movimento del prezzo dipenderà da quale di questi fattori è maggiore!!!!!!!!!!!!!!.

3. ladomanda scende, l'offerta scende. Come nel caso 3, la situazione è incerta. Se c'è un calo della domanda, il prezzo scenderà, e se c'è un calo dell'offerta, il prezzo salirà. In generale il movimento del prezzo dipenderà da quale di questi fattori è maggiore - ecco la situazione della sterlina al momento... ma questo è generalmente dovuto al fatto che c'è un nuovo contratto in arrivo. 1515 è il nostro prezzo dove ad oggi domanda= offerta (questo per esempio)!!!

4) Ladomanda aumenta e l'offerta diminuisce. Con l'aumento della domanda il prezzo aumenterà, esattamente come aumenterà con la diminuzione dell'offerta. Alla fine, il prezzo aumenterà più che da ogni singolo fattore. e questa situazione che abbiamo oggi per la sterlina sul nuovo contratto!!!!! così si pensa!

Ma questo è solo il minimo indispensabile, quindi bisogna leggere e acquisire conoscenze! È di questo che stavo scrivendo! È molto interessante quando si comincia a capire.... ma devi venirci... se no, giovane, devi leggere giorno e notte))))) e se hai soldi, avrai tutte le ragazze che vuoi...) Sto scherzando, ovviamente))


Dewlady, si tratta di come funziona la borsa, e tu stai parlando dei valenki!!!

Ti hanno appena detto che la domanda e l'offerta sono uguali, e ti stai addentrando nella teoria economica!!! Non è così che funziona! Tutto è molto più saggio, complicato e veloce di quanto sembri a prima vista! È lei che ha bisogno di leggere, signora. E tu mi dai consigli. Non vorresti almeno dire qualcosa di sensato per confermare le tue conoscenze? Finora ho visto solo consigli. E prenderlo da un uomo con una cosa incomprensibile alle spalle è in qualche modo irragionevole!!! Senza offesa!

 
stranger:
Da chi comprano, mi vergogno a chiederlo? ))))
Non ci sono venditori in grado di fermare il movimento. E i piccoli sellimits mangiano solo le voci di mercato
 
Ho l'impressione di essere nel forum sbagliato, nel thread sbagliato e di cercare di avere una conversazione con le persone sbagliate qui!!! Le orecchie di Dick devono bruciare ormai, quanto viene ricordato! Tuttavia - con lui penso che avremmo un dialogo, non Mologog come in questo caso
 
stranger:

Tutto era previsto, ma questo.....

almeno dì qualcosa di intelligente, è come il reparto sei - punta il dito - ha ha ha

e sto cercando di farti delle domande - mliiin!!!!
 
mmmoguschiy-new:

Si parla del funzionamento della borsa e si parla dei valenki!!!

Ti hanno appena detto che la domanda e l'offerta sono uguali, e ti stai addentrando nella teoria economica! Non è così che funziona. È molto più saggio, complicato e veloce di quanto sembri a prima vista. È lei che ha bisogno di leggere, signora. E tu mi dai consigli. Non vorresti almeno dire qualcosa di sensato per confermare le tue conoscenze? Finora vedo solo consigli. E prenderlo da un uomo con una cosa incomprensibile alle spalle è in qualche modo irragionevole!!! Senza offesa!

ridendo..... non può)))))))))))) scrivere qualcosa di più specifico per te... Aibolit è passato e mi ha detto che è una diagnosi!!!!!!!!!! ed è - nessuna cura!!! NESSUN RANCORE!
 
mmmoguschiy-new:

Dewushka, stai parlando della borsa e stai parlando di valenki!

Ti hanno appena detto che la domanda e l'offerta sono uguali, e ti stai addentrando nella teoria economica! Non è così che funziona. È molto più saggio, complicato e veloce di quanto sembri a prima vista. È lei che ha bisogno di leggere, signora. E tu mi dai consigli. Non vorresti almeno dire qualcosa di sensato per confermare le tue conoscenze? Finora vedo solo consigli. E prenderlo da un uomo con una cosa incomprensibile alle spalle è in qualche modo irragionevole!!! Senza offesa!

Vasya, la domanda e l'offerta non sono acquirenti e venditori, te lo immagini?)

Venditori e acquirenti, ma non quelli che hanno già comprato e venduto, bensì i potenziali acquirenti).

 
Evgeniya Balchin:
Sto ridendo..... non posso)))))))))))) scriverti in modo specifico, non scriverò altro... Aibolit è passato e mi ha detto che è una diagnosi!!!!!!!!!! e che non c'è cura!!! NESSUN RANCORE!
quello che stai scrivendo - se è su un pezzo di carta è da cancellare, perché è un'eresia.
 
stranger:
Vasya, la domanda e l'offerta non sono acquirenti e venditori, te lo immagini?)
Dove diavolo stai andando, nonno? ))) dimmi di più sull'oggettività soggettiva qui ))) parlami meglio di ieri sera - cosa ti è sembrato?
 
mmmoguschiy-new:
quello che stai scrivendo - se è su un pezzo di carta, vale la pena di cancellarlo, perché è un'eresia.
andiamo, andiamo!!! GIGGLE... )))))
 
vng_nemo:

1 In che modo questo è coerente con la tesi che venditori e compratori sono sempre equamente abbinati?

2 Se nessuno si muove e sostiene, come fa a muoversi del tutto e perché spesso non riesce a rompere il livello?

3 E se ci pensi?

1. Negli scambi impegnati, il "volume" dei venditori è uguale al "volume" dei compratori. Nella "dinamica" questo non è vero - il numero di acquirenti NON è uguale al numero di venditori, altrimenti il prezzo sarebbe fermo.

2. Separiamo le "mosche" dalle "cotolette". Cioè, "rally" da "scalpellare il livello". Sono cose diverse.

3. se si guarda il nastro, si può vedere esattamente cosa sta succedendo - acquisto e vendita. Se lo guardiamo come consiglia CSA - "volume - reazione ad esso", allora abbiamo solo un'analisi post factum.