FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1646

 
stranger:
Ecco, Vasya, sei libero, prendi i bastoni e vai al campo)))
Cosa sei così stupido? Ti ho già detto di andare, sei un po' in ritardo
 
Ilyusha, dimmi come fai a soffocare un pubblico, ci faremo una risata
 
mmmoguschiy-new:
Sei stupido, davvero? Ti ho detto di andare, sei un po' in ritardo.
So che siete idioti, VNG ne dubitava).
 
stranger:
So che siete degli idioti, VNG ne dubitava)))
Grazie, Gandalf!!!
 
Non importa quanto moccio bolle in aria, le mie parole sono confermate in questo momento. Il tuo... Qual è il tuo? Solo un sacco di confusione e un sacco di domande che ti stai facendo? Non sei tu?

È questo che pensa stia succedendo nella UE in questo momento? Ora sto solo facendo domande)))
 
stranger:
So che siete degli idioti, VNG ne dubitava)))
Anch'io pensavo di non essere un idiota... e ora non posso crederci, forse sta scherzando?) Onestamente, sono scioccato...
 
mmmoguschiy-new:
Non importa quanto tu bolla, le mie parole sono confermate in questo momento. Il tuo... Qual è il tuo? Solo confusione nella tua testa e un sacco di domande che ti stai chiedendo chi? Non sei tu?

È questo che pensa stia succedendo nella UE in questo momento? Ora sto solo facendo domande)))

La risposta è quella di sculacciare le persone come te che parlano costantemente di tendenze e di tendenze qui)))

Chiedimi di più).

 
stranger:

La risposta è quella di sculacciare le persone come te che parlano costantemente di tendenze e di tendenze qui)))

Chiedimi di più).

weirdo-man ))) perché sono uno di loro?

sono stati giorni a parlare di ciò che ho comprato molto tempo fa
 
Evgeniya Balchin:
Anch'io pensavo di non essere un idiota... e ora non posso crederci, forse sta scherzando?)) ad essere onesti sono scioccato...
No, lui è ))))
 
mmmoguschiy-new:
(Perché dovrei essere uno di loro?
Voi siete quasi tutti.