Blog FAQ

 

Eccoli che arrivano, i blogs......

Quello che dà più fastidio ora - sembra che tu parli di qualcosa, ma non puoi dare un link....

Qui ho qualcosa da discutere con lo stimato pubblico, anche un segnale da pubblicare, ma non posso dare un link per le regole del forum - e la situazione è questa - la mia testa si gonfia, e nel minibus non mi capiscono.... quindi penso che forse sarò in grado di comunicare in blogs....

Beh, in realtà, dare il campo per comunicare, probabilmente non ci incontreremo mai, ma siamo altamente specifici e abbiamo bisogno di comunicare, per esempio, nella mia città conosco 15 persone nel nostro profilo di 250000 persone.... e li vedo una, due volte all'anno.....

Sarebbe possibile dare dei link ai loro segnali dal tuo blog?

E semplicemente comunicare con coloro che sono anche interessati ad esso....

E gente - buttate dentro, buttate dentro le vostre richieste di blog... Non smetto mai di ammirare le capacità di MQ, .... anticipare la curva.... I sogni si avverano su questo forum, l'ho visto un centinaio di volte...

 

Ricordo che hanno promesso BLOGS a metà maggio.

Maggio sta per finire. Quanti (giorni, mesi, anni...) hanno spostato le scadenze promesse?

 
Lo sarà molto presto. Questo ramo potrebbe essere molto necessario (se non diventa ingombrante...).
 
newdigital:
Lo sarà molto presto. Questo thread potrebbe essere molto utile (se non diventa ingombrante...).

è su questo che conta la persona che ha iniziato.

Ho creato un posto per me stesso. :)

 
Dovrà mangiare il suo primo post nel thread ... come il titolo del thread, mi dispiace, obbliga ...
 
newdigital:
Molto presto lo sarà.

Molto presto - come? Nella prima metà dell'anno o nella seconda metà dell'anno?

Sarebbe meglio non dare alcun punto di riferimento se non si è in grado di soddisfarlo. Sarebbe comprensibile e giusto.

Ma se c'è una ragione, allora annunciate un rinvio - sarete compresi e sarebbe la cosa giusta da fare...

 

Non so... sarà presto ... prima di un mese (contando in settimane, credo). Anche se le mie informazioni possono essere sbagliate ...

 
newdigital:

Non so... sarà presto ... prima di un mese (contando in settimane, credo). Anche se le mie informazioni possono essere sbagliate ...

Allora perché agitare l'aria? Non sei stato tu a fare la promessa di "metà maggio", vero? Quindi non siete affatto consapevoli di questo problema. Allora un'altra domanda - perché stai anche solo cercando di rispondere?
 
Domanda n. 1. Ci sarà un limite alle dimensioni del blog? (Forse posterò una mappa hygabyte del cielo stellato ogni giorno)
 
Domanda 2. Ci sarà un unico tema di design per tutti i blog o ci sarà una scelta di temi?
 
Domanda #3. Sul forum, non puoi mettere javascript in un post. Sarà possibile usare gli script nei blog?