Blog FAQ - pagina 33

 
Non puoi iscriverti ai commenti del blog?
 
Mechanic:
Non è possibile iscriversi ai commenti del blog?
Sfortunatamente, non ancora.
 
Clicco sul link del post pubblicato nel feed del membro di mql5.community e arrivo a una pagina 404, torno al blog - il post è lì.
File:
 
deskipper:
Nel feed del membro di mql5.community, clicco sul link del post pubblicato e arrivo alla pagina 404, vado al blog - il post è disponibile.

Grazie per il messaggio! Riparato.

 
Mi chiedevo: dato che i blog permettono di "rubare" materiale da qualsiasi luogo (e, in linea di principio, anche di indicare la fonte del materiale è sulla coscienza di chi lo pubblica), come si regola la situazione se due blogger pubblicano lo stesso ipotetico materiale (potrebbero, per esempio, preparare una bozza della stessa notizia nello stesso momento)?
 
marketeer:
Mi chiedevo: dato che i blog permettono di "rubare" materiale da qualsiasi luogo (e, in linea di principio, anche di indicare la fonte del materiale è sulla coscienza di chi lo pubblica), come si regola la situazione quando due blogger pubblicano lo stesso ipotetico materiale (potrebbero, per esempio, preparare contemporaneamente una bozza della stessa notizia)?
Un duello, forse?
 
artmedia70:
Che ne dite di un duello?

Io e te saremo i secondi.

Hai un cronometro?

 
marketeer:
...come si regola la situazione quando due blogger pubblicano lo stesso ipotetico materiale (potrebbero, per esempio, preparare una bozza della stessa notizia nello stesso momento)?

Una situazione del genere accade a volte su blog "collettivi" come habrahabr.ru. Non c'è niente di male in questo.

O i due post esistono insieme, o l'autore del post meno riuscito ha la possibilità di spostare il suo post nelle bozze.

 
Quali sono i criteri con cui i nuovi post del blog vengono aggiunti al feed: in ritardo, con visualizzazioni ... È solo che ho già pubblicato il secondo post e questi post non sono nel feed generale del blog.
 
barabashkakvn:
Quali sono i criteri con cui i nuovi post del blog vengono aggiunti al feed: in ritardo, con visualizzazioni ... È solo che ho già pubblicato il secondo post - e questi post non sono nel feed generale del blog.
Ci sono diversi fattori. Ma nel tuo caso - solo troppo poco testo.