Blog FAQ - pagina 34

 
lezzvie:
Ci sono diversi fattori. Ma nel vostro caso è semplicemente troppo poco testo.
Grazie. Mi piace la brevità - nelle immagini.
 
barabashkakvn:
Grazie. Mi piace la brevità - nelle immagini.

hai deciso di scrivere un blog su Playboy?

:)

 
sergeev:

hai deciso di scrivere un blog su Playboy?

:)

No.
 
barabashkakvn:
No.
Peccato. sarebbe stato popolare e avrebbe avuto un sacco di abbonati
 
lezzvie:
Ci sono diversi fattori. Ma nel tuo caso - c'è semplicemente troppo poco testo.
Così ho frainteso il design dei blog - si scopre che il design principale è per lo più testo copiato da una "fonte". E più sono plagiati - meglio è :).
 
lezzvie:
Ci sono diversi fattori. Ma nel tuo caso, c'è troppo poco testo.

Quali sono questi fattori? Il numero di lettere determina l'utilità delle informazioni?

Beh, non ho nessun testo, solo un'immagine - e quell'immagine ha tutte le informazioni necessarie.

 
avtomat:

Quali sono questi fattori? Il numero di lettere determina l'utilità delle informazioni?

Beh, non ho nessun testo, solo un'immagine - e su quell'immagine ci sono tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Ora stiamo parlando solo di criteri per ottenere il post nel feed pubblico sulla homepage.

Naturalmente, nessuno vi impedisce di fare post di una sola immagine. Il tuo post fotografico sarà visibile nella categoria di post a cui appartiene e anche sulla bacheca del tuo profilo + tutti i profili dei tuoi amici (se hai la pubblicazione automatica degli annunci nel tuo profilo).

Cerchiamo di mostrare i post con le descrizioni in prima pagina. Se il post ha solo un'immagine, non potrai fare alcuna descrizione.

 
L'html nei blog è difettoso, bisogna modificarlo a mano...
 
Non è giusto, sono stato quello che per primo ha avuto l'idea di progettare in html quello che è, perché il mio post è stato cancellato????????????????????????????? Vedere i miei blogs....... Non vuoi promuovere il tuo blogs.....
 

Dimmi come posso abilitare una notifica (per me via e-mail) per farmi sapere quando ci sono nuovi commenti sui miei post.

E se non c'è questa funzione, dovrebbe essere resa obbligatoria.