Blog FAQ - pagina 12

 
Mechanic:

Si prega di consigliare

1) Ci sono delle regole per l'uso dei blog? Il mercato ha delle regole su ciò che può o non può essere usato?

2) Posso pubblicizzare i miei prodotti del mercato nei blog?

3) È permesso pubblicizzare servizi di sconto di diffusione di terze parti?

È altamente sconsigliato pubblicare pubblicità esplicita di terzi, per non parlare della pubblicità di affiliazione.
 
Renat:
È altamente sconsigliato pubblicare pubblicità esplicita di terzi, per non parlare della pubblicità di affiliazione.
Grazie, capisco.
 
Renat:
È altamente sconsigliato pubblicare pubblicità esplicita di terzi, per non parlare della pubblicità di affiliazione.
Avete intenzione di introdurre qualche meccanismo di incentivo? Inizialmente, la discussione aveva una prospettiva più rosea e promettente.
 
TheXpert:
Avete intenzione di introdurre qualche meccanismo di incentivazione? All'inizio, quando ne parlavamo, sembrava tutto un po' più roseo e promettente.

Stiamo eliminando gradualmente i meccanismi di incentivazione man mano che il volano prende slancio.

Invece, stiamo investendo ancora di più nello sviluppo tecnologico dei servizi.

 
Renat:

Stiamo eliminando gradualmente i meccanismi di incentivazione man mano che il volano prende slancio.

Invece, investiamo ancora di più nello sviluppo tecnologico dei servizi.

Purtroppo, il meccanismo di incentivazione faceva parte dello sviluppo del servizio

siete sicuri che rimuovendo un elemento dal sistema l'efficienza dell'intero sistema non ne soffrirà

Se si toglie un mattone dalle fondamenta, l'intero edificio può crollare.
 

L'aereo non ha bisogno di volare sempre con il postbruciatore.

Ci siamo concentrati sulla fornitura di servizi preziosi/unici e abbiamo raggiunto un ottimo livello. Afflusso costante di registrazioni, crescita del mercato, segnali e ordini. Molti servizi in sviluppo, molti miglioramenti costanti durante il progetto. Integrazione sempre più stretta delle piattaforme di trading con la comunità.

 
Renat:

Stiamo eliminando gradualmente i meccanismi di incentivazione, dato che il volano ha preso slancio.

E come volete attirare gli utenti nei blog? Vorrei che vi dessero più libertà.
 
TheXpert:
E come volete attirare gli utenti nei vostri blog? Vorrei che ci fosse data più libertà.

L'attrattiva sarà l'abilità tecnica e il numero di lettori. A chi piace, è il benvenuto.

Abbiamo mostrato solo una piccola parte di questo grande progetto tecnologico.

 
Renat:

Faremo appello alla capacità tecnica e ai lettori.

I blog saranno visibili nel terminale?
 
TheXpert:
I blog saranno visibili nel terminale?
No.