Blog FAQ - pagina 28

 
newdigital:

(per esempio un codificatore non viene fucilato per un errore nel codice o per una perdita di 2 dollari a un usciere .... Voglio dire, lui si perdona... ma non perdoni gli altri?). :)

Cosa c'è che non va? Qual è la colpa del codificatore? Perché sei così prevenuto nei confronti dei codificatori?

 
Bene, vado ad aprire un blog.....
 
TheXpert:

Cosa? Qual è la colpa del codificatore? Perché sei così prevenuto nei confronti dei codificatori, in primo luogo?

Probabilmente per esperienza personale... Fanculo signori, se domani tolgono questo thread vi faranno pagare 10 crediti a ciascuno di voi... Vado a scrivere sul blog...
 
Signori, potete spiegare come cancellare un blog?
 
IvanIvanov:
Signori, potete spiegare come cancellare un blog?
L'idea è quella di cancellare tutti i post uno per uno.
 
barabashkakvn:
L'idea era di cancellare tutti i post uno per uno.
Cancellato ma ora non posso cancellare o modificare l'intestazione
 
IvanIvanov:
L'ho cancellato ma ora non posso cancellare o modificare l'intestazione.
Non hai un blog. No, non lo so. Controlla - fai il logout e vai al tuo profilo - vedrai che non c'è un blog sul lato sinistro del menu.
 
Vai al tuo post sul blog, Modifica a destra, poi (quando premi Modifica) - in basso in rosso cancella. Ma puoi semplicemente inviarlo alle tue bozze per esempio (non l'ho provato) deselezionando la casella accanto a Publish
 
newdigital:
Vai al tuo post sul blog, Modifica a destra, poi (quando premi Modifica) - in basso in rosso cancella. Ma puoi semplicemente inviarlo alle tue bozze per esempio (non l'ho provato) deselezionando la casella accanto a Publish
Trovato :-) grazie, un po' poco appariscente a prima vista
 

Che dire, le prime impressioni sono più rassicuranti di quanto mi aspettassi dopo aver letto il pessimismo sul forum...

Da osservazioni, rompe struttura ntml dopo la modifica di un'intestazione del blog, è necessario modificare in altro editor, e a obyvovlenie come se per inserire nuovo codice

Suppongo che l'editor integrato sia in conflitto con il codice di qualcun altro....

L'immagine dell'intestazione non si regola per cambiare la finestra del browser, quindi c'è una questione di quale formato di immagine scegliere per caricare, piccolo sembra grumoso sul grande schermo, i grandi bordi ritagliati quando si riduce la finestra del browser