Blog FAQ - pagina 22

 
barabashkakvn:
Intendevo qualcosa del genere:
Uh-huh, sono d'accordo.
 

Per cominciare, dovrebbe essere aggiunta una sezione miscellanea.

Quando cominceranno a mettere blog in quella sezione senza trovare una propria sezione regolare, diventerà immediatamente chiaro quali sezioni mancano e quali sono richieste.

La sezione "Programmazione" proposta è completamente coperta dalla sezione "Idee di trading".

O cosa si dovrebbe scrivere nella "Programmazione"? Non sul tema della risorsa?

 
abolk:

Per cominciare, dovrebbe essere aggiunta una sezione miscellanea.

Quando cominceranno a mettere blog in quella sezione senza trovare una propria sezione regolare, diventerà immediatamente chiaro quali sezioni mancano e quali sono richieste.

La sezione "Programmazione" proposta è completamente coperta dalla sezione "Idee di trading".

O cosa si dovrebbe scrivere nella "Programmazione"? Non sul tema della risorsa?

Quindi, un non programmatore non può avere un'idea di trading? Santo cielo... Dacci un taglio... ;)
 
artmedia70:
Quindi, un non programmatore non può avere un'idea di trading? Oh, mia nonna... Dacci un taglio... ;)

"Se la nonna avesse le palle, sarebbe il nonno".

e che sono necessarie diverse sezioni per un'idea di trading con esempi di programmi/algoritmi - e per un'idea di trading solo in forma di descrizione verbale/schematica?

l'introduzione della sezione "programmazione" - a cosa dovrebbe servire? -- In che modo mettere nella sezione "programmazione" sarebbe diverso da "codebase", "articoli"?

 
abolk:

"Se la nonna avesse le palle, sarebbe il nonno".

e che sono necessarie diverse sezioni per un'idea di trading con programmi/algoritmi di esempio - e per un'idea di trading solo sotto forma di descrizione verbale/schematica?

l'introduzione della sezione "programmazione" - a cosa dovrebbe servire? -- in che modo la sezione "programmazione" sarà diversa da "codebase", "articoli"?

Andrey, in cosa un forum è diverso da un blog? Potete anche scrivere i vostri pensieri nel forum.

Semplicemente "domanda e risposta" o soluzioni di questi o quei compiti e algoritmi in un blog in qualche modo si adatta meglio, no? IMHO naturalmente.

 

Buon pomeriggio!

Prima dell'avvento del blog, stavo leggendo un thread su questo forum sull'umorismo.

Voglio ringraziare gli sviluppatori e i blogger per la creazione di nuovi contenuti informativi.

Il design dei blog è impressionante. Il contenuto è accessibile, semplice e chiaro. Quasi ogni giorno copio un nuovo articolo nelle mie note.

Grandi complimenti a voi!

 
artmedia70:

Andrei, in cosa il forum è diverso dai blog? Puoi anche scrivere i tuoi pensieri in un thread del forum.

Solo una "domanda e risposta", o soluzioni di questi o quei compiti e algoritmi in un blog in qualche modo si adatta meglio, no? IMHO naturalmente.

i bravi ragazzi lo dissemineranno con i loro pensieri.
 
una domanda ai proprietari, potete elaborare i miei diritti e le opportunità per i blog, poiché un thread molto interessante per me è stato appena tolto e non vorrei che si ripetesse nei blog
Capisco assolutamente che questa risorsa non prende in considerazione la componente psicologica del trading, ma per dirla con precisione, fa più del 60% del successo nel trading, quindi alcuni dei miei pensieri nei miei blog possono non piacere ad alcuni moderatori troppo potenti con una tendenza materialista.
posso contare sulla protezione del servizio dalle loro azioni all'interno delle regole stabilite?
 
e l'euro ha già spazzato via i frattali inferiori su m15
 

artmedia70:



... in cosa un forum è diverso da un blog? Puoi anche scrivere i tuoi pensieri in un thread del forum.



Blog personale

  1. Il topikstatter - alias blogger è sempre solo. Il blogger può scegliere cosa scrivere e cosa correggere o cancellare. Questa caratteristica non è supportata nella versione MQ, poiché i moderatori decideranno cosa i blogger possono e non possono scrivere.
  2. Un moderatore, come blogger, è sempre solo. Lui o lei sceglie quali commenti cancellare, quali mantenere, e quali commentatori bandire dal blog. Nella versione da MQ questa funzione non è supportata, perché per uccidere i commenti o i commentatori i mascalzoni devono andare dai moderatori e convincerli.
  3. La capacità di creare e selezionare sezioni e sottosezioni per i post del blog. Non supportato nella versione MQ. Per esempio, le sezioni per la programmazione sono state a lungo assillate dai blogger, nonostante Renat affermi che crearle è una passeggiata.

In generale, i cosiddetti "blog" di MQ non sono personali, perché sono gestiti da moderatori, non da blogger. Inoltre, tali pseudo-blog sono molto difficili da attirare l'attenzione dei lettori, a differenza dei forum, perché non sono in un posto di rilievo.

IMHO, in questa situazione, è meglio frequentare il forum, perché nelle stesse condizioni, il forum è più visitato, e quindi è molto più facile attirare l'attenzione.