Blog FAQ - pagina 19

 
abolk:
Perché non puoi pulire tu stesso i commenti? Sono blog - l'autore del blog è il legislatore dei commenti
L'autore di un post può cancellare il suo post. L'autore di un commento può cancellare il suo commento. L'autore di un post non può cancellare il commento di qualcun altro. Un moderatore di un aggiuntivo può solo bannare -- un moderatore non può cancellare il commento di qualcun altro (anche nel proprio post).
 
barabashkakvn:
L'autore di un post può cancellare il suo post. L'autore di un commento può cancellare il proprio commento. L'autore di un post non può cancellare il commento di qualcun altro. Il moderatore di un post aggiuntivo può solo bannarli.
Come si diventa moderatore?
 
Mechanic:
Come si diventa moderatore?
Per diventare un moderatore, devi prima diventare un hobgoblin. :)
 
abolk:
Per diventare un moderatore, devi prima diventare un hobgoblin. :)
E' vero, non ho scritto un sorriso, è una sciocchezza.
 

Beh, ho intenzione di mettere...


500

C'è stato un errore

Ci scusiamo. Il problema sarà risolto a breve.

 
L'autore avrà il diritto di cancellare i commenti sul suo blog.

500 errore corretto - questa è una conseguenza della mossa di ieri.
 

Saluti

Non riesco a capire dove ci si può iscrivere a un blog di un blogger che ti piace, o questa funzione non è ancora abilitata?

 
server:

Saluti

Non riesco a capire dove ci si può iscrivere a un blog di un blogger che ti piace, o questa funzione non è ancora abilitata?

Nel feed, aggiungi il blogger che ti piace ai tuoi contatti e vedrai i post (titoli).
 
E perché, posso chiedere, il mio post sul blog è stato tolto? Siete fuori di testa?
 
TheXpert:
E perché, posso chiedere, il mio post sul blog è stato tolto? Siete fuori di testa?

Lo scopriremo e ti puniremo. La testa di qualcuno è sicuramente fuori uso.