Blog FAQ - pagina 14

 

A proposito, una domanda per gli amministratori, qual è l'URL originale quando si crea un post:

Ha a che fare con la ripubblicazione di notizie o con qualcos'altro?

 

Un'altra domanda, sarà possibile cancellare i miei post?

Non so se posso cancellare i miei post, perché la mia triste esperienza con i segnali mi fa ancora venire la pelle d'oca,

Ho sempre cercato di usare la mia EA come allenatore, ho imparato molto,

Naturalmente, ho contribuito a trovare e correggere molti bug nel servizio segnali, ho imparato a padroneggiare il Signals..... Ho già stabilito un ottimo rapporto con loro e ora sono tutti seduti lì nella storia e la gente a volte mi critica, attribuendo tutti i risultati a me :-)

Non vorrei calpestare di nuovo lo stesso rastrello se comincio ad allenarmi con blogs....

 
Grazie agli dei c'è un'utility chiamata AdblockPlus, che può e ha il potere di ripulire l'intera sezione Blogs (leggi Flea) per sempre... così non devi leggere tutta quella merda... un trader di successo scriverebbe di tutto? Imho, non ha tempo, tanto meno tempo per scrivere...
Adblock Plus - пользуйтесь интернетом без назойливой рекламы!
Adblock Plus - пользуйтесь интернетом без назойливой рекламы!
  • adblockplus.org
Firefox - бесплатный браузер с открытым кодом, доступный для Windows, Mac OS X, Linux и Android. Firefox поддерживает аддоны - специальные дополнения для вашего браузера, позволяющие улучшить безопасность и то, каким вы видите интернет. С момента создания в 2006 году, Adblock Plus остаётся самым популярным аддоном для Mozilla Firefox...
 
Credo che qualcuno venga bandito.
 
IvanIvanov:

Avevo una visione di qualcosa di intero, "il mio pezzo" dove posso scrivere per me stesso, a chi piace, che guardino, non è importante, ora quello che vedo, se inizio a postare sarà come se postassi sulle foglie di un pioppo o di una betulla, un po' in alto un po' in mezzo e un po' in basso e tutte queste foglie saranno sparse sulla blogosfera...... voglio un mio foglio separato con segnalibri per organizzare e strutturare le mie voci, screenshot, ecc...

Tutti i record di un particolare utente (incluso il mio) possono essere visualizzati suhttps://www.mql5.com/ru/users/имя_юзера/blog.

Tuttavia, non c'è un rubricatore.

 
IvanIvanov:

A proposito, una domanda per gli amministratori, qual è l'URL originale quando si crea un post:

Ha a che fare con la ripubblicazione di notizie o con qualcos'altro?

Sì, dovresti specificare l'URL del post originale se stai ripubblicando o traducendo.

Un'altra domanda, sarà possibile cancellare i vostri post?

È possibile.

 
Renat:

Notate come il sito cambia ogni giorno senza annunci:

Penso che mostrare il saldo nella pagina principale del profilo non sia necessario.

I preferiti, i messaggi, il service-desk - sì, ma il denaro - mi sembra inutile.

Si prega di fare l'impostazione, o semplicemente di nasconderla.

 
Il forum riguarda il trading automatico, e la categoria Trading Ideas è vuota. Ma un sacco di spazzatura (repost) in altre categorie. Il blog, per come lo intendo io, è un luogo per esprimere i propri pensieri. E cosa c'è adesso? Solido re-posting, anche con la fonte citata.
 
komposter:

Penso che mostrare il saldo nella pagina principale del profilo non sia necessario.

Preferiti, messaggi, service-desk - sì, ma il denaro - non credo sia necessario.

Per favore, fate un'impostazione, o semplicemente nascondetelo.

Il saldo, come gli altri contatori, è visibile solo al proprietario del profilo.
 
Renat:
Il saldo, come gli altri contatori, è visibile solo al proprietario del profilo.

Questo è comprensibile. Ma continuo a pensare che non sia necessario lì.

Non è critico, l'abbiamo dimenticato.