Blog FAQ - pagina 5

 
barabashkakvn:
Non ho notato che gli screenshot influenzano il ranking. Forse l'attrazione del blog o i servizi MQL5.Community via blog è più o meno ragionevole. Ma senza contare il numero di post sul blog.

il profilo di valutazione riflette il numero di screenshot pubblicati, a google piacciono le immagini soprattutto se sono incorniciate con un testo sul soggetto dell'immagine

Allo stesso tempo, il numero di post sul forum conta nella classifica, quindi perché non nei blog

Il numero di testo unico è importante per la promozione nei motori di ricerca.

In alcuni forum con il pagamento dei post è solo una condizione che si deve pagare per un post di almeno 200 caratteri per esempio

 

Sta succedendo! I blog sono qui! E c'è già qualcosa da leggere in essi.

 
Forte, forte, forte :-....
 
Oh sì, ho davvero dimenticato di scrivere, ma va bene, è il fine settimana
 
Dov'è la lista delle regole del blogging? Se lo fai, verrai bannato =)
 
Zeleniy:
Dov'è la lista delle regole del blogging? Se ne scrivi uno, verrai bannato =)
O anche fino a cinque anni). Per l'estremismo).
 
Accidenti, devo essere un blogger di merda, sono abituato ai blog di google, ho avuto l'idea di usare il blog come un diario, credo che ci sia una sezione "Il mio trading" ma solo come sezione, e poi Grafici, Strategie, Statistiche, non capisco perché ho bisogno di screenshot in un blog, strategie in un altro per postare, e analisi nel terzo..... penso che dovrei subito riguardare le sezioni principali dell'albero.... In questo momento sono come un pazzo e non so da dove cominciare.
 
zfs:
O anche fino a cinque anni). Per l'estremismo).

No beh in realtà, voglio dire della pubblicità, non del tappetino, della propaganda del fascismo, ecc. è così chiaro, ma che dire della pubblicità.

Tata che azienda fornisce tali servizi, andare qui =) naturalmente sul tema del mercato.

 
IvanIvanov:
Accidenti, devo essere un blogger di merda, sono abituato ai blog di google, ho avuto l'idea di usare il blog come un diario, credo che ci sia una sezione "Il mio trading" ma solo come sezione, e poi Grafici, Strategie, Statistiche, non capisco perché ho bisogno di screenshot in un blog, strategie in un altro per postare, e analisi nel terzo..... penso che dovrei subito riguardare le sezioni principali dell'albero.... In questo momento sono come un pazzo e sono confuso su dove cominciare.
Sì, questo ha sorpreso anche me, non è quello che mi aspettavo.
 
IvanIvanov:
Accidenti, devo essere un blogger di merda, sono abituato ai blog di google, ho avuto l'idea di usare il blog come un diario, credo che ci sia una sezione "Il mio trading" ma solo come sezione, e poi Grafici, Strategie, Statistiche, non capisco perché ho bisogno di screenshot in un blog, strategie in un altro per postare, e analisi nel terzo..... penso che dovrei subito riguardare le sezioni principali dell'albero.... In questo momento sono come un pazzo e sono confuso da dove cominciare.
Il tagging è l'idea.