Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa?

 
Sul mio conto sono state addebitate 5 unità, che non sembra molto, ma non capisco perché. Come posso risolvere questo problema?
 
Solo a servicedesk.
 
kylinar2012:
Sul mio conto sono state addebitate 5 unità, che non sembra molto, ma non capisco perché. Come posso dargli un senso?
Guarda nel tuo profilo "pagamenti".
 
Il lavoro è stato cancellato attraverso l'arbitrato e hai avuto indietro i tuoi soldi meno il 5% di commissione.
 
Rosh:
Il lavoro è stato cancellato tramite Arbitrage e lei ha avuto indietro i suoi soldi meno una commissione del 5%.
Non è chiaro a cosa serva la commissione? Chi lo prende? Non ho annullato il lavoro, l'appaltatore non poteva farlo per ragioni che non hanno niente a che vedere con me. L'appaltatore vi ha chiesto di annullare il contratto perché non può farlo. Lei termina e allo stesso tempo mi "punisce" del 5%. E per cosa? Come ho scritto prima, 5 unità non sono certo soldi per me, ma dov'è la giustizia? Cosa ho fatto di male per essere punito?
 
Rosh:
Il lavoro è stato cancellato attraverso l'arbitrato, hai avuto i soldi indietro meno una commissione del 5%.

In effetti, sono stato a molti arbitrati nella mia vita (quelli veri). Questo arbitrato (il vostro) non sembra un arbitrato normale, almeno entrambe le parti sono ascoltate, ma non avete nemmeno chiesto la mia opinione quando si prende una decisione.

Questo suona più come arbitraggio che come arbitrato.

 
kylinar2012:

In effetti, sono stato a molti arbitrati nella mia vita (quelli veri). E questo arbitrato (il vostro) non sembra un arbitrato normale, almeno entrambe le parti sono ascoltate, ma non avete nemmeno chiesto la mia opinione quando si prende una decisione.

Assomiglia più all'arbitraggio che all'arbitrato.

Tutte le opinioni e gli argomenti - sono scritti nella discussione della domanda. Le decisioni di arbitrato sono prese dopo aver esaminato la vostra corrispondenza e la situazione. È molto probabile che lei abbia involontariamente messo il contraente in una situazione in cui è impossibile continuare il lavoro, o che abbia iniziato a deviare dal TOR.
 
artmedia70:
Tutte le opinioni e gli argomenti - questi sono scritti nella discussione della domanda. Le decisioni di arbitrato sono prese dopo aver esaminato la vostra corrispondenza e la situazione. È molto probabile che lei abbia involontariamente messo il contraente in una situazione in cui non è possibile continuare a lavorare, o che abbia iniziato a deviare dal TOR.

Non credo che abbia importanza.

servizio fornito o non fornito

il servizio non viene reso

100% di rimborso

imho

 

Quello che è stato lasciato fuori era "Metakvots fa tutto gratis, serve tutto, assicura tutti i pagamenti, modera tutti gli arbitri, smista tutti gli arbitri".

Così come il fatto che i partecipanti hanno iniziato a correre senza limiti all'arbitraggio.

 
Renat:

Rimane fuori il fatto che "Metakvots fa tutto gratis, serve tutto, assicura tutti i pagamenti, modera, smista tutti gli arbitraggi".

Così come avete creato una situazione in cui i partecipanti hanno iniziato ad arbitrare in modo incontrollato.

Mi dispiace per te, naturalmente.

Ma voi stessi avete creato una situazione in cui la rescissione è possibile solo attraverso l'arbitrato.

 
Contender:

Lei è molto dispiaciuto, naturalmente.

Ma voi stessi avete creato una situazione in cui la rescissione è possibile solo attraverso l'arbitrato.

Nessuno è dispiaciuto per noi. Tutto quello che facciamo sembra libero e non invadente per tutti.

Dobbiamo solo ricordare che il lavoro ha un prezzo.