Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 44

 
Silent:
L'impressione è che ci sia una ragione (di nuovo) per chiedere agli sviluppatori di allegare una funzione al forum "Branch is closed".
Il mio ramo sull'inadeguatezza dei clienti uccisi lo stesso giorno), e questo diluvio ha deciso di sviluppare).
 
zfs:
Il mio thread sull'inadeguatezza dei clienti è stato ucciso lo stesso giorno), e hanno deciso di sviluppare questo flub).

Quindi c'è una ragione, suppongo. Eppure, c'è un'aria di comunicazione in Skype o per posta, che non era da gentiluomini. Da qui la quadruplicazione del prezzo e poi il rifiuto. Il programmatore ha valutato le sue cellule nervose. IMHO naturalmente.

 
artmedia70:

Quindi ci sono dei motivi, suppongo. C'è ancora un'aria nell'aria che la comunicazione su Skype o per posta non sia stata da gentiluomo. Da qui la quadruplicazione del prezzo e poi il rifiuto. Il programmatore ha valutato le sue cellule nervose. IMHO naturalmente.

Ha lavorato gratis a questo ridicolo ordine. Credo che la corte abbia ingiustamente sparato al programmatore. E il cliente ha pagato per l'uso del servizio, anche se senza risultato per lui, ha anche partecipato all'accordo di lavoro quando ha accettato il lavoro.
 
zfs:
Ha lavorato gratis a questo ridicolo ordine. Penso che il tribunale abbia terminato ingiustamente il programmatore. E il cliente ha pagato per l'uso del servizio, anche se senza risultato per lui, quando accettando il lavoro ha anche partecipato all'accordo di lavoro.

Nessun problema. Questo argomento non è più interessante. Quando il cliente viene accusato, piange. Quando un programmatore viene addebitato per un ordine completato, né il programmatore né il cliente piangono. E il cliente non sospetta nemmeno che il programmatore abbia ricevuto meno soldi del valore dell'ordine. Tutti sono soddisfatti. E qui c'è un asilo.

Penso che entrambi abbiano torto. Ognuno nel suo campo.

 
artmedia70:

Questo è un asilo.

Esattamente un asilo, il TC sembra aver rinunciato a tutto, e qui i grandi hanno deciso di mettere tutto al suo posto, e di truccare le cose per chiarezza)
 
pagot:
Se il cliente ha scritto un incarico che non può essere completato, allora il Tribunale troverà abbastanza ragionevolmente che il cliente è in difetto e legalmente ed equamente tratterrà il 5%. Quindi non c'è niente da discutere.
E se il cliente non sa se l'incarico può essere completato?
 
zfs:
Anche un'opzione). Quindi c'era una scelta.

L'appaltatore si è offerto di verificare l'importo dopo aver firmato per 100.

Stai rallentando o stai trollando?

 
Contender:

L'appaltatore si è già offerto di contare gli importi dopo aver firmato per cento.

Stai rallentando o stai trollando?

Perché escludere entrambi?
 
Yoschik:
Perché esclude entrambi contemporaneamente?
I ricci sono fuori dalla tana...
 
Yoschik:
Perché esclude entrambi contemporaneamente?


Non voglio assolutamente pensare male dell'uomo.