Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 49

 
Yoschik:

Il problema è sparito.

Il problema è ancora lì. Gli MC hanno paura dei clienti insolenti ma allo stesso tempo coltivano artisti ancora più insolenti. Genio.

Ecco un esempio

 
Integer:
Sì, per il... con un processo doloroso.

Uh-huh.

Il cliente aveva una domanda sul fatto di non ottenere un rimborso del 5% su un ordine cancellato. Era una domanda ragionevole, perché all'epoca non era specificato nelle regole.

Come risultato della discussione, il MC ha modificato le regole. Si può essere soddisfatti o meno, ma almeno qualche incertezza è scomparsa.

Ora ci sono alcuni codificatori lamentosi che tirano su il thread con un solo obiettivo in mente - dire "i clienti sono merda".

A guardarvi da fuori, è l'asilo.

 
Integer:
Contendente, e spiegami per cosa mi stai tormentando, cosa non ti piace? Avanti e parlate, non siate timidi.

Rilassati e guarda le tue linee in modo sobrio.

Se hai un problema a pensare di essere un genio non apprezzato, non è colpa di chi ti circonda, né è colpa del forum.

 
TheXpert:

Il problema è stato e rimane. Gli MC hanno paura dei clienti insolenti ma allo stesso tempo coltivano artisti ancora più insolenti. Genio.

Ecco un esempio

Per come la vedo io, il problema non è diventato tale.

Non esiste una regola perfetta.

Ora, quando entra in un ordine, il cliente sa che si trova nella zona di rischio del 5%.

In precedenza, in questo thread, il MC non sapeva nemmeno come chiamarlo, poi era una penalità (per cosa?), poi la commissione, poi una tassa di servizio, poi qualcos'altro.

Questa è la via d'uscita normale.

 
Contender:

Rilassati e guarda le tue linee in modo sobrio.

Se hai un problema a pensare di essere un genio non apprezzato, non è colpa di chi ti circonda, né del forum.

Io non mi considero un genio o non apprezzato, quindi tu, amico mio, sei inadeguato.

E le mie osservazioni... in che altro modo si può spiegare qualcosa a un uomo che non vuole capire e si ostina a rimanere sulla sua posizione sbagliata?

 
Yoschik:

Uscita normale

Accoppiato con la percentuale di arbitraggio -- no. Ma un indicatore di ciò che ho espresso sopra.
 
Il 5% non è niente, oggi il clou è stato questo cliente che cercava di dimostrare che il suo incarico era fattibile.
 
Integer:
Io non mi considero un genio o non apprezzato, quindi tu, amico mio, sei inadeguato.
Come sapete.
 
Integer:
Il 5% non è niente, il clou di oggi è stato questo cliente che cerca di dimostrare che il suo compito è fattibile.

Torna alla vita reale.

Il cliente può sbagliarsi nel valutare la fattibilità.

Ecco un esempio dalla vita reale:http://www.forumhouse.ru/threads/236405/#post-7861832


Come si fa a sapere se un compito è fattibile? Potrebbe essere più economico comprare una nuova scrivania.

Отремонтировать журнальный столик
Отремонтировать журнальный столик
  • www.forumhouse.ru
При переезде - потерялась одна из деталек, обрамляющих стекло. Наверное повторить в точности её не получится, придётся делать новые, все 4 шт? Интересно,...
 
Contender:

Rilassati e guarda le tue linee in modo sobrio.

Se hai un problema a pensare di essere un genio non apprezzato, non è colpa di chi ti circonda, né del forum.

Torna a questo thread. Io ho un'opinione diversa. Siete voi che vi considerate dei geni super apprezzati e altri che vi considerano delle stronzate. Cosa risponde a questo?