Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 32

 
Yurich:

La versione precedente delle regole può essere trovata sui motori di ricerca in copie salvate, ad esempio su Bing una copia dal 02.12.2013.

Non sono molto sicuro di come farlo, puoi lasciarmi un link?
 
Andrei01:

Legga attentamente l'articolo 32 del codice di procedura civile RF sulla giurisdizione contrattuale, non dice quello che lei sostiene. http://www.zakonrf.info/gpk/32/

Quando accettate le regole del forum, state anche accettando di cambiare la giurisdizione in - arbitrato locale. Anche le regole dicono che è l'ultima risorsa e voi avete accettato di farlo. Ho avuto più di un caso di questo nei tribunali. Nessuna opzione.
 
Gli avvocati lì, naturalmente, lo sanno bene, ma per noi cittadini comuni, che dobbiamo pagare tutto ovunque, sembra abbastanza normale. Hai usato un servizio di transazione sicuro, e grazie a questo servizio non hai avuto problemi a rescindere il contratto e a riavere i tuoi soldi. Questa garanzia è il motivo della tassa.
 
kylinar2012:
Non ho capito bene come si fa, mi puoi dare un link?

Digiti in un motore di ricerca, per esempio "Condizioni d'uso del servizio Jobs".

Poi nei risultati, clicca sul pulsante copia nel link appropriato.

 
Integer:
Gli avvocati lo sanno bene, ma per noi, cittadini comuni, che dobbiamo pagare tutto, sembra abbastanza normale. Hai usato il servizio per garantire la sicurezza delle transazioni, grazie a questo servizio non hai problemi a rescindere il contratto e non hai problemi a riavere i tuoi soldi. Questa garanzia è ciò per cui si paga.

Questo servizio, da un punto di vista legale, non fornisce infatti sicurezza per le transazioni, questo è un malinteso. Posso giustificare tutto questo, ma è lungo e non darà i proprietari della risorsa.

Ma se vuoi continuare nella tua illusione, beh, è un tuo diritto. Tutto ciò di cui hai bisogno è un involucro (carino).

 
kylinar2012:
Quando accettate le regole del forum, accettate anche di cambiare la giurisdizione in - arbitrato locale. Le regole dicono anche che è l'ultima istanza e voi avete acconsentito a questo. Ho avuto più di un caso di questo nei tribunali. Non ci sono opzioni.
Questo è già stato discusso - cambiare la giurisdizione non è affatto quello di cui state parlando. Cercate di usare i termini legali corretti se volete giustificare qualcosa. Un accordo con le regole non dice che quelle regole non possono essere contestate in tribunale, per esempio perché sono in conflitto con qualche legge statale, come la legge sulla protezione dei consumatori. Nessuna regola può scavalcare la legge statale, perché la legge ha la precedenza su di esse.
 
Armen:
Lo abbiamo già fatto - in modo più chiaro e semplice - tutto scritto nelle regole.
Rosh:

Diamo qui le regole attuali, la stessa procedura di esecuzione degli ordini sarà migliorata - la renderemo più chiara e facile da usare, saranno aggiunti suggerimenti e l'interfaccia sarà migliorata. Ci possono essere altri cambiamenti in meglio, il servizio continuerà ad evolversi.

Forse una formulazione più chiara del p. 6 sarebbe: il 5% dell'importo bloccato è addebitato al cliente a favore del servizio al momento del blocco.
 
kylinar2012:

Questo servizio, da un punto di vista legale, non fornisce infatti sicurezza per le transazioni, questo è un malinteso. Posso giustificare tutto questo, ma è lungo e non permetterà ai proprietari della risorsa.

Ma se volete rimanere nel loro delirio, beh, è un vostro diritto. Hai abbastanza involucro (bello).

Quindi non vi è bastato andare all'arbitrato per far evitare l'accordo? Bisognava urlare forte, agitare le braccia... portare l'appaltatore nel bosco?

Avete un'idea preconcetta sui proprietari della risorsa, non credo che siano contrari, anzi al contrario, tutti saranno molto interessanti a leggere il ragionamento.

 

La discussione è entrata nella fase finale - "Viva la Corte" ))

Quindi sta per finire.

 
Integer:

Quindi non vi è bastato andare all'arbitrato per far evitare l'accordo? Hai dovuto urlare forte, agitare le mani... portare l'esecutore nel bosco?

Lei ha un'idea preconcetta sui proprietari delle risorse, non credo che siano contrari, al contrario, tutti sarebbero molto interessati a leggere questa giustificazione.

Ok, scriverò a vostro piacimento, ma avete notato che il moderatore ha pubblicato le regole in questo thread (la legalità della pena del 5%) non ha iniziato a rispondere da quale data queste regole sono in vigore?

Perché lo pensa? Perché al momento della cessazione della transazione e del recupero da me multa 2.12, QUESTO REGOLAMENTO non esisteva, e ce n'erano altri, dove questa pena non era PREVISTA.

Chi ha anche solo un po' di familiarità con la legge sa che la legge non è invertita.

Qual è il senso di un arbitro se ha intenzione di usare delle regole scritte INSIEME al rovescio.

Ecco come suonava il 02.12: TENERE LA TASSA DEL PRESIDENTE

IV. Procedura di pagamento del lavoro

  1. Tutti i pagamenti devono essere effettuati nel sistema di pagamento interno di MQL5.com, di seguito denominato Sistema di Pagamento.
  2. Sia il Cliente che lo Sviluppatore devono avere un conto nel Sistema di Pagamento.
  3. Per aprire un conto, è necessaria la registrazione su MQL5.com.
  4. I fondi possono essere depositati e ritirati dal sistema di pagamento interno tramite WebMoney e PayPal.
  5. Una commissione del 20% sarà addebitata automaticamente quando il pagamento è ricevuto dal conto dello sviluppatore.

V. Procedura di arbitrato

  1. Se, nel corso dell'esecuzione dell'Ordine, sorge una controversia tra il Cliente e lo Sviluppatore, che non può essere risolta senza coinvolgere una terza parte, entrambe le parti possono rivolgersi all'arbitrato.
  2. Le controversie devono essere risolte sulla base della specifica dei requisiti e dei commenti del sistema sulla conferma di ogni passo.
  3. Se necessario, possono essere coinvolti esperti esterni e possono essere richiesti materiali aggiuntivi per ottenere un quadro più completo. La decisione di tale necessità è presa dall'amministrazione delle risorse.
  4. La discussione della situazione arbitrale e la decisione è fatta direttamente nell'Applicazione pertinente.
  5. La decisione dell'arbitrato è definitiva per il Cliente e il Contraente.