Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 29

 
kylinar2012:

Se pensate che ho iniziato questo thread per ottenere soldi da voi, allora siete un completo e totale fallimento. I concetti di moralità, onore e giustizia sono senza senso per voi. Non ho bisogno delle tue elemosine, non trasferire nulla.

E pagare in generale - che la risorsa era qualcosa - qualcosa da fare (contenuto), non spiegherò la saggezza di mantenere il sito. E con esso si ottengono decine di volte di più. Vuoi discutere e argomentare su questo?

Personalmente non elenco nulla - tanto meno elemosine! Se non sei soddisfatto del Metakvot (qualsiasi azione - non importa quale) che ti impedisce di cancellare il tuo account, e cercare altruisti altrove! Io sono proprio come te - un utente regolare del forum - come migliaia di persone qui, e tu sei solo un tipico troll, le cui domande sono già state risposte dai rappresentanti del Metakvot . Cosa vi impedisce di andarvene quando tutto vi è stato spiegato, cosa vi trattiene qui? Ma tu continui ostinatamente a sostenere questo thread, qualsiasi altra persona insoddisfatta - avrebbe semplicemente preso il suo lunedì - e non sarebbe tornato qui! Ma sembra che tu abbia altri obiettivi su questo forum
 
Gli restano quattro punti per ottenere otto carte di credito lunedì, quindi sta procrastinando...
 
server:
Personalmente non pago nulla, tanto meno l'elemosina. Se non sei soddisfatto di quello che fanno i Metakvot (qualsiasi azione - non importa quale), cosa ti impedisce di cancellare il tuo account e cercare altruisti altrove! Io sono proprio come te - un utente regolare del forum - come migliaia di persone qui, e tu sei solo un tipico troll, le cui domande sono già state risposte dai rappresentanti del Metakvot . Cosa vi impedisce di andarvene quando tutto vi è stato spiegato, cosa vi trattiene qui? Ma tu continui ostinatamente a sostenere questo thread, qualsiasi altra persona insoddisfatta - avrebbe semplicemente preso il suo lunedì - e non sarebbe tornato qui! Ma sembra che tu abbia altri obiettivi su questo forum

Puoi indicare dove stava cercando di sollevare l'argomento dall'oblio?

Non ho avuto l'impressione che fosse a caccia di crediti. E mi sembra che sia un po' troppo mandare tutti a quel paese solo perché qui si paga qualcosa).

 
Wahoo:

Renat,

per favore ditemi, quali meccanismi avete per punire lo SVILUPPATORE quando un lavoro viene cancellato (finanziariamente)? Si possono prelevare soldi dal suo conto del profilo? E se non ce l'avesse?

Il punto qui è che nell'attuale implementazione del servizio, è possibile, e lo si fa sempre, prelevare commissioni/ammende, ecc. solo dal denaro che è stato congelato quando si conferma la TOR, e questo è sempre il denaro del cliente.

Inoltre, in questo caso particolare, lo stesso sviluppatore ha dichiarato chiaramente e inequivocabilmente nell'arbitrato che stava chiedendo di terminare la domanda a favore del CLIENTE, di quali altri argomenti avete bisogno?

Non ho visto nessuna risposta a queste domande...
 
komposter:

Il mio riassunto è questo.

kylinar2012 non è colpevole di nulla (al contrario, è un cliente adeguato).

E ha pagato "per la salute generale del servizio". Cioè personalmente nessun reclamo contro di lui, ma se si fanno eccezioni, allora i parassiti si riprodurranno.

Quindi va così.

Di nuovo, il proverbiale "spirito" ha fatto la sua parte. Ci sarebbe una linea nelle regole, non ci sarebbe né un ramo né una resa dei conti. Imho.

E non c'è risposta... Mi piacerebbe sentirlo.
 

le risposte erano - è sempre il cliente che paga.

anche il rating di tutti viene declassato.

le regole saranno chiarite.

 
server:
Personalmente, non elenco nulla, tanto meno le elemosine! Se non sei contento di quello che i Metakvot stanno facendo (qualsiasi azione - non importa quale), cosa ti impedisce di cancellare il tuo account e cercare altruisti altrove! Io sono proprio come te - un utente regolare del forum - come migliaia di persone qui, e tu sei solo un tipico troll, le cui domande sono già state risposte dai rappresentanti del Metakvot . Cosa vi impedisce di andarvene quando tutto vi è stato spiegato, cosa vi trattiene qui? Ma tu continui ostinatamente a sostenere questo thread, qualsiasi altra persona insoddisfatta - avrebbe semplicemente preso il suo lunedì - e non sarebbe tornato qui! Ma sembra che tu abbia altri obiettivi su questo forum

perché ha deciso di sostenere il ramo?

Per esempio, volevamo capire cosa sta succedendo...

E ora hai deciso di far notare che se vieni pagato per i post qui (non certo per altruismo), allora devi sopportare tutto e accettare?

 
Ho pensato di ordinare un EA qui, ma dopo un tale atteggiamento da parte dell'amministrazione verso gli utenti del sito ho cambiato idea.
 
-_-FART:
Ho pensato di ordinare un EA qui, ma dopo l'atteggiamento dell'amministrazione verso gli utenti del sito ho cambiato idea.

... e non si è nemmeno preoccupato di registrarsi per dirmelo subito.

))

 
Yoschik:

... e non si è nemmeno preoccupato di registrarsi per dirmelo subito.

))

2 messaggi ci ho pensato... al terzo messaggio ci ho pensato...

il lato positivo del forum è che si può comunicare senza comprare )