Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 30

 
kylinar2012:
Pensa davvero di poter fare causa per 5 dollari? Nominate un tribunale (in termini di territorio) dove potete fare causa per le meta-quote? Quindi sono due impossibilità in una volta sola.
Compagno, ti è stato dato un servizio. Nel caso in cui il programmatore non fosse in buona fede, o il vostro compito non fosse del tutto corretto, o di valore troppo scarso, allora potete almeno ottenere dei soldi indietro, e se avete già contattato direttamente, potreste essere stati fregati del tutto. È un'assicurazione e la tassa è solo misera per cercare giustizia. Il programmatore e tutto il forum hanno già speso del tempo per te, è giusto ringraziare già tutti. Il sito lo ha già fatto, perché qui si viene pagati per ogni post.
 
zfs:
Compagno, ti è stato fornito un servizio. Nel caso in cui il programmatore non sia stato coscienzioso o il vostro compito non sia del tutto corretto, o troppo fuori linea con il costo, potete almeno ottenere dei soldi indietro, e se vi foste già candidati direttamente, potreste anche essere fregati. È un'assicurazione e la tassa è solo misera per cercare giustizia. Il programmatore e tutto il forum hanno già speso del tempo per te, è giusto ringraziare già tutti. Il sito lo ha già fatto, perché qui si viene pagati per ogni post.

Tu e altri come te mi costringete a continuare a rispondere e a continuare questo argomento. Per te personalmente, compagno, lasciami chiarire che non ho ordinato una volta un lavoro di programmazione semplicemente sul web, e non sono MAI stato fregato. (Forse ci sarà un post dei troll: "E dimostrare che non sei fregato?) Sono stato fregato una volta, quando sono venuto in questo fantastico servizio. E sono stato fregato dalla direzione, non dall'appaltatore e volevo solo attirare l'attenzione dell'amministrazione sull'ingiustizia e l'ASSURDITÀ di ciò che hanno fatto. ECCO, QUESTO È TUTTO QUELLO CHE VOLEVO!!!

Per i troll sui miei guadagni qui (sulla risorsa), vi informo che sono stato registrato qui 2012.11.27 e non ho scritto un solo post, non ho creato un solo ramo (tranne questo). Credo che mi caratterizzi come una persona che non si sforza né di fare PR né di guadagnare soldi sulla risorsa.

A proposito zfs, hai creato l'indicatore Renko ZFS per MT5, volevo lo stesso Renko per MT5 ma solo un grafico. L'esecutore ha accettato di lavorare, e poi ha rifiutato il lavoro, citando che è impossibile a causa dell'architettura MT5 (e voi eravate soddisfatti dell'architettura), e sono stato punito finanziariamente dall'amministrazione. Allora, è giusto? Pensate davvero che abbia pagato un'assicurazione?

 

Presentiamo qui le regole attuali, la procedura di esecuzione degli ordini sarà migliorata - la renderemo più chiara e user-friendly, aggiungeremo spunti e miglioreremo l'interfaccia. Sono possibili anche altri cambiamenti in meglio, e il servizio continuerà a svilupparsi.

IV. Порядок оплаты работы

  1. Tutti i pagamenti devono essere effettuati nel sistema di pagamento interno di MQL5.com, di seguito denominato Sistema di Pagamento.
  2. Il Cliente e il Contraente devono avere un conto nel Sistema di Pagamento.
  3. Per aprire un conto, è necessaria la registrazione su MQL5.com.
  4. I fondi possono essere depositati e ritirati dal sistema di pagamento interno tramite WebMoney e PayPal.
  5. Al completamento di un lavoro, il 100% dell'importo bloccato viene automaticamente detratto dal conto del cliente. Allo stesso tempo un pagamento per il lavoro completato meno una commissione del 5% viene trasferito sul conto dell'appaltatore da questo importo.
  6. In caso di ricorso all'arbitrato, una commissione del 5% sarà dedotta dall'importo bloccato sul conto del cliente per il lavoro in questione, indipendentemente dal favore di chi sia il lodo. L'annullamento del lavoro a favore del datore di lavoro non abolisce il compenso.

V. Procedura di arbitrato

  1. Se sorge una controversia tra il Cliente e lo Sviluppatore durante l'esecuzione dell'Ordine, che non può essere risolta senza coinvolgere una terza parte, entrambe le parti possono sottoporre la controversia ad arbitrato.
  2. Le controversie devono essere risolte sulla base della specifica dei requisiti e dei commenti del sistema sulla conferma di ogni passo.
  3. Se necessario, possono essere coinvolti esperti esterni e possono essere richiesti materiali aggiuntivi per ottenere un quadro più completo. La decisione di tale necessità è presa dall'amministrazione delle risorse.
  4. La discussione della situazione arbitrale e la decisione è fatta direttamente nell'Applicazione pertinente.
  5. La decisione dell'arbitrato è definitiva per il Cliente e il Contraente.
  6. Il tribunale arbitrale può prendere una delle tre decisioni:
    1. Concludere a favore dello sviluppatore - il 100% dell'importo bloccato viene cancellato dal conto del cliente, il 95% dell'importo viene restituito al conto dello sviluppatore e la tassa di servizio è del 5%. L'opera appartiene alla categoria Completato. Solo lo sviluppatore può lasciare un commento sull'opera.
    2. Annullare l'attività - il 5% dell'importo bloccato viene detratto dal conto del cliente e il restante 95% viene rilasciato; lo sviluppatore non riceve denaro e la commissione di servizio è del 5%. Il lavoro viene riportato nella categoria "Nuovo" ed è disponibile per la selezione di un nuovo Fornitore. Il feedback sul lavoro può essere lasciato solo dal Cliente.
    3. La colpa dovrebbe essere data a entrambe le parti e il denaro dovrebbe essere diviso a metà - il 50% dell'importo bloccato dovrebbe essere cancellato dal conto del cliente e il restante 50% dovrebbe essere rilasciato; lo sviluppatore riceve il 45% dell'importo dell'accordo e la commissione del servizio è del 5%. Il lavoro ritorna alla categoria "Nuovo" ed è disponibile per la selezione di un nuovo Fornitore. Il feedback sul lavoro può essere lasciato da entrambe le parti - il Fornitore e il Cliente.
 
Rosh:

Diamo qui le regole attuali, la stessa procedura di esecuzione degli ordini sarà migliorata - la renderemo più chiara e facile da usare, saranno aggiunti suggerimenti e l'interfaccia sarà migliorata. Sono possibili anche altri cambiamenti in meglio, e il servizio continuerà a svilupparsi.

In questa revisione, da quando?
 
kylinar2012:

E sono stato fregato dall'amministrazione, non dall'appaltatore, e volevo solo attirare l'attenzione dell'amministrazione sul FALLIMENTO e l'ASSURDITÀ di ciò che hanno fatto. ECCO, QUESTO È TUTTO QUELLO CHE VOLEVO!!!

Sì, ingiusto. Sì, assurdo. Sì, avete la simpatia dell'amministrazione. Sei soddisfatto?

Purtroppo, anche le regole assurde devono essere rispettate, ecco cosa sono.

Se non siete ancora soddisfatti, presto ci saranno più fronzoli e la commissione vi sarà addebitata in modo più comodo e visibile. - Dai, sorridi, perché questo è esattamente quello che ti mancava!

 
non ci sono più domande in questa formulazione.
 
C-4:

Sì, ingiusto. Sì, assurdo. Sì, avete la simpatia dell'amministrazione. Sei soddisfatto?

Purtroppo, anche le regole assurde devono essere rispettate, ecco cosa sono.

Se non siete ancora soddisfatti, presto ci saranno più fronzoli e la commissione vi sarà addebitata in modo più comodo e visibile. - Dai, sorridi, è esattamente quello che ti sei perso!

Lo hanno già fatto - lo hanno scritto nelle regole in modo più chiaro e accessibile.
 
kylinar2012:
Pensa davvero di poter fare causa per 5 dollari? Mi nomini un tribunale (territorialmente) dove si può fare causa con le metaquote? Quindi due impossibilità in una volta sola.

Penso che si possa fare causa per qualsiasi importo, per qualsiasi violazione della giustizia e per qualsiasi danno, compresi i danni consequenziali come i danni morali. Chiedete a un avvocato i dettagli se volete, di solito è tutto risolvibile.

Per quanto riguarda le regole dell'arbitrato locale, esse possono ovviamente essere appellate in tribunali superiori, perché ci sono leggi dello stato, che si applicano a tutti e proteggono i consumatori di beni e servizi, indipendentemente da quali regole ha inventato il proprio venditore di servizi.

 
Z.I. A proposito kylinar2012 grazie a questo thread ha già guadagnato $ 8, cioè, recuperato i loro costi e rimangono ancora su $ 3 in eccedenza!
 
C-4:
Z.U. A proposito kylinar2012 grazie a questo tema ha già guadagnato 8 dollari, cioè ha recuperato le sue spese e ancora a 3 dollari è rimasto in attivo!

la sua opinione su di te per quella frase.

kylinar2012:

Se pensi che ho iniziato questo thread per ottenere soldi da te, allora sei un completo e totale fallimento. I concetti di moralità, onore e giustizia sono senza senso per voi. Non ho bisogno delle vostre dispense, non trasferite nulla.