Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 23

 
Renat:

La situazione è banale e persistente - le parti hanno consapevolmente condotto il lavoro e la corrispondenza sul lato e poi dichiarato all'arbitrato.

OK. Perché solo una parte è penalizzata finanziariamente? E perché la pena è solo del 5%?
 
Renat:

Con il primo candidato, non c'è nessun messaggio sul rifiuto di lavorare al nostro servizio. Nemmeno in privato. Se hai ricevuto un rifiuto, era solo di lato. Anche lei ha insistito per mandargli un'email.

Con l'altro, la corrispondenza era per posta. Che lei ha suggerito come canale di comunicazione. Il formato del messaggio implicava che stavate comunicando con lui in precedenza nello stesso modo (sui soldi). Non c'è bisogno di parlare di un rifiuto inaspettato sotto forma di una sola lettera.

La situazione è banale e costante - le parti hanno consapevolmente lavorato e corrisposto sul lato e poi dichiarato all'arbitrato.

Mi sembra che neanche lei sia del tutto adeguato. Sto dicendo che non ho comunicato con la seconda persona via e-mail. La sua e-mail è stata l'unica in cui l'uomo si è scusato per non aver fatto il lavoro.

Lei, invece, sostiene con disinvoltura che la corrispondenza è avvenuta per posta. STAI MENTENDO SPUDORATAMENTE!!!

Se no, datemi qualche prova. Se non lo fai, sei un LGBT e un INDEED MAN.

 
Armen:
Ok. Perché solo una parte è penalizzata finanziariamente? E perché la multa è solo del 5%?
Perché queste sono le regole - non si sono messi d'accordo e sono entrambi in difetto. La sanzione monetaria è sempre pagata dal cliente. La pena comprende anche un calo di rating per entrambi.
 
Renat:
Perché queste sono le regole: non si mettono insieme ed è colpa di entrambi. La sanzione monetaria è sempre pagata dal cliente. La penalità include un calo di entrambi i loro rating.
Dove lo dice il regolamento? Non l'ho trovato (forse non ho cercato abbastanza)
 
kylinar2012:

Mi sembra che neanche lei sia del tutto adeguato. Sto dicendo che non ho comunicato con la seconda persona via e-mail. La sua e-mail è stata l'unica in cui l'uomo si è scusato per non aver fatto il lavoro.

Lei, invece, sostiene con disinvoltura che la corrispondenza è avvenuta per posta. STAI MENTENDO SPUDORATAMENTE!!!

Se no, date almeno qualche prova. Se non lo fai, sei un LGBT e un INDEED.

Lei ha anche sostenuto per diverse pagine che non c'è nulla nella sua storia di corrispondenza. Hai anche fatto i capricci.

Ora stai cercando di giocare la carta "nessuno conosce la mia corrispondenza con terzi e nessuno può provarla". Sì, nessuno tranne la parte dell'esecutore mostrerà il contenuto, ma il punto rimane - sei stato tu che hai offerto forzatamente l'email come canale di discussione, non hai spiegato (e infatti hai mentito, facendo riferimento all'account personale dove non ci sono rifiuti) come hai ricevuto il rifiuto (dato il tuo rifiuto) dal primo candidato, pubblicato la lettera finale dal secondo esecutore.

 
Renat:

Con il primo candidato, non c'è nessun messaggio sul rifiuto di lavorare al nostro servizio. Nemmeno in privato. Se hai ricevuto un rifiuto, era solo di lato. Anche lei ha insistito per mandargli un'email.

Con l'altro, c'era una corrispondenza per posta. Che lei ha suggerito come canale di comunicazione. Il formato del messaggio implicava che stavate comunicando con lui in precedenza nello stesso modo (sui soldi). Non c'è bisogno di parlare di un rifiuto inaspettato sotto forma di una sola lettera.

Forse allora vietare la pubblicazione di Skype, ICQ, posta nel profilo. Altrimenti si scopre che lasciando queste informazioni tutti gli sviluppatori non hanno problemi a comunicare in questo modo.
 
kylinar2012:

Mi sembra che neanche lei sia del tutto adeguato. Sto dicendo che non ho comunicato con la seconda persona via e-mail. La sua e-mail è stata l'unica in cui l'uomo si è scusato per non aver fatto il lavoro.

Lei, invece, afferma con disinvoltura che la corrispondenza è avvenuta per posta. STAI MENTENDO SPUDORATAMENTE!!!

Se no, datemi qualche prova. Se non lo fai, sei un LGBT e un INDEED MAN.

C'era. Ma non una corrispondenza, un'email in arrivo.

Questo è tutto, poi mandami un'email:


Scusate l'attesa, ma con MT5.
Non è realistico farlo a causa dell'architettura di MT5.
Ma è possibile entrare nei file e riscrivere i dati
dove sono memorizzati i dati della barra. Ma sarà costoso.
400$ + ci sono alcune limitazioni. Sarò in grado di farlo in pochi giorni.

Cordialmente, Alex.


Ma non cambia nulla. Sei in punizione per niente.

 
Renat:

Lei ha anche sostenuto per diverse pagine che non c'era nulla nella sua storia di corrispondenza. Hai anche fatto i capricci.

Ora stai cercando di giocare la carta "nessuno conosce la mia corrispondenza e nessuno può provarla". Sì, nessuno tranne la parte dell'esecutore mostrerà il contenuto, ma il punto rimane - sei stato tu che hai offerto forzatamente l'email come canale di discussione, non hai spiegato (e infatti hai mentito, facendo riferimento all'account personale dove non ci sono rifiuti) come sei stato rifiutato (hai dato il tuo rifiuto) dal primo candidato, hai pubblicato la lettera finale del secondo esecutore.

Questa è una sciocchezza, non voglio nemmeno commentare. Sei un LGBT e non una persona decente, almeno per me rimane così.

Voi trasformate le speculazioni deliranti in realtà.

 
Renat:

E anche dal cliente. Altrimenti, i clienti faranno a pezzi tutto il mercato con il loro diritto di non sapere nulla e il loro diritto di violare qualsiasi cosa, perché sono "acquirenti".

E state confondendo il cliente passando in qualche modo all'acquirente. Non è un acquirente di un prodotto finito, ma un partecipante pieno nel lavoro di realizzazione reciproca non garantita del risultato di un compito unico. E c'è l'onere per il cliente di facilitare il processo. E il risultato non è garantito in almeno il 10% (secondo le nostre statistiche) dei casi.

I clienti e gli appaltatori erano prima del mercato e anche ora non sono tutti sul mercato, sembra che il sistema abbia la capacità di autoregolarsi. E nel mercato, questa "autoregolamentazione" avviene prima che l'amministrazione entri in gioco (cioè, prima di fare un deposito). Ma poi inizia l'asimmetria, ci sono requisiti per il cliente (per confermare la sua capacità di pagare, facendo un deposito), ma non ci sono requisiti per l'esecutore a tutti. E la civiltà è piuttosto caratterizzata dall'asimmetria opposta. A proposito, penso che i veri programmatori dovrebbero anche sostenere l'idea di un importo assicurativo da pagare da parte del contraente, ci sarà meno dumping.
 
Può mostrarci come ha comunicato con il primo candidato e come ha rifiutato o come lui ha rifiutato? L'affermazione sul chiacchierone implica la tua esperienza di comunicazione. Ma non c'è comunicazione nel nostro servizio.