[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 9

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Guida per i trader: ordini, prezzi, depositi, fondi, valute

hrenfx, 2013.06.03 19:03


È ovvio da quello che ho scritto prima che i market maker sono algotraders.

Flusso tossico.

Questo termine è usato dai market maker. Il flusso tossico è un flusso sistematico e redditizio di ordini commerciali. Viene proprio da quelli che sfruttano l'imperfezione degli algoritmi di MM. In pratica, il 99% del flusso tossico è rappresentato da algotraders.

Quindi si scopre che i market maker (aka algotraders) creano algoritmi MM per creare un effetto tossico sul mercato e capitalizzare l'imperfezione degli algoritmi MM?


dove sbaglio o non capisco?

ZS: questa è un po' una ricorsione:

Sono un algotrader (alias MM), ho creato l'algoritmo MM. Dopo di che, come algotrader, creo un flusso tossico al 99% (cioè un nuovo algoritmo MM, perché io sono un algotrader alias MM) per fare soldi sull'imperfezione dell'algoritmo che ho creato prima, e poi creo un algoritmo che fa soldi sull'imperfezione dell'algoritmo precedente, e dopo di che ...

non far bollire la pentola).

 
Se i MM si fregano a vicenda, allora tutto va a posto (è comprensibile), allora la domanda è: a cosa serve la carne?
 
sanyooooook:
Se i MM si fregano a vicenda, allora tutto va a posto (è comprensibile), allora la domanda è: a cosa serve la carne?
Se ho capito bene, il flusso tossico è il flusso di operazioni redditizie contro il MM, può appartenere a chiunque - un alt trader, un altro MM, un clicker, ma non al MM per il quale il flusso è tossico.
 

Un algoritmo MM è un sottoinsieme di algotradi.

P.S. Così come i quadrati sono un sottoinsieme dei rettangoli.

 
Cosa intendi per 8 milioni di dollari? ?
 
sanyooooook:
cosa significa 8 milioni di dollari ?

Mio (mio) è il nome gergale per un milione nel mercato Forex. ))

 
tol64:

Mio (mio) è il nome gergale per un milione nel mercato Forex. ))

Sì, l'ho indovinato quando l'ho letto.

ma se è "mio" allora scrivi "mio", non "mio", se è russo allora scrivi "milione", come dice il manuale

Non me ne frega niente, ma non stai scrivendo per te stesso, stai scrivendo per qualcun altro.

 
sanyooooook:

Sì, l'ho indovinato quando l'ho letto.

ma se è "mio" allora scrivi "mio", non "mio", se è russo allora scrivi "mio", come dice il manuale

Non me ne frega niente, ma non stai scrivendo per te stesso, stai scrivendo per qualcun altro.

Nessuna critica, o se ne andrà in altri forum a scrivere.

Sta già lottando per convincermi a finire la lezione.

ha iniziato con un quorum di 10 lettori (ha raccolto voti per 2 giorni), poi l'ha aumentato a 30 (raccolti per una settimana) e ha preteso una comprensione al 100% del materiale presentato.

Dove prenderemo i voti?

lasciatelo scrivere come scrive - sergeev lo correggerà.

 

aggiunto per completezza

Secondo l'OAD NP CRFIN,essi definiscono i loro membri come broker Forex, che a loro volta sono divisi in 3 categorie:

estratto:
".......3.1. Ibroker forex del gruppo A sono persone giuridiche che forniscono, ma non si limitano a, transazioni in strumenti finanziari over-the-counter del mercato forex a persone fisiche e giuridiche e che hanno un capitale proprio sufficiente a coprire i rischi di mercato di default dei clienti.
3.2. Ilbroker forex del gruppo A può:
3.2.1. aprire sottoconti per i clienti e accumulare fondi dei clienti accettati come garanzia per le transazioni;
3.2.2. decidere indipendentemente sulla necessità di sovrapporre le posizioni dei clienti su controparti esterne;
3.2.3. agire come controparte esterna per i broker forex del gruppo B.

3.3. I brokerforex del gruppo B sono persone giuridiche che forniscono operazioni con strumenti finanziari OTC nel mercato Forex a persone fisiche e giuridiche, ma non si limitano ad esso e non hanno un capitale proprio sufficiente per coprire i rischi di mercato di possibili inadempienze degli obblighi verso i clienti.
3.4. Ibroker Forex del gruppo B:
3.4.1. hanno il diritto di aprire sottoconti per i clienti e accettare i fondi dei clienti accettati come garanzia per le transazioni;
3.4.2. devono sovrapporre la posizione aggregata dei clienti con le controparti esterne;
3.4.3. devono mettere i fondi dei clienti accettati come garanzia per le transazioni sul loro sottoconto con una controparte esterna per garantire la sovrapposizione dinamica delleposizioni aperte dei loro clienti.

3.5Gruppo C forex broker(introducing broker) - persone giuridiche e/o imprenditori individuali che attirano clienti per i forex broker al fine di ricevere una remunerazione da loro .....". aggiungere per completezza

 
papaklass:

Ho incontrato una definizione leggermente diversa di flusso tossico.

Il flusso tossico nel trading ad alta frequenza è un flusso di falsi ordini di compravendita il cui unico scopo è quello di nascondere i veri ordini di compravendita del TS. Cioè, in altre parole, il flusso tossico è usato per proteggere un TS redditizio per rendere più difficile rompere un algoritmo redditizio.

Dickfx chiama il flusso redditizio di ordini di trading tossico, cioè dannoso. Non è usuale chiamare il profitto un veleno. :)

Il profitto di un uomo è la perdita di un altro uomo.