[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 16

 
sergeev:

Ma a che scopo? Non è che tu voglia essere nel business dell'intermediazione. Se vuoi diventare un direttore di brokeraggio, sei sul forum sbagliato. :)

Qui scriviamo di software e macchine algoritmiche, non di dove ottenere una licenza per aprire una filiale di IB.

Hai un sacco di informazioni sulla struttura del mercato Forex, come circola il denaro, quanti soldi hanno i proprietari, come lavorano le società di brokeraggio, cosa è redditizio e cosa no, quali sono gli spread a quali livelli, ecc. Non dovete leggere di licenze e marketing se non siete interessati. Non saremo interessati al mercato dei futures, non saremo interessati al mercato dei futures.

IMHO

Se le informazioni sono vuote, mi scuso. A me come principiante è sembrato interessante)) Suggerisco di analizzare solo quei punti che hanno una connessione con l'algotrading. Quelli che riguardano gli spread di commissione o qualsiasi altra sfumatura del regime di trading, per esempio come il broker determina la "tossicità" del cliente e quando lo trasferisce all'ECN, ecc.

In particolare è molto interessante lo spread dei punti mostrato lì. O forse mi sono sbagliato o gli spread inferiori a 2 pips non possono esistere. E quando dicono 1, nei "paesi in via di sviluppo" di sicuro è una bugia.

Questa informazione per me è come conoscere la legge quando si ha a che fare con i poliziotti del traffico in modo che non diventino sfacciati oltre la loro autorità).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
papaklass:

Quindi cosa c'è dopo? Non sei sulla strada, sei nel settore finanziario. Non ci sono controversie nel forex. Ora uno dei "leader" del settore (non farò il nome) fa miracoli sui conti UST: spegne il server ai conti dei clienti news e stop-out, il trade aperto a mano con un profitto si riapre un'ora dopo e mette il cliente in uno stop-out, sostenendo che è stato chiuso a una quotazione non di mercato. Quindi? Niente, si scusa per l'inconveniente. Va bene così? E tu sogni di "non essere arrogante oltre la tua autorità".

Conosci la legge, questo "leader" dell'industria ti manderà gentilmente a fanculo... e questa sarà la fine.

Non lo affronterete sui conti demo! Conclusioni. :)

Vedo ((((.

Il fatto che non si possa fare un miliardo attraverso una società di intermediazione, l'ho già capito)) Ma penso che sia possibile formarsi e poi aprire il proprio hedge fund. Sono interessato a questa pratica solo come formazione.

La cosa principale è capire il polso del mercato e imparare a inventare TS redditizi. La cosa principale è capire il polso del mercato e imparare a inventare TS redditizi.

 
perepel:

C'è molto lì dentro sulla struttura del mercato del forex, come circola il denaro, quanto denaro ha qualcuno

Ho solo suggerito articoli che hanno una connessione con l'algotrading.

Se puoi fare una panoramica per la guida su quanto evidenziato nella tua citazione, fallo.

Non dovremmo entrare nel campo della discussione delle società di intermediazione e di come usano soluzioni già pronte.

Ci soffermiamo solo sugli algoritmi e sui principi di funzionamento.

Se hai dubbi sul tuo testo - puoi mandarmi il testo in Word in anticipo in un messaggio privato.

 
papaklass:

Quindi cosa c'è dopo? Non sei sulla strada, sei nel settore finanziario. Non ci sono controversie nel forex. Ma ora uno dei "leader" del settore (non farò il nome) fa miracoli sui conti UST: spegne il server ai conti dei clienti news e stop-out, il trade aperto a mano con un profitto si riapre un'ora dopo e mette il conto del cliente in stop-out, sostenendo che è stato chiuso allora a una quotazione non di mercato. Quindi? Niente, si scusa per l'inconveniente. Va bene così? E tu sogni di "non essere arrogante oltre la tua autorità".

Conosci la legge, questo "leader" dell'industria ti manderà gentilmente a fanculo... e questa sarà la fine.

Non lo affronterete sui conti demo! Conclusioni. :)

Perché no? Dipende da come ci si avvicina alla domanda. E dipende da dove è registrata la società di intermediazione. Ho litigato con uno famoso non molto tempo fa. Ma era negli Stati Uniti. Il nostro broker pagherà tutte le perdite ai clienti. C'è un link su questo forum.

 
hrenfx:

Deprimente. Peggio del sentimento più pessimista. Eppure, non importa quanto duramente gli sviluppatori hanno cercato di sviluppare l'algotrading nella comunità MQL, non sta andando da nessuna parte. La comunità è quasi interamente composta da statalisti con clicker.

A quelli a cui è piaciuto, siete contenti che il livello sia così basso?

Qui ci sono due lati della medaglia.

Primo - bassa concorrenza (più opportunità non negoziate), questo è un vantaggio.

Il secondo - l'orientamento delle società di intermediazione su clickers. Questo è un meno.

Non posso valutare se è male o no.

p.s. Non saltate alle conclusioni - è passato troppo poco tempo. Non tutti sono sempre online.

 
papaklass:

Non siamo negli Stati Uniti. Ed è registrato all'estero. :)

PS: Sono sempre più propenso a credere che tutte queste situazioni dovrebbero essere pubblicate sui forum. Solo la pubblicità costringerà le cucine a fare i conti con i loro clienti. E ora sbagliano e si scusano, sbagliano di nuovo e si scusano. A parte le scuse non c'è nessuna responsabilità. Si arriva al punto - chiudono i server, e i clienti devono andare a supplicare e dare ai signori una petizione, cioè una denuncia. Alcune persone cagano e altre subiscono perdite.

+1

Preferibilmente con un nome mal criptato con asterischi.

Se il DC è un ibrido, allora dovete dichiarare chiaramente nella vostra difesa sul vostro sito web il motivo del passaggio da MM a UST se il cliente ha acquisito lo status di "tossico". Sono sicuro che chiunque abbia deciso di fare Forex capirà perché e chi non lo capirà non ha alcun valore né per la società di intermediazione né per se stesso né per l'universo, molto probabilmente è una persona stupida e non ha soldi.

Come il così e il così... Se hai un deposito così e così, se hai una così e così percentuale di profitto per così e così tanto tempo, allora mi dispiace, ma chiudi il conto MM e passa a UST, non siamo un ente di beneficenza. Quantificare.

 
papaklass:

Non siamo negli Stati Uniti. Ed è registrato all'estero. :)

PS: Sono sempre più propenso a credere che tutte queste situazioni dovrebbero essere pubblicate sui forum. Solo la pubblicità costringerà le cucine a fare i conti con i loro clienti. E ora sbagliano e si scusano, sbagliano di nuovo e si scusano. A parte le scuse non c'è nessuna responsabilità. Si arriva al punto - chiudono i server, e i clienti devono andare a mendicare e dare ai signori una petizione, cioè una denuncia. Alcune persone cagano e altre perdono soldi.

Se fai trading con una società di brokeraggio che è regolata da un'organizzazione in un altro paese, devi trattare con essa. Bisogna fare tutto punto per punto, accuratamente. Non volete lamentarvi con la FSA per "Otkritie", vero? Ecco fatto.

Se avete scelto una società di spaccio delle Isole Mauritius (è difficile da scrivere, non solo da pronunciare), qui tutto è più complicato.

I normali broker lavorano normalmente. Se non è normale, allora il broker non è normale.

Dovete leggere le regole molto attentamente prima di accettarle. Per esempio è scritto in una banca svizzera che il broker non è responsabile della quotazione nel terminale e può cancellarla come non di mercato. Questo è il problema di questa citazione. In breve, devi stare più attento.

 
hrenfx:

Deprimente. Peggio del sentimento più pessimista. Eppure, non importa quanto duramente gli sviluppatori hanno cercato di sviluppare l'algotrading nella comunità MQL, non sta andando da nessuna parte. La comunità è quasi interamente composta da statalisti con clicker.

Quelli a cui piace, si sentono bene che il livello è così basso?

Suvvia, non credo che questo thread aumenterà il numero di alt trader e svilupperà l'alt trading in quanto tale. E almeno in qualche modo aumentare significativamente l'alfabetizzazione delle persone. Così nuove parole come clicker, quantum, flusso tossico possono entrare in uso.

Ho familiarità con il forex trading da oltre 5 anni, circa la stessa quantità di esperienza nello scrivere codice per le piattaforme MT.

E sono pronto ad ammettere che molto probabilmente non diventerò un alt-trader come lo intendete voi. E la cosa non mi disturba).

Ma leggo i suoi post con grande piacere. Rompi i modelli - è utile. Continuate così.

 
Cos'è questo, un intervallo? )
 
hrenfx:
La mia sfortuna (o fortuna?) è che sono completamente estraneo alla matematica, alle teorie economiche, ai libri di trading e così via. Privo di istruzione ed ex-soldato. Quindi le definizioni comuni non sono niente per me. Ho molta pratica e un approccio pratico sviluppato nell'algotrading. Una persona istruita che parla con me è come parlare con una scimmia.

Hehe... Non credo che senza istruzione, tanto meno con un ex-salvatore, sia un vero rompicapo. Almeno per me. Anche se anch'io distinguo tra quants formali e quelli che sono maghi davvero, ma ex-militari senza istruzione, non hanno ancora incontrato maghi...

Che tipo di persona va nell'esercito se non è un somaro? E un somaro non può improvvisamente trasformarsi così tanto. Qualcosa non quadra...