[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 3

 
sergeev:



tutto è più facile da capire se rimuoviamo il concetto di ordine di mercato e guardiamo il vetro del mercato.

possiamo solo mettere richieste con un prezzo e un lotto specificati, per la tazza è solo una richiesta - inizialmente ciò che inviamo

Abbiamo ordini di mercato, ordini limite, ordini di stop e così via. (se ne possono pensare altri: stop-limit, lo sento spesso)

l'ordine a mercato è lo stesso dell'ordine limite (si può pensare ad altre parole: stop buy limit, stop stop, ecc.).

ogni mercato, per capire cosa è un buy (comprare) e cosa è un sell (vendere), ha la sua definizione


ZS: ... non c'è più né bianco né nero, solo verde. Verde chiaro in avanti, verde scuro all'indietro)

 
sanyooooook:

È più facile da capire se si elimina la nozione di ordine di mercato e si guarda al tasso di mercato.

Salve. Un ordine a mercato e un ordine limite sono fondamentalmente diversi.
 
sergeev:

abbiamo fatto un altro respiro qui, più profondo.

- I limitatori non scivolano verso il lato negativo, a differenza dei FOK commerciabili.

Non si può scivolare solo quando lo si colpisce con un ordine di mercato, cioè se era fermo e lo si colpisce con un ordine di sesso opposto

cioè se stava in piedi senza disturbare nessuno si chiama un ordine limite e quello che avete cancellato si chiama un ordine di mercato ma è essenzialmente lo stesso di un limite

Ho un Limit Kotter che è stato rotto e mi sono liberato di tutti i Limiters al giusto prezzo,

ma non più lontano (lato negativo) di quanto specificato nella domanda

 
TheXpert:
Salve. Un ordine a mercato e un ordine limite sono fondamentalmente diversi.
Come?
 
sanyooooook:
Con cosa?

Uno riempie il bicchiere, l'altro lo svuota.

Uno è principale nel prezzo, l'altro nelle prestazioni.

 
TheXpert:

Uno riempie il bicchiere, l'altro lo svuota.

Uno è basato sul prezzo, l'altro sulla performance.

Non crede che sia proprio quello che pensiamo?

 
sanyooooook:

Non pensi che ci stiamo solo immaginando le cose?

Sanni, non agitiamoci.

È un po' difficile che tu lo prenda come un pruf.

(te ne viene in mente un altro: stop buy limit, lo sento spesso)

Dovrebbe almeno fornire dei riferimenti per sostenere le sue parole.
 
TheXpert:

Perché il livello 3 è essenzialmente ordini di mercato - stop e margin call. Per me non ha senso. O correggetemi se mi sbaglio. È chiaro che non sono comunque disponibili per i comuni mortali, ma non fa male saperlo.

Level3 non è stop e margin call,è ogni starnuto che succede ad ogni ordine - put, change, delete.

Se non ci sono volumi nascosti nello stack - è possibile ripristinare da questi dati lo stato dello stack in qualsiasi momento e il flusso delle transazioni (e vedere quando si verificano).

La questione della correttezza di "esecuzione del limite di vendita sull'offerta" - è solo una questione di considerare un'operazione atomica di collocamento di ordini e successive operazioni. ;)

p.s. Tali dati sono abbastanza disponibili per i mortali. RTS ha anche dei documenti su questo argomento sul suo ftp. http://ftp.rts.ru/pub/support/FAST/oldest/Message%20Types%20and%20Interpretation.pdf

 
Almeno questo è già grazie a questo thread)
 
TheXpert:

Ma come può un Sellimit essere eseguito da Bid se è riempito da un ordine a mercato?

Ho cercato di spiegare ciò che non era chiaro, ma mi sono addentrato ancora di più nella selva).

Quindi il Sell Limit (Ask) viene sempre eseguito al prezzo del Buy Limit (Bid) opposto

semplifichiamo l'equazione, Ask si sovrappone sempre a Bid e otteniamo Last

Non lo capisco dopo anni di osservazione del mercato attraverso mt4

e da quello che vediamo, tutto quello che vediamo è lo stesso dall'altra parte dello schermo )