[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 15

 

Un po' di alfabetizzazione per un'ora.

 
hrenfx:

Deprimente. Peggio del sentimento più pessimista. Eppure, non importa quanto duramente gli sviluppatori hanno cercato di sviluppare l'algotrading nella comunità MQL, non sta andando da nessuna parte. La comunità è quasi interamente composta da statalisti con clicker.

Quelli a cui piace, si sentono bene che il livello è così basso?

Credo che la maggior parte della comunità non guardi al livello che hai menzionato così globalmente. A me personalmente non interessa, voglio soldi e sono assetato di conoscenza. Sto aspettando una lezione sugli algoritmi MM.

 
hrenfx: ... Quelli a cui è piaciuto, si sentono bene che il livello è così basso?

Ci sono tre thread in cui la gente ha picchiato, insieme ora più di 30.


 
hrenfx:

Deprimente.

Le persone che ti hanno dato i like sono contente che il livello sia così basso?

Ognuno pensa con la propria testa, nulla di utile mi è stato detto nel thread finora / forse non sono maturato abbastanza / ma mi ha trattato come se gli dovessi dei soldi.

Non parlo lingue straniere, sono interessato agli algoritmi MM per applicarli/esemplificarli al mio ATC, non in qualche banca fantasma o brokeraggio straniero.

 

hrenfx:

Удручающе.

Поставившие лайки, вам самим-то приятно, что уровень столь низок?

Penso che il risultato sia buono. Lasciatemi spiegare con un esempio. C'è un sondaggio come questo sul forum. Durante tutto il tempo hanno votato 107 persone!!! Inoltre, il sondaggio è sempre al top. Quindi? Non c'è bisogno di MetaTrader 5? O 107 persone lo usano?

In due giorni, la guida è piaciuta a 14 persone. E non tutti sono a conoscenza dell'"esperimento", perché la gente guarda attraverso la guida, e non si preoccupa della discussione...

Se c'è un'informazione sensata, la gente la raccoglierà.

E il fatto che il livello fosse basso anche senza l'esperimento era chiaro:)

 
hrenfx:

A quelli a cui piace, siete contenti che il livello sia così basso?

1. ho aggiunto un link ai likes nel titolo del topic. e l'ho evidenziato in rosso.

---------

2. si prega di citare la fonte delle informazioni su Lucid Markets

---------

3. ММ algoritmi è un argomento davvero interessante per tutti i membri del forum.

Quindi una richiesta a tutti i partecipanti - se avete algoritmi e principi specifici - non esitate a postare. Tutto sommato, questo è un posto per i progres (anche se sono degli imbranati :))

 
sergeev:

3. Gli algoritmi MM sono un argomento davvero interessante per tutti i membri del forum.

Quindi una richiesta a tutti i partecipanti - se avete algoritmi e principi specifici - non esitate a postarli. Dopotutto, siamo tutti progamers qui (anche se ciarlatani :))

Vorrei saperne di più sui metodi di rilevamento degli algoritmi.

 
sergeev:

2. Si prega di citare la fonte delle informazioni su Lucid Markets

  1. FXCM acquisisce Lucid Markets per 176 milioni di dollari
  2. FXCM Q1 Earnings, analisi post conference call
FXCM to acquire Lucid Markets for $176 million
FXCM to acquire Lucid Markets for $176 million
  • Michael Greenberg
  • www.financemagnates.com
FXCM just made a huge move forward in its forray into the institutional forex market by acquiring Lucid Markets, the secretive institutional fx market maker. Lucid is considered to be one of the biggest market makers and feed providers in the institutional industry however little is known about the firm. Lucid transacted an amazing $13.4...
 
Urain:

Chi tace è molto più attento a ciò che scrive.

+100

Mi scuso per essermi unito alla conversazione fuori dal rango, ma c'è un * disponibile pubblicamente.pdf Chiamato"b***** t******** syob business plan_august 2012"

syob - Avviare il proprio brokeraggio

Come principiante, trovo molti punti molto interessanti. Soprattutto i punti 2, 3 e 4.

Introduzione ..................................................................... 3

Descrizione del mercato .......................................................... 9

Modello di business............................................................. 13

Tecnologia ................................................................... 16

Cash Burn iniziale e ciclo di vendita ..................................... 24

Marketing ...................................................................... 25

Concorso ................................................................... 27

Implementazione e tempistica .......................................... 31

Appendice - Definizioni................................................... 33


Spiega brevemente e senza acqua come e cosa sul "lato nord", è bene liberarsi di credenze consperologiche esagerate e capire che è possibile cooperare con DC in termini reciprocamente vantaggiosi (se è ibrido, non puramente DD)

Se avete familiarità con la teoria di base di "Pattern Trader's Guide: ordini, prezzi, mullion, fondi, valuta", allora potete iniziare a capire la differenza tra i due.

Sarebbe bello fare a pezzi questo documento. Sarebbe un mana dal cielo per i principianti.

 
perepel:

Sarebbe meraviglioso smontare questo documento fino all'osso. Sarebbe un mana dal cielo per i nuovi arrivati.

A che scopo? Non è che tu voglia essere nel business dell'intermediazione. Se vuoi diventare direttore di società di intermediazione, sei nel forum sbagliato. :)

Vuoi essere un broker di brokeraggio, non un direttore di brokeraggio - non è questo il forum in cui ti trovi.