[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 18

 
vspexp:
Che tipo di reazione ti aspetti? molti concetti fondamentali sono stati depositati nei primi giorni del Forex, ma per ricostruire il tuo cervello in una volta .... Hai bisogno di diversi esempi, pratica, soldi e tempo per consolidare, forse non è abbastanza per un massiccio lavaggio del cervello. E per quanto riguarda lo "stupido mt%" dove guardare? Naturalmente questo è un forum sulla programmazione di MT5, ma io sono più interessato alle "sfumature" del trading e del TS, quindi devo leggere alcuni rami correlati... Se ho imparato qualcosa sulla teoria di base del trading, cercherò di scoprire come farlo, e cosa ho letto in proposito. Anche se in molti post qualcosa viene catturato, ma lo scopo della liquefazione è ancora poco chiaro. imho.
Vi ho scritto in un messaggio privato.
 
hrenfx:

... un milione di per cento, .... Rompere lo schema in massa.

e come si ottiene un milione di dollari dal DC?
 
vspexp:
ma come si fa a tirar fuori un milione di dollari dal DC?
Guadagnatelo prima. Puoi fare domande dopo.
 

Perché hai bisogno di dirlo?

Non so se ci sono quelli che se lo sono guadagnato, ma a tali percentuali come dice hrenfx se lo è guadagnato e la domanda era rivolta a lui, e non si tratta di milioni, forse anche di importi un po' più piccoli, ma comunque non bisogna dimenticare come dovrebbe finire il trading, soprattutto quando si inizia a ricostruire il mio solito modo di pensare.

 
vspexp:

Perché hai bisogno di dirlo?

Non sose ci sono quelli che se lo sono guadagnato, ma a tali percentuali come dice hrenfx se lo è guadagnato e la domanda era rivolta a lui, e non si tratta di milioni, forse anche di importi un po' più piccoli, ma comunque non bisogna dimenticare come dovrebbe finire il trading, soprattutto quando si inizia a ricostruire il mio solito modo di pensare.

C'era un ramo come questo suhttps://www.mql5.com/ru/forum 31.03.2012 "Chi sono loro, le persone che hanno fatto milioni nel Forex trading?", non è durato molto fino al 01.04.2012 (13 pagine) - perché è stato cancellato... .
MQL4: форум по механическим торговым системам и тестированию стратегий
  • www.mql5.com
MQL4: форум по механическим торговым системам и тестированию стратегий
 

(pensiero ad alta voce)

Per quanto leggo il forum, sono sempre più convinto che solo poche persone lavorano veramente con il vetro di livello 2. C'è la sensazione che le persone si possano contare sulle dita di una mano.

Se la maggior parte delle persone fosse impegnata nello studio della microstruttura del flusso di volumi, discuterebbe di idee molto semplici (per le quali non è necessaria nemmeno un'educazione matematica), che giacciono sulla superficie ed è di qualità molto migliore di qualsiasi indicatore che analizza vari tipi di candele. E a mio parere, i volumi spot nel livello 2 supereranno l'analisi dei futures dello stesso MarketDelta.

Lavorando con 3-6 lotti e visualizzando correttamente anche quel poco che si può dedurre (superficialmente) dal combinatore, si possono fare costantemente dei buoni soldi.

In generale, ci sono solo consumatori che hanno bisogno di tutto su un piatto d'argento. Dite loro che cosa è efficace, mostrategli in immagini, più il monitoraggio e solo allora qualcuno scaverà qualcosa in questo settore. Non è troppo?

 
ProstoTak:

(pensiero ad alta voce)

Per quanto leggo il forum, sono sempre più convinto che solo poche persone lavorano veramente con il vetro di livello 2. C'è la sensazione che le persone si possano contare sulle dita di una mano.

Se la maggior parte delle persone fosse impegnata nello studio della microstruttura del flusso di volumi, discuterebbe di idee molto semplici (per le quali non è necessaria nemmeno un'educazione matematica), che giacciono sulla superficie ed è di qualità molto migliore di qualsiasi indicatore che analizza vari tipi di candele. E a mio parere, i volumi spot nel livello 2 supereranno l'analisi dei futures dello stesso MarketDelta.

Lavorando con 3-6 lotti e visualizzando correttamente anche quel poco che si può dedurre (superficialmente) dal combinatore, si possono fare costantemente dei buoni soldi.

In generale, ci sono solo consumatori che hanno bisogno di tutto su un piatto d'argento. Dite loro cosa è efficace, mostratelo in immagini, più il monitoraggio e solo allora qualcuno scaverà nel campo. Non è troppo?

MT4 e MT5 sono così incasinati che quello di cui parli non può essere fatto con loro).

Non so come fare e non sono sicuro di cosa fare).

 
sanyooooook:


Ma siccome questo è un forum di MT, la discussione di altre piattaforme è tabù, quindi risulta che non si vede niente di buono qui).

Cosa c'entrano le piattaforme con la tecnologia e gli algoritmi?


I volumi spot al livello 2 supereranno i futures in termini di qualità dell'analisi

si possono fare buoni soldi in modo consistente visualizzando correttamente

questo è ciò che dovrebbe essere considerato.

Se li disegnate con un compasso su una tavola da disegno, vi aiuteranno a fare un buon profitto.

 
sergeev:

Cosa c'entrano le piattaforme con la tecnologia e gli algoritmi?


Perché discutere di algoritmi sul forum delle piattaforme MT4/MT5 se non si possono organizzare questi algoritmi su queste piattaforme?

otterrai qualcosa come una discussione sulla guida di un'auto da corsa su un forum di biciclette)

 
sanyooooook:

Perché discutere di algoritmi sul forum della piattaforma MT4/MT5 se non si possono organizzare questi algoritmi su queste piattaforme?

Otterrai qualcosa come una discussione sulla guida di un'auto da corsa su un forum di biciclette)

Sanya, ti sbagli.

Per cosa ci siamo riuniti qui? Per programmare il giusto graal.

MT4/5 è davvero un ostacolo per voi?

Sono solo affari, niente di personale.