[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 17

 
m.butya:


Perché un uomo dovrebbe voler entrare nell'esercito se non è un somaro? E un somaro non può improvvisamente trasformarsi così tanto. Qualcosa non quadra...

L'esercito è volontario: puoi andare se non vuoi).

ZS: se non è un segreto in quale posto si è rotto lo schema? )

 
sanyooooook:

L'esercito è volontario: puoi andare se non vuoi).

ZS: se non è un segreto dove si è rotto lo schema? )

Da quando? È meno di un mese di salario per un operaio. Se un giovane va all'università dopo la scuola o trova un lavoro part-time, può risolvere questo problema da solo. La piccola corruzione è stata abolita?

Uno può andare nell'esercito solo di sua spontanea volontà, ma perché farlo di testa propria?

Quindi, visto che sei finito nell'esercito, non sei troppo brillante. Ma come può una persona che non è troppo brillante diventare improvvisamente brillante? A giudicare dai post di hrenfx può pensare come un minimo. Questo non va d'accordo con le affermazioni di un background militare e la mancanza di istruzione. È qui che si rompe lo schema, ma non ci credo, penso che stia scherzando.

Scommetto 100 dollari che è un quanto. Voglio dire che HE è quant(econometria, matematica, fisica, AI ecc.) ma non lo limita, il che è raro. Probabilmente si sta solo mettendo in mostra per far credere a tutti di essere una specie di genio delle pepite!

 
m.butya:

Da quando? Per cavarsela con meno di un mese di salario di un operaio. Se un giovane va all'università dopo la scuola o trova un lavoro part-time, può risolvere il problema da solo senza problemi. La piccola corruzione è stata abolita?


Non molto tempo fa. Prima, se non sei una femminuccia e non sei frocio o malato (più alcune altre cose), ti arruoli nell'esercito.

m.butya:


Quindi si può andare nell'esercito solo se si vuole, ma perché farlo nella propria mente?

Quindi, visto che sei finito nell'esercito, non sei troppo brillante. Ma come può una persona che non è troppo brillante diventare improvvisamente brillante? A giudicare dai post di hrenfx può pensare come un minimo. Questo non va d'accordo con le affermazioni di un background militare e la mancanza di istruzione. È qui che si rompe lo schema, ma non ci credo, penso che stia scherzando.


Immagino che tu non sia stato nell'esercito).

Ognuno ha le sue ragioni.

m.butya:

Scommetto 100 dollari che è un quanto. Voglio dire che LUI è quantistico(econometria, matematica, fisica, AI, ecc.) ma non lo limita, il che è raro. Probabilmente ne sta facendo un grande affare per far credere a tutti di essere una specie di genio delle pepite!

ha fatto recentemente una scoperta e ora è nella sua testa, quindi l'eccessiva emozione causata da questa scoperta si è riversata in questo e in un thread parallelo (mia opinione).

 
sanyooooook:

Non da molto tempo. E prima ancora, se non sei una figa o un frocio o un malato (+ qualche altra cosa) vai nell'esercito.

Non sei mai stato nell'esercito).

ognuno ha le sue ragioni

Non ero davvero nell'esercito. Ma sono stato negli stessi posti, grazie a Dio, non in giovane età.

 

Mi sto prendendo una pausa dalla scrittura dei post mentre ripenso a tutta la mia attività di trading.

Non c'è ancora entusiasmo o voglia di continuare.

 
hrenfx:

Mi sto prendendo una pausa dalla scrittura dei post mentre ripenso a tutte le mie attività di trading.

eppure la sistematizzazione e la scrittura dei post non è stata vana per voi?
 

Stupide percentuali di milioni, interviste, artigianato e mucchi di post non fanno nulla per motivare la maggior parte delle persone a impegnarsi in lyknobes.

Forse è il momento dell'artiglieria pesante della motivazione. Rompere lo schema in massa.

 
hrenfx:

Forse è il momento dell'artiglieria pesante della motivazione. Rompere lo schema in massa.

wow :) non succederà ancora.
 
hrenfx:

Stupide percentuali di milioni, interviste, artigianato e pile di post non fanno nulla per motivare la maggior parte delle persone a impegnarsi nel liquore.

Che tipo di reazione ti aspetti? molti concetti fondamentali sono stati rimandati nei primi giorni del Forex, ma per ricostruire il tuo cervello in una volta .... avete bisogno di diversi esempi, pratica, soldi e tempo per consolidare, forse non è sufficiente per un massiccio lavaggio del cervello. E per quanto riguarda lo "stupido mt%" dove guardare? Naturalmente questo è un forum sulla programmazione di MT5, ma io sono più interessato alle "sfumature" del trading e del TS, quindi devo leggere alcuni rami correlati... Se ho imparato qualcosa sulla teoria di base del trading, cercherò di scoprire come farlo, e cosa ho letto in proposito. Anche se in un sacco di post qualcosa viene catturato, ma lo scopo del lykbez non è ancora chiaro. imho.