[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 28

 
meat:

Anche se l'argomento si chiama "manuale del trader...", in realtà, tutto ruota ancora solo intorno al forex.

Si prega di condividere il materiale sui principi e gli algoritmi degli scambi/aggregatori.
 
Queste informazioni e materiale chehrenfx ha dato non saranno mai scritte da nessuno! Non sono sicuro che esistano persone come lui, più che sicuro che tutto ciò che è scritto sia in pratica, e se prima non aveva un nome per qualche essenza ed esiste, non significa che debba rimanere senza nome.

PS.Mi chiedo se esiste una seconda persona con tale conoscenza. Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut
 
hrenfx:
Sono d'accordo, dovremmo rimuovere i vagli.

Voto contro la rimozione.

Se emerge un'alternativa sotto forma di un altro fratello, c'è qualcosa con cui confrontarlo.

In caso contrario, c'è qualcosa su cui costruire.

Cancellare - ?

 
Silent:

Voto contro la rimozione.

Se emerge un'alternativa sotto forma di un altro fratello, c'è qualcosa con cui confrontarlo.

In caso contrario, c'è qualcosa su cui costruire.

Cancellare - ?

Per così tanto tempo non è apparso e ora non apparirà, e che tutti sono ben consapevoli, e ciò che è questo otvechitina - materiale inestimabile!
 
meat:

Ho dato un'occhiata a questa "guida"... Cosa posso dire... Chiamarlo manuale non sembra serio. È più un insieme di pensieri che esprime la visione soggettiva dell'autore sul mercato. Almeno la parte scritta dal compagno hrenfx. Non sono certo contrario al fatto che qualcuno voglia condividere i suoi pensieri con altri, ma se la sezione è posizionata come una guida, allora tutto dovrebbe essere rigoroso, chiaro, ben ragionato.

Molto è preso dal soffitto, senza alcuna indicazione della fonte di informazione. Per esempio, la classificazione su "alt-traders" e "clickers". Da dove viene? Come può un broker classificare un trader in questo modo se il broker non ha idea se il trader negozia a mano o con un robot. Il broker può determinarlo solo indirettamente attraverso la frequenza degli scambi e il tempo di mantenimento della posizione. Ci sono definizioni ben stabilite per queste categorie: scalper(un pipser) epositioner. E lo scalper può essere "manuale" e non solo automatico. Allora perché introdurre le proprie classificazioni/concetti e spacciarli per comuni? A proposito, è la prima volta che sento il termine "clicker" (in termini di trading), nonostante io sia stato nell'ambiente dello scambio per molti anni. Probabilmente l'autore usa questo gergo nella sua cerchia ristretta, ma appartiene davvero a un libro di riferimento? E non è chiaro perché all'improvviso "la concorrenza per i clicker è alta". Il broker è interessato a colui che fa un grande fatturato, e non fa differenza se è un clicker o un ***ker. E il maggior fatturato è fatto dai robot pipsari, non dai cliccatori.

Un'altra cosa che ha immediatamente attirato la mia attenzione:

Perché solo il 99%? Dov'è l'altro 1%? Allora non è uno scambio, ma una cucina. Oppure non è un limite.

Ma queste sono tutte questioni minori. Sono più sorpreso di qualcos'altro. Anche se il tema si chiama "guida del trader...", ma in realtà tutto ruota ancora solo intorno al Forex. Certo, ci sono alcuni riferimenti agli scambi, ma il tutto mi ricorda una frase giustamente detta da qualcuno qui sul forum: "I commercianti di Forex riuniti per parlare del mercato degli scambi" :)

Dopo tutto, tutti questi ECN, aggregatori / shmaggregatori, ecc - questo è essenzialmente la stessa gondola, solo con un volto più umano. Bisogna allontanarsi da questo caos, piuttosto che lottare per esso. Ci sono normali mercati civili e trasparenti con un'abbondanza di vari strumenti di trading, non solo un casinò di poche valute. I metaquote hanno persino adattato il metatrader preferito da tutti a questo scopo. Ma come puoi vedere, più alimenti un forexista, più guardi il forex )).

Non c'è un solo autore. E la visione degli autori è minimamente soggettiva. Come può essere soggettivo in cose elementari (una sillaba), non effimere? Se non è vero (falso) allora è un'altra questione. Indicate i colli di bottiglia specifici, secondo voi. Una cosa è stata sottolineata, ma è possibile inserire tutto ciò che è stato scritto in un modello "ah, sono tutte stronzate soggettive"...?

Se hai qualcos'altro da segnalare, assicurati di farlo, sarà utile per tutti. E te ne sarò grato. Mi scusi, qui non stiamo cercando di misurare la figa, stiamo discutendo pubblicamente e correggendo le cose.

Sì, puoi aggiungere qualcosa di tuo, penso che sarà utile a tutti.

 

Sì, forse sono stato un po' affrettato nelle mie osservazioni, mi scuso. Come dice il proverbio: "Non si tratta di rompere, non si tratta di costruire"). L'informazione è senza dubbio utile per molti, non c'è bisogno di cancellare. Immagino un principiante che leggerà tutto questo per un momento, e che confusione avrà nella sua testa, e forse anche un orrore congelato nei suoi occhi al pensiero di quello che passerà sul mercato. Anche se molto di questo non gli servirà, se, diciamo, inizia a commerciare direttamente in borsa, evitando il mercato OTC con le sue complessità. Beh, mi sembra che il confine tra la borsa e i mercati OTC sia diventato troppo confuso, tutto è caotico, e una persona che non è al corrente può confondersi o fraintendere. Potrei sbagliarmi, però. Tuttavia, se la guida non è progettata per i completi manichini, allora tutti in linea di principio, quelli che ne hanno bisogno - capiscono.

Per quanto riguarda l'aggiunta da soli, in linea di principio, può provare ... Come i pensieri vengono fuori.

 
meat:

Voglio dire, mi sembrava che la linea tra il mercato azionario e il mercato OTC fosse troppo sfocata, era caotica e confusa, e una persona che non è al corrente poteva confondersi o essere fraintesa. Potrei sbagliarmi, però. Tuttavia, se la guida non è progettata per i completi manichini, allora va bene in linea di principio, quelli che ne hanno bisogno - prendetela.

Quindi aggiungete il vostro punto di vista, vi sarà solo grato.
 
 
meat:

Ho dato un'occhiata a questa "guida"... Cosa posso dire... Chiamarlo manuale non sembra serio. È più un insieme di pensieri che esprime la visione soggettiva dell'autore sul mercato. Almeno la parte scritta dal compagno hrenfx. Non sono certo contrario al fatto che qualcuno voglia condividere i suoi pensieri con altri, ma se la sezione è posizionata come una guida, allora tutto dovrebbe essere rigoroso, chiaro, ben ragionato.

Molto è preso dal soffitto, senza alcuna indicazione della fonte di informazione. Per esempio, la classificazione su "alt-traders" e "clickers". Da dove viene? Come può un broker classificare un trader in questo modo se il broker non ha idea se il trader negozia a mano o con un robot. Il broker può determinarlo solo indirettamente attraverso la frequenza degli scambi e il tempo di mantenimento della posizione. Ci sono definizioni ben stabilite per queste categorie: scalper(un pipser) epositioner. E lo scalper può essere "manuale" e non solo automatico. Allora perché introdurre le proprie classificazioni/concetti e spacciarli per comuni? A proposito, è la prima volta che sento il termine "clicker" (in termini di trading), nonostante io sia stato nell'ambiente dello scambio per molti anni. Probabilmente l'autore usa questo gergo nella sua cerchia ristretta, ma appartiene davvero a un libro di riferimento? E non è chiaro perché all'improvviso "la concorrenza per i clicker è alta". Il broker è interessato a colui che fa un grande fatturato, e non fa differenza se è un clicker o un ***ker. E il maggior fatturato è fatto dai robot pipsari, non dai cliccatori.

Un'altra cosa che ha immediatamente attirato la mia attenzione:

Perché solo il 99%? Dov'è l'altro 1%? Allora non è uno scambio, ma una cucina. Oppure non è un limite.

Ma queste sono tutte questioni secondarie. Sono più sorpreso di qualcos'altro. Anche se il tema si chiama "guida del trader...", ma in realtà tutto ruota ancora solo intorno al Forex. Certo, ci sono alcuni riferimenti agli scambi, ma il tutto mi ricorda una frase giustamente detta da qualcuno qui sul forum: "I commercianti di Forex riuniti per parlare del mercato degli scambi" :)

Dopo tutto, tutti questi ECN, aggregatori / shmaggregatori, ecc - questo è essenzialmente la stessa gondola, solo con un volto più umano. Bisogna allontanarsi da questo caos, piuttosto che lottare per esso. Ci sono normali mercati civili e trasparenti con un'abbondanza di vari strumenti di trading, non solo un casinò di poche valute. I metaquote hanno persino adattato il metatrader preferito da tutti a questo scopo. Ma come puoi vedere, più dai da mangiare a un forexista, più lui guarda il forex)).

75% d'accordo
 
server:
Queste informazioni e materiale chehrenfx ha dato non saranno mai scritte da nessuno! Non sono sicuro che esistano persone come lui, più che sicuro che tutto ciò che è scritto sia in pratica, e se prima non aveva un nome per qualche essenza ed esiste, non significa che debba rimanere senza nome.

PS.Mi chiedo se esiste una seconda persona con tale conoscenza. Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut
speciale è solo qui, perché non aiuta qui diffamazione, qui avete bisogno di una campagna completa per ricostruire il cervello