[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 11

 
hrenfx:

Vedo l'effetto opposto della mia scrittura - più poltiglia nella mia testa.

Non ho idea di come contorcermi per ottenere una comprensione. Sembra che sarà inutile.

Grande scrittura! Non avete idea di quanto sia utile per i principianti, e molto probabilmente non solo per loro.

Grazie mille a te e a sergeev !

Verrà il tempo e comincerò a fare domande qui nel thread, solo per ora ho tali domande (come dove è memorizzato lo spread nella storia), che fanno incazzare molte persone e capisco perché, io stesso non mi preoccuperei di rispondere a tali basi.

È per questo che me ne sto tranquillo nel mio ramo di novizio e tengo la testa bassa per ora.

Sai, sei molto apprezzato!

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Guida per i trader: ordini, prezzi, depositi, fondi, valute

hrenfx, 2013.05.30 11:28

Algoritmo di scambio a forma di quadrato

Naturalmente, ci sono a volte dei momenti fuori dalla norma negli algoritmi di scambio quando le informazioni sul tuo ordine vanno, per esempio, all'algoritmo MM prima che entri nel cursore. E agisce in anticipo (prima del tempo) in modo semplice per non ricevere uno slittamento positivo dal limitatore ad un prezzo peggiore di quello attuale, e portarlo via sotto forma di profitto netto. Questo è un insider tecnico, che naturalmente viene comprato, cioè ha un prezzo abbastanza chiaro (il denaro governa). Non dimenticare l'obiettivo principale di ogni algoritmo: il denaro. Quindi non ci dovrebbe essere nulla di sorprendente qui - la verità della vita.

E dove sono gli scambiatori su cui è permesso il front running? Anche se, se si prendono le cucine con la propria cucina ECN\STP ("non c'è commissione" - A...:)), allora questo può avvenire. Ma nel mondo civile, dicono, possono metterti in prigione per questo...
Front running - Wikipedia, the free encyclopedia
Front running - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Front running is the illegal practice of a stockbroker executing orders on a security for its own account while taking advantage of advance knowledge of pending orders from its customers. When orders previously submitted by its customers will predictably affect the price of the security, purchasing first for its own account gives the broker an...
 
È un mondo di soldi, a volte grandi soldi. È ingenuo pensare che tutti siano uguali davanti alla legge.
 
Urain:

Правильный посыл, но не правильный вывод.

ДЦ конечно меньше тратит на усовершенствование своих алгоритмов, но вы в полной его власти. ДЦ может тупо не вывести вам деньги и вообще переписать всю статистику ваших торгов.

В ECN вы воюете против врагов на равных, ни вы не властны над ними, ни они над вами.

И если уж на ECN счёте нарисовалась прибыль, то будьте уверены это уже ваши деньги, чего не скажешь о прибыли на вашем счёте в ДЦ (вашими они станут только когда вы выведите их на свой счёт в банк).

hrenfx:
È un mondo di soldi, a volte grandi soldi. È ingenuo credere che tutti siano uguali davanti alla legge.
Ho l'impressione che gli algotraders di forex siano avvocati travestiti, mentre io volevo ingenuamente parlare di programmazione su un forum di programmatori...(
Per esempio sugli algoritmi MM, per quanto ho capito, nell'interpretazione della piattaforma MT, questi sono plugin del server. Prendete un plugin specifico - AntiScalper.dll e discutete, o questo è un argomento tabù?
 
revers45:
Ho l'impressione che gli algotraders di forex siano avvocati travestiti, mentre io volevo ingenuamente parlare di programmazione nel forum dei programmatori...(
Per esempio sugli algoritmi MM, per quanto ho capito, nell'interpretazione della piattaforma MT, questi sono plugin del server. Prendete un plugin specifico - AntiScalper.dll e discutete, o è un argomento tabù?
Molto interessante. Questi sono sviluppi lato server. Ci deve essere un argomento separato in tutto e per tutto.
 
4elendger:
Molto interessante. È uno sviluppo per la parte server. Questo ha bisogno di un argomento separato.

Sì, e in una sezione chiusa.

 
revers45:
Voleva parlare di programmazione...
Per esempio sugli algoritmi di MM, o questo è un argomento tabù?

No. L'argomento come l'ho lasciato dal tuo post non è intrinsecamente tabù.

ma qui è

plugin del server. Prendete un plugin specifico - AntiScalper.dll e discutete

vietato.

 
hrenfx:

Che cazzo è AntiScalper.dll, quale tecnologia di server? Stai dicendo sciocchezze. Vi si parla del FOREX, ma voi volete discutere di qualche città di provincia. Stai paragonando il tuo culo al tuo dito.

Vi parlerò sicuramente di uno specifico algoritmo MM. La presentazione del materiale dovrebbe essere almeno un po' coerente. Ho più o meno costruito un tale passo.

Ma i post stupidi e idioti mi scoraggiano a scrivere qualsiasi cosa.

I cani abbaiano e la roulotte si muove, non importa.

Chi è in silenzio è molto più attento a quello che scrivi.

Se hai bisogno di likes, puoi rifare il login a tutta la comunità di Boffo.

Personalmente ho letto tutto e, inoltre, ho cercato su internet ogni domanda.

Quindi l'argomento è nella risonanza.

È solo che non vuoi sporcare il forum quando non hai niente da dire.

Pertanto, molte persone semplicemente leggere, e inoltre il tema rimarrà sul forum e sarà letto dopo anni, e abbaiare nei commenti affogherà in una settimana (a proposito così Sergeev e iniziato un argomento di discussione, in modo da non inquinare la base principale).

 
papaklass:

Mi chiedo cosa ci sia di proibito?

Lo ripeterò di nuovo.

Puoi - parlare di programmazione, algoritmi MM, esempi di codice presi da fonti pubbliche(senza paragonare terminali e broker) - quanto vuoi.

non potete - discutere il codice sorgente di una proprietà intellettuale, che ha una licenza separata(/o pagata) - questo è vietato per voi, perché non avete una licenza per utilizzare questa proprietà.

 
Urain:

Chi non dice nulla è molto più attento a ciò che scrive.

+