Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 10

 
Caro Jager o coloro che hanno registrato l'intera lista di computer/agenti in uso - per favore esporta agentslist.mt5 qui.
 
sergeev:
Caro Jager o chi ha caricato tutti gli elenchi di computer/agenti usati, per favore esporta agentlist.mt5.


È distribuito nella rete come una mailing list,

Di tanto in tanto l'amministratore della griglia invia a tutti un link per scaricare l'ultimo agentlist.mt5

Il raster è protetto da password, la password può essere chiesta all'amministratore tramite la chat interna della griglia.

 

Oh, merda :)

Sono due giorni che chatto, devo reagire più velocemente.

Urain, anche tu sei collegato, mandami l'archivio (puoi farlo di persona).

 
sergeev:
Solo un momento. L'indirizzo non dovrebbe essere localhost:2000, ma un IP specifico della VPN


Per esempio nella rete attuale il mio IP:porta 5.2.175.59:2001

Password - come richiesto per tutti gli agenti in questa rete - MetaTester.



------------

Caro Jager o coloro che hanno caricato tutte le liste di computer/agenti usati, per favore esporta agentslist.mt5.

È una seccatura riempire tutti i computer, e ogni computer ha diversi agenti, e diverse porte.

Grazie!


Puoi scriverlo così (localhost), o così (VPN IP), o così (IP bianco) o in qualsiasi altro modo (IP locale). Per il controllo, funziona lo stesso.
 
Jager:
Puoi farlo così (localhost), puoi farlo così (IP VPN), puoi farlo così (IP bianco), o puoi farlo così o così (IP della rete locale). A scopo di test, funziona lo stesso.

non per controllare, ma per impostare l'operazione.

------------

A proposito, EasyVPN è morto?

 
sergeev:

non per controllare, ma per impostare l'operazione.

------------

A proposito, EasyVPN è morto? La connessione è caduta e non posso più connettermi, anche il loro sito web è giù.

Ecco, li abbiamo uccisi. :D
 
sergeev:

non per controllare, ma per impostare l'operazione.

------------

A proposito, EasyVPN è morto? La connessione è caduta e non posso più connettermi, anche il loro sito web è giù.

Sì, succede, chiudono per manutenzione. ;)
 

Penso che tu abbia bisogno di una seconda alternativa come Teamviewer.

In due anni di lavoro con Teamviewer non c'è mai stato un problema.

 
sergeev:

Penso che tu abbia bisogno di una seconda alternativa come Teamviewer.

In due anni di lavoro con Teamviewer, non ho mai avuto un problema.

Due VPN possono entrare in conflitto.
 
Jager:
Due VPN possono entrare in conflitto.

Dovresti controllarlo prima.