Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 15

 
stringo:

Ora abbiamo esteso la diagnostica. Ora c'è una spiegazione nel log del tester del perché non è riuscito

Sfortunatamente, non ci siamo ancora liberati dei crash del servizio a causa di problemi con gli EA e i loro componenti ex5. Eviteremmo gli incidenti di servizio al 100% in futuro. Per ora, abbiamo intenzione di sollevare automaticamente il servizio dopo un crash.

Grazie.

Questa è la cosa giusta da fare, perché le spiegazioni sono molto necessarie in questa fase. Sarà più facile per tutti i membri del nostro gruppo analizzare i log e cercare le cause dei crash o degli errori di performance per rendere la richiesta del service desk il più completa possibile.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
La build 381 è uscita, gli agenti remoti funzionano, puoi continuare a connetterti.
 

Ci sono36 agenti MetaTesternella nostra rete.

Video di buona qualità 5 MB

Unisciti aENG!!!

1. InstallareComodo EasyVPN

2. Unirsi a una rete di agenti: Reti, Unirsi a una rete,Nome della rete: Metatester_agents,Password: 1234567890

3.agenti di aiuto metatester

4. Tester36.7z
 

Ci sono38 agenti MetaTesternella nostra rete.

Video di buona qualità 5 MB

Unisciti aENG!!!

1. InstallareComodo EasyVPN

2. Unirsi a una rete di agenti: Reti, Unirsi a una rete,Nome della rete: Metatester_agents,Password: 1234567890

3.agenti di aiuto metatester

4. Tester38
 
Come si collega comodo vpn a w2008 x64?
 
splxgf:
Come si collega comodo vpn a w2008 x64?
Dovrò fare una prova.
 
Ciao Mr. knowledgeable comrades...... aiutatemi a capire.... Ho unito due computer nella rete e gli agenti locali non vengono aggiunti. Domanda ... dove nel secondo computer per mettere metetester exe, cos'altro fare, cosa aprire per l'accesso in entrambi i computer e così via.Se potete essere più specifici, dato che non sono molto esperto di computer, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno e che simpatizzeranno.
 
Komodo è finalmente attivo e funzionante. È possibile avviare nuovamente la rete di test
 
Mal4iwka:

Komodo è finalmente attivo e funzionante. È possibile avviare nuovamente la rete di prova

Sì, puoi continuare.

EasyVPN è un po' difettoso, nel senso che alcune persone non vedono i messaggi.

Se questo accade, potete comunicare via Skype.

 
osn:
Ciao signor esperto compagni...... aiutatemi a capire....ho portato due computer nella rete e gli agenti locali non sono aggiunti. Domanda ... dove nel secondo computer per mettere metetester exe, cos'altro fare, cosa aprire per l'accesso in entrambi i computer e così via.Se potete essere più specifici, dato che non sono molto esperto di computer, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno e che simpatizzeranno.

Per cominciare, disabilitate il firewall integrato, firewall.

metatester.exe può essere inserito ovunque.