Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 4

 
Urain:

Ma la questione della discriminazione è interessante, i core più veloci dovrebbero anche costare di più, di nuovo bisogna giudicare dai ping e dalla stabilità della comunicazione.

Anche se penso che il prezzo sarà così piccolo che né il padrone di casa né l'inquilino si accorgeranno della differenza.

Ho già scritto da qualche parte che ho provato gli agenti su un Atom dual core. quindi la valutazione PR di un core lì =40. La valutazione PR del mio core Q6600 =80 e la differenza effettiva nel tempo di una corsa è risultata essere circa 6 volte, non 2 volte come sembrerebbe dalla valutazione.

Quindi, se compro dei nuclei basati sul rating PR e vedo tali risultati, chiederò subito indietro i miei soldi!

 
vikulin:

Ho già scritto da qualche parte che ho provato gli agenti su un Atom dual core. quindi la valutazione PR di un core lì =40. La valutazione PR del mio core Q6600 =80 e la differenza effettiva di tempo per esecuzione era di circa 6 volte, non 2 volte come sembrerebbe dalla valutazione.

Quindi, se compro dei core basati sul rating PR e vedo tali risultati, chiederò subito indietro i miei soldi!

Non dimenticate che le cose cambieranno sugli agenti remoti (anche se dipende dalla frequenza delle interrogazioni).

Si può avere un agente veloce ma un ping lento.

 

Abbiamo già più di 10 agenti metatester nella nostra rete.

Partecipa!!!

1. Installare Comodo EasyVPN http://easy-vpn.comodo.com/download.html

2. Unirsi a una rete di agenti: Reti, Unirsi a una rete, Nome della rete: metatester_agents, Password:1234567890

Download VPN - Comodo Unite VPN Free Download
  • www.comodo.com
GeekBuddy can remotely install any new software on your PC, as well as provide live remote support for virtually any computer problem you face! Verify and secure your site with COMODO. Get your SSL Certificate FAST, Order instantly and easily!. Our SSL is fully...
 
Urain:

Non dimenticate che sugli agenti remoti cambierà (anche se dipende dalla frequenza delle richieste).

Si può avere un agente veloce ma un ping lento.

Tutto dipende da quanto tempo si conta una corsa. Se si conta per almeno 10 secondi, il ping è quasi irrilevante.

La cronologia viene scaricata una volta dall'agente, quindi solo i parametri di Expert Advisor vengono trasferiti per ogni esecuzione.

 
vikulin:

Tutto dipende da quanto tempo si conta una corsa. Se si conta per almeno 10 secondi, il ping è quasi irrilevante.

La cronologia viene scaricata una volta dall'agente, quindi solo i parametri di Expert Advisor vengono trasferiti per ogni esecuzione.

Non dimenticate che dopo un po' di tempo la macchina pensa che non ci sarà risposta e poi, per esempio, il browser fa apparire un messaggio che il tempo per rispondere è finito, quindi anche il ping conta. Le risposte del tuo agente potrebbero semplicemente non raggiungere il destinatario (non sempre, ma regolarmente).

 

Ho deciso di giocare con CamStudio. La prima volta, si è rivelato essere un piccolo video promozionale ;)

Ops. Il file avi non è stato caricato. A quanto pare, l'articolo How to Publish Video in MQL4.community è superato e i file avi non vengono più caricati. Cercherò di convertirlo in flv. Neanche questo ha funzionato. Ho un modo diverso allora.


Miglioramento delle prestazioni quando si aggiungono agenti metatester.

Ho caricato un file avi di buona qualità, ma la qualità dell'output è molto scarsa.

Как легко и просто опубликовать видео на MQL4.community - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Как легко и просто опубликовать видео на MQL4.community - Статьи по MQL4: особенности автоматических торговых стратегий
 
Jager:

Ho deciso di giocare con CamStudio. La prima volta, si è rivelata una piccola pubblicità ;)

Ops. Il file avi non viene caricato. A quanto pare, l'articolo How to Publish Video in MQL4.community è superato e i file avi non vengono più caricati. Cercherò di convertirlo in flv. Neanche questo ha funzionato. Dall'altra parte allora.

Sì, ora è possibile caricare i file su MQL4.com solo in formato FLV. È possibile convertire i file AVI in questi formati utilizzando alcuni software, ma il modo più semplice è quello di pubblicare su youtube.com e poi incollare il link al video pubblicato utilizzando il motore integrato nel forum.
 
stringo:

Non più di 5 volte di seguito.

Ma, dopo un'esecuzione di successo (il successo è quello che ha restituito il risultato) il contatore delle esecuzioni fallite viene riportato a 0.

Ci sono piani per scrivere un manager per il cluster ,

Il contatore viene riportato a 0 dopo un'esecuzione riuscita (quella che restituisce un risultato).

 
Jager:

Abbiamo già più di 10 agenti metatester nella nostra rete.

Partecipa!!!

1. Installare Comodo EasyVPN http://easy-vpn.comodo.com/download.html

2. Accesso alla rete di agenti: Reti, Entrare in una rete, Nome della rete: Metatester_agents, Password:1234567890


C'è un limite di 16 macchine in questo software?


Ho 28 core ora... su 9 macchine finora

Probabilmente posso trovare centinaia o più core se risolvo il problema dell'IP grigio.



--

Chi ha un lavoro in un'organizzazione con molti server e ha la capacità di amministrare

rete al lavoro, può mettere in cluster tanti core quanti ne ha l'organizzazione.

 
YuraZ:

Ci sono piani per scrivere un manager per il cluster che distribuisca le risorse tra i partecipanti.

Il pool MQL5.community è già in fase di scrittura, che permetterà ad alcuni di vendere facilmente risorse ai loro tester e ad altri di comprarle.

Con un pulsante e un po' di soldi sarà possibile comprare 500-1000 agenti. Il test delle strategie sarà fatto in pochi minuti.