Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 22

 
Come ho detto, il routing è complicato - il browser ottiene un IP, il tracert un altro - non so cosa fare :(
 
Aleksey Vyazmikin:
Come ho detto, il routing è complicato - il browser ottiene un IP, il tracert un altro - non so cosa fare :(

https://2ip.ru/

Qualunque cosa tu ottenga, usala.

Sinceramente.

Узнать IP адрес
Узнать IP адрес
  • 2ip.ru
  • 2ip.ru
Имя вашего компьютера: Операционная система: Ваш браузер: Откуда вы: Ваш провайдер: Прокси: Защита данных:
 
Andrey Kisselyov:

https://2ip.ru/

Quello che si ottiene è quello che si segna.

Con rispetto.


Ho detto che non funziona con questo IP - non è affatto nel routing.

 

Tuttavia, l'hamachi ha funzionato - ho scritto a mano l'IP nella lista, ma non l'ho cercato dalla scansione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tuttavia, l'hamachi ha funzionato - ho scritto a mano l'IP nella lista, ma non l'ho cercato dalla scansione.

Gli agenti hanno funzionato o no?

Mi dispiace sentire questo.

 
Andrey Kisselyov:

Gli agenti hanno funzionato o no?

Con rispetto.


Sì - 18 agenti tramite hamachi - non guadagnati direttamente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì - 18 agenti tramite hamachi - non ha funzionato direttamente.

Bene, ma non mi piacciono le stampelle e avrei finito tutto prima della connessione diretta.

Cordiali saluti.

P.S. per connettersi direttamente, è necessario instradare le porte attraverso il router, fare modifiche al firewall.
 
Andrey Kisselyov:
Ok, va bene, ma non mi piacciono le stampelle e avrei preferito una connessione diretta.

Con rispetto.

P.S. per una connessione diretta, è necessario instradare le porte attraverso il router, fare modifiche al firewall.

Te lo dico io, è una rete multistrato - le porte possono non essere chiuse a livello piatto, in più non è un fatto che l'IP non sia dinamico...

E, non ho la password del router a portata di mano - e il proprietario è al lavoro :)

 
Aleksey Vyazmikin:
nessuna password del router a portata di mano - e il proprietario è al lavoro :)

È da lì che avresti dovuto cominciare, perché complicare le cose?

Con rispetto.