Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 12

 
Se qualcuno mantiene la documentazione, manuali FAQ o altro, per favore usi google docs (un servizio sul server di posta gmail.com) così sarà più facile mantenere il documento aggiornato e fare cambiamenti come squadra in modo tempestivo.
 
gal:
Se qualcuno mantiene documentazione, manuali FAQ o altro, per favore usi google docs (il servizio sul server di posta gmail.com) così sarà più facile mantenere la versione aggiornata e apportare modifiche al documento in modo tempestivo con sforzi comuni.

L'abbiamo già fatto, ma non c'è molto da cambiare.

 

Va bene, ma io non gioco così. Ho bisogno di agenti da tutto il mondo per essere coinvolto?

Comunque, per cominciare, ho bisogno di una traduzione professionale dell'Aiuto in lingue straniere.

Chi può?

 

Posso tradurlo in tedesco entro una settimana.

Ma dovresti iniziare a tradurlo in inglese.

 
sergeev:

È già fatto, solo che non c'è molto da sistemare.

Dove sono i link?
 
gal:
Dove sono i link?
Istruzioni nel google doc
 
Grande! Sarebbe una buona idea aggiungere una sezione sulla sicurezza della rete, perché i neofiti arrivano spesso alla mia macchina sulle porte netbios (UDP 137,138) attraverso queste porte si diffondono spesso virus e trojan, quindi le ho chiuse, apparentemente sono aperte per alcune persone. Quindi consiglio a tutti di chiuderli per la vostra sicurezza. Potete trovare una descrizione delle porte qui:http://ports.my-addr.com/tcp_port-udp_port-application-and-description.php?port=137http://ports.my-addr.com/tcp_port-udp_port-application-and-description.php?port=138
 
gal:
Grande! Sarebbe anche bello aggiungere una sezione sulla sicurezza della rete, perché i neofiti spesso entrano nella mia macchina sulle porte netbios (UDP 137,138) attraverso queste porte spesso diffondono virus e trojan, quindi le ho chiuse, apparentemente, alcune persone le hanno aperte.
Scrivete la procedura e la aggiungerò.
 
sergeev:
Scrivete la procedura e la aggiungerò.

Nel firewall per chiudere le porte UDP 137,139 e disabilitare Netbios purtroppo non posso descrivere i passaggi per disabilitare, come vedo solo quando cercano di connettersi a me, forse più dettagliato Jager gli dirà all'inizio anche netbios ha cercato di connettersi e il firewall non lo ha lasciato entrare, ora tutto è bene.
 
gal:
Nel firewall per chiudere le porte UDP 137,139 e disabilitare Netbios purtroppo non posso descrivere i passaggi per disabilitare, come vedo solo quando cercano di connettersi a me, forse più dettaglio Jager gli dirà all'inizio anche netbios ha cercato di connettersi e il firewall non lo ha lasciato entrare, ora tutto è bene.
Purtroppo non sono bravo in queste cose. È meglio ascoltare davvero chi se ne intende.