Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 16

 
Jager:

Per cominciare, disabilitate il firewall integrato.

metatester.exe può essere inserito ovunque.

Disattivare, eseguire metatester sul desktop, creare due MetaTester, poi cosa fare sul computer principale....
 
osn:
Disconnesso, lanciato il metatester sul desktop, creato due MetaTester, e poi cosa fare sul computer principale....
Agents, clicca su Add e poi inserisci i parametri dell'agente.
 
EastVPN taglia le impostazioni TCP della scheda di rete principale.
 
sergeev:

Ho EastVPN che disconnette le impostazioni TCP dell'adattatore di rete principale.

Disinstalla Hamachi, se installato, disinstalla EasyVPN, quando ti viene chiesto se vuoi disinstallare EasyVPN, devi rispondere che le impostazioni sono state salvate. Installa di nuovo EasyVPN.
 
Jager:
Scheda Agenti, clicca su Aggiungi, quindi digita i parametri dell'agente.

GRAZIE mille per il vostro aiuto e le vostre risposte, ho avviato due agenti remoti tramite JP-address, mi stavo introducendo negli agenti locali, tutti e quattro sono ora attivi e funzionanti

grazie ancora !!!!

 
E potreste dichiarare nell'intestazione perché e cosa fornisce la rete di test multi-core.
 
griha:
E potreste specificare nell'intestazione perché e cosa fornisce il Multi-core Testing Network.
Ridurre il tempo necessario per ottimizzare un EA.
 
Jager:
Ridurre il tempo per ottimizzare l'Expert Advisor.
Direi addirittura - riduzione significativa del tempo di ottimizzazione di EA (in certe condizioni, ovviamente).
 

Amici, perché il mio ip è 5.0.XX.XXX

e quello di tutti gli altri è 5.2.XX.XXX e ho tutti gli agenti remoti falliti

 
Jager, domani proverò a connettermi alla rete degli agenti. Nel caso, mandami il tuo Skype in un messaggio personale lì se qualcosa cercherà di accettare (se komodo sarà glitch)