Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 7

 
Renat:

Se permettete di contare tutto sugli agenti, i compagni intraprendenti faranno un circo di ricarichi.

Sicuramente :)
 
gal:

Si prega di spiegare perché Metatester sta andando alla porta UDP 137,138 di un client remoto (NETBIOS) descrizione della porta qui:http://ports.my-addr.com/tcp_port-udp_port-application-and-description.php?port=137http://ports.my-addr.com/tcp_port-udp_port-application-and-description.php?port=138, quando ha la propria porta 2000. Dal punto di vista della sicurezza, aprire queste porte non è una buona idea.

Dovete avere 137 138 porte aperte sul vostro kernel.

Ho indagato a lungo su questo nuovo servizio e non ho trovato nulla di simile!

solo 1 porta per core è aperta (potete sceglierla voi stessi)

--

 
Renat:

Viene addebitato solo il tempo effettivo della macchina consumata. Se avete eseguito i compiti, il denaro viene addebitato. Se non l'hai fatto, non l'hai fatto.

Dato che i tester-agenti si collegheranno loro stessi ai pool di tester di strategia MetaTrader 5, decideranno quando vogliono lavorare e quando vogliono riposare.


Il costo sarà calcolato dalla formula approssimativa = Tempo * Valutazione delle prestazioni * Prezzo. Quando arriveremo alle valutazioni reali, aggiusteremo la formula.

È fantastico!

Se a lungo termine, posso impostare un gestore per l'agente, sarebbe fantastico.

Per esempio, posso pianificare perché so quando la mia macchina è inattiva

e quando voglio usare la mia potenza di elaborazione

e configurando le ore di funzionamento del pool con lo shelter.

Posso far sapere alla piscina quando metto le mie risorse...

 
Renat:
Il costo sarà calcolato dalla formula approssimativa = Tempo * Valutazione delle prestazioni * Prezzo. Quando arriveremo alle stime reali, riprenderemo la formula.
Una persona può cambiare la priorità degli agenti, può eseguire altri compiti in parallelo dopo che avete misurato il suo punteggio PR, ecc. Ci saranno sempre alcune persone intelligenti che vogliono imbrogliare il sistema.
 
Saranno proprio i tiratori a contare il lavoro effettivo, aggiustando il costo in base alle stime medie. Siamo ben consapevoli di come e cosa cercheranno di gonfiare - i metodi per contrastare e controllare i risultati sono stabiliti in anticipo.
 
YuraZ:

Sbagliato - probabilmente hai qualche software in esecuzione allo stesso tempo 137

Ho cercato questo nuovo servizio per un po' di tempo e non ho trovato nulla di simile!

Solo 1 porta per kernel è aperta (potete sceglierla voi stessi).

Il mio software non utilizza la porta 137,138, ma se apro una porta solo sul metatest, non posso connettermi e ho registrato nel log il firewall che blocca le richieste alla porta 137,138 da un remoto e quando apro la 137,138 poi si connette con successo al mio metatest, probabilmente dovrebbe essere controllato sulla macchina che si connette a me? Ma se le porte sono usate in parallelo da qualche software, allora perché il metatester è bloccato?
 
Mettete il metatester in modalità firewall skip, funziona solo su una delle sue porte. E state bloccando il protocollo netbios della rete regolare microsoft. Questo protocollo è usato dal sistema operativo stesso.
 
YuraZ:

È fantastico!

Se, a lungo termine, posso impostare un gestore per il mio agente, sarebbe fantastico.

Per esempio, posso pianificare perché so quando la mia macchina è inattiva

e quando voglio usare la mia potenza di elaborazione

e posso impostare le mie ore di messa in comune con lo shelfwalker.

Posso informare la piscina quando rinuncio alle mie risorse...


Sono d'accordo, un task scheduler per i miei agenti non sarebbe male.

SZZ e allo stesso tempo sulla base dei dati gli schedulatori possono fare una valutazione dei carichi del pool.

 
Urain:

Sono d'accordo, un task scheduler per i miei agenti sarebbe bello.

E allo stesso tempo, sarà possibile classificare il carico di lavoro del pool in base ai dati degli schedulatori.

Lo scheduler di base sarà costruito direttamente in MetaTester - questo eviterà le impostazioni esterne.

La stessa interfaccia dell'agente MetaTester cambierà molto - appariranno molte nuove caratteristiche.

 
Quando è previsto il lancio del pool MQL5.community?