Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 20

 
vitaliy.v:
La rete funziona ancora?
Bella domanda!
 
-Aleks-:
Bella domanda!
ahimè
 

Qualcuno può consigliare come unire i computer in una rete tramite Hamachi?

Ho organizzato la rete stessa, ma MT5 non può vedere gli agenti :(

 

Comodo Easy VPN - non ti permette di creare un account - dice timeout...

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ti fa entrare se gli dai solo un indirizzo IP esterno?

 
quando si imposta una rete è necessario:
1 installare agenti
2 porte di inoltro se avete un router
3 permettere connessioni in entrata per il servizio agente nel firewall
4 Spostare l'elenco degli agenti su un computer che utilizzerà gli agenti nei suoi calcoli.

NON È RICHIESTO ALCUN SOFTWARE AGGIUNTIVO.

Tutto funziona bene, collegato a diversi computer, sia il mio, il server, che i computer di altri con IP diversi.

Saluti.

P.S. per ringraziare i creatori del servizio. cosa che faccio con grande piacere. Grazie agli sviluppatori di questo software.
 
Andrey Khatimlianskii:

Se specificate solo un indirizzo IP esterno, non vi farà entrare?


C'è un router che è collegato alla rete dell'ISP, e da quella rete si può accedere a internet...

 
Aleksey Vyazmikin:

C'è un router che è collegato alla rete del provider, e da questa rete l'accesso a Internet...

Per l'accesso agli agenti, scrivere l'IP del router, le porte sono inoltrate dal router all'IP locale dove il computer stesso è registrato.

Saluti.
 
Andrey Kisselyov:
quando si crea una rete è necessario:
1 installare agenti
2 porte di inoltro se avete un router
3 permettere connessioni in entrata per il servizio agente nel firewall
4 Trasferire la lista degli agenti a un computer che userà gli agenti nei suoi calcoli.

NON È RICHIESTO ALCUN SOFTWARE AGGIUNTIVO.

Tutto funziona bene, collegato a diversi computer, sia il mio, il server, che i computer di altri con IP diversi.

Saluti.

P.S. per ringraziare i creatori del servizio. cosa che faccio con grande piacere. Grazie agli sviluppatori di questo software.

1. gli agenti sono stati messi in posizione.

2. Quali porte inoltrare - cosa intendi?

3. spento il firewall.

4. da quali porte devo inoltrarlo?

Un altro problema è che non posso collegare gli agenti sul mio computer locale o non funzionano attraverso la rete sul computer locale (provato sia ipi che localhost)?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Aleksey Vyazmikin, 2017.07.29 15:01

Voglio connettere gli agenti via rete - non posso farlo nemmeno sulla macchina locale



 
Aleksey Vyazmikin:

1. gli agenti sono stati messi in posizione.

2. Quali porte inoltrare - cosa intendi?

3. spento il firewall.

4. da quali porte devo inoltrarlo?

Un altro problema è che non posso collegare gli agenti sul mio computer locale o non funzionano sul computer locale (provato sia ipi che localhost)?


Tutto è semplice in locale. clicca con il tasto destro sull'agente ed esporta l'elenco degli agenti. carica l'elenco degli agenti su mt5 che gestirà gli agenti.

con rispetto.

P.S. Non dimenticate di creare un gruppo domestico sulla LAN e di connettere ogni computer ad esso.
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии ( советники ) перед началом использования их в реальной торговле. При...