Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 5

 
Rosh:
Sì, ora su MQL4.com è possibile caricare file solo in formato FLV. È possibile convertire i file AVI in questi formati utilizzando alcuni software, ma il modo più semplice è quello di pubblicare su youtube.com e poi inserire un link al video pubblicato utilizzando il motore integrato nel forum.
L'avi è stato convertito in FLV. Non ho potuto caricarlo. Forse c'è un limite di dimensioni? La dimensione del file è 990x654, ~6 Mb. Attraverso youtube, la qualità è troppo scadente.
 
YuraZ:

1. Questo software è limitato a 16 macchine?


Ho 28 core in questo momento...finora su 9 macchine

2. Se risolviamo il problema dell'IP grigio, probabilmente posso trovare forse un centinaio o più di core

1. No.

2. Problema risolto. Proviamo.

 
Renat:

Il pool MQL5.community è già in fase di scrittura, che permetterà ad alcune persone di vendere facilmente le risorse dei loro tester e ad altre di comprarle.

Con un pulsante e un po' di soldi, potrete comprare 500-1000 agenti. Il test delle strategie sarà fatto in pochi minuti.

E se saranno occupati? ;)
 
Jager:
E se sono occupati? ;)

Il rapporto prezzo/tempo non permetterà loro di essere occupati.

Se c'è domanda, il prezzo salirà. una domanda del genere, visto che sembra che tu non faccia trading in borsa :)

 
sergeev:

Il rapporto prezzo/tempo non permetterà loro di essere occupati.

Se c'è domanda, il prezzo salirà. una domanda del genere, visto che sembra che tu non faccia trading in borsa :)

Tutto può succedere ;)

Supponiamo che io abbia calcolato che 1000 agenti sono liberi e l'ottimizzazione sarà di 1 ora. Ho pagato, ma si è scoperto che 100 agenti sono gratuiti e l'ottimizzazione richiederà 10 ore, e io volevo pagare l'intera ottimizzazione in 1 ora. Si scopre che non hai comprato quello che volevi.

 
Jager:

Tutto può succedere ;)

Supponiamo che abbia contato 1000 agenti liberi e l'ottimizzazione sarebbe 1 ora. Quando ho pagato, si è scoperto che 100 core sarebbero stati gratuiti e l'ottimizzazione sarebbe durata 10 ore, mentre io volevo pagare per l'intera ottimizzazione da fare in 1 ora. Si scopre che non hai comprato quello che volevi.

Gli sviluppatori molto probabilmente aiuteranno qui - se fanno un agent manager per il cluster!

Supponiamo che un commerciante abbia pagato per un cluster di 100 core

O 1000 core ...

1-E' entrato e dovrebbe ottenere l'importo per il quale ha pagato

l'agente manager dovrebbe dargli il numero di core che ha pagato

--

Un'altra domanda - terrà tutti i 100 core in modalità 24/7

Non credo.

 
Renat:

Si sta già scrivendo il Pool MQL5.community, che permetterà ad alcuni di vendere facilmente le risorse dei loro tester e ad altri di comprarle.

Con un pulsante e un po' di soldi, sarà possibile comprare 500-1000 agenti. Il test delle strategie sarà fatto in pochi minuti.

Grazie... Capito

--

tutti:

come sappiamo nelle imprese, la flotta di computer di core è più probabile che fumi il bambù

:-) I ragazzi che hanno accesso a 300 - 1000 core delle loro organizzazioni saranno felici!

 
YuraZ:

:-) I ragazzi che hanno accesso a 300 - 1000 core delle loro organizzazioni saranno contenti!

Sì, purché il capo non indovini che sta fumando bambù mentre i ragazzi stanno falciando :)
 
Jager:

Diciamo che, contando 1000 agenti liberi, l'ottimizzazione sarà di 1 ora. Quando ho pagato, si scopre che 100 utenti sono gratuiti e l'ottimizzazione richiederà 10 ore, mentre io volevo pagare per l'intera ottimizzazione da fare in 1 ora. Non avete comprato quello che volevate.

La potenza della CPU viene acquistata per una quantità specifica di denaro, non per un numero specifico di agenti.

Inoltre, solo l'energia effettivamente consumata viene pagata - questo è monitorato da uno speciale MetaTrader 5 Strategy Tester Pooler (di cui ci possono essere molti come agenti-XXX.mql5.com):

  • Ogni MetaTester è registrato in MQL5.com per un particolare utente, l'elenco degli agenti può essere visualizzato e gestito nel profilo utente
  • I commercianti possono acquistare risorse nel pool MQL5.community depositando denaro (WebMoney, PayPal) nei loro conti
  • Gli agenti MetaTester si connettono agli Strategy Tester Poolers (agents-XX.mql5.com:443), si registrano e aspettano i compiti. Poiché i tester creano connessioni in uscita da soli, possono passare quasi tutti i proxy - questo risolve automaticamente il problema degli indirizzi IP grigi e dei firewall.
  • I terminali client sono dotati di agenti virtuali come agenti-XX.mql5.com:443, tutti i compiti passano attraverso i pooler, che memorizzano nella cache la storia dei grafici, monitorano l'adempimento dei compiti e la maturazione del denaro. Le informazioni sull'uso sono costantemente inviate a www.mql5.com.
  • Non appena il cliente finisce i soldi, il servizio si ferma.
  • Il denaro guadagnato può essere ritirato su WebMoney o PayPal

 
Renat:

La potenza della CPU viene acquistata per una quantità specifica di denaro, non per un numero specifico di agenti.

Inoltre, solo l'energia effettivamente consumata viene pagata - questo è monitorato da uno speciale MetaTrader 5 Strategy Tester Pooler (di cui ci possono essere molti come agenti-XXX.mql5.com):

  • Ogni MetaTester è registrato in MQL5.com per un particolare utente, l'elenco degli agenti può essere visualizzato e gestito nel profilo utente
  • I commercianti possono acquistare risorse nel pool MQL5.community depositando denaro (WebMoney, PayPal) nei loro conti
  • Gli agenti MetaTester si connettono agli Strategy Tester Poolers (agents-XX.mql5.com:443), si registrano e aspettano i compiti. Poiché i tester creano connessioni in uscita da soli, possono passare quasi tutti i proxy - questo risolve automaticamente il problema degli indirizzi IP grigi e dei firewall.
  • Gli agenti virtuali sono forniti ai terminali client come agents-XX.mql5.com:443. Tutti i compiti sono passati attraverso i pooler, che memorizzano nella cache la storia dei grafici, monitorano l'adempimento dei compiti e la maturazione del denaro. Le informazioni sull'uso sono costantemente inviate a www.mql5.com.
  • Non appena il cliente finisce i soldi, il servizio si ferma.
  • Il denaro guadagnato può essere ritirato su WebMoney o PayPal

Non ho dubbi che la vostra rete commerciale funzionerà meravigliosamente.

È possibile che dopo tutti i test e la messa in funzione commerciale di questa rete di agenti, voi tabuizziate l'uso della rete di agenti liberi?