Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 36

 
Renat Akhtyamov #:

TC ha posto una domanda sul tema del trading su MN1

Credo fosse in un altro thread

 
Renat Akhtyamov #:

da qualche parte sul forum ha messo un consulente su Mashka, che ha reso la chat GPT

la cosa più interessante è che il codice analizza la МАшка sia nella direzione di aumentare il numero di barre che di diminuirlo.

Naturalmente non ho provato ad applicarlo nella pratica a causa dei ripetuti fallimenti nell'uso degli indicatori, ma penso che ci sia qualcosa in questo.

---

TC ha posto una domanda sul tema del trading su MN1

Penso che l'idea di questo tipo di trading , a causa del discreto ritardo degli indicatori, si riduca all'analisi della situazione economica piuttosto che del grafico.

Considerando che ho uno scalper in funzione con una frequenza di campionamento ask/bid di 1 Hz, il trading su barre mensili mi sembra un'aberrazione mentale. Senza la minima traccia di trolling.

 
Ivan Butko #:

Credo che questo sia avvenuto in un altro thread

ahahaha

Colpa mia.

Mi scuso

 
Renat Akhtyamov #:

ahahaha

Sono stato stupido.

scusate

Non c'è problema.

Il trading sui mesi è probabilmente l'ultima strada da percorrere come trader.
 
Ivan Butko #:
Non è un grosso problema.

Il trading sui mesi è probabilmente l'ultima strada da percorrere come trader.

Una via verso un futuro molto lontano e imprevedibile.

Il grafico MN1 è necessario per esaminare il lavoro di qualsiasi indicatore sull'intera storia in una sola volta.

È anche possibile osservare il comportamento dei prezzi nell'intero periodo.

cosa utile

;)

 
Renat Akhtyamov #:

Ho la stessa associazione di schemi strutturali di rete neurale - un filtro digitale


No! Le reti neurali e i modelli di legno sono database con generalizzazione/media.

 
Forester #:


No! Le reti neurali e i modelli ad albero sono database con generalizzazione/mediatizzazione.

semplicemente sì e no, cioè 1 o 0 in un particolare punto di ramificazione dell'algoritmo?

 
Ivan Butko #:




L'ho eseguito con questa implementazione, scegliendo l'insieme superiore, che ha 600 scambi iniziali (tutti quelli superiori sono 200-qualcosa), e quello superiore con 200~. Questo è più o meno il funzionamento. Non ho potuto fare di meglio.

È buono. Cos'è che crea confusione?

 
Andrey Dik #:

Questo è un bene. Cosa è imbarazzante?





Ci sono drawdown per diversi mesi. Inoltre, ho utilizzato tutti i parametri di ottimizzazione possibili (quasi il massimo disponibile in MT5). È un risultato un po' disordinato, se lo confrontiamo con il risultato di poco prima, in cui sono stati utilizzati 1 neurone e diversi pesi.

 
Ivan Butko #:





Ho utilizzato tutti i parametri di ottimizzazione possibili (quasi il massimo disponibile in MT5). Il risultato è un po' disordinato, se lo confrontiamo con quello ottenuto poco prima, in cui erano stati utilizzati 1 neurone e diversi pesi.

Probabilmente, questo è il risultato senza filtri, per esempio, in base al tempo?