HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 195

 
tsdpka:
fxcruiser akas scamming cheerleader unendo se stessi.

Faresti meglio a visitare la "galleria dei commercianti" di BS invece di truffare i forum seri.

tsdpka

Sarebbe bello prenderti sul serio ma i tuoi post sono sempre questi semplici post da flamer senza alcun contenuto. Ha postato i risultati del suo broker come ha già fatto tante volte. Non sta chiedendo a nessuno di fare qualcosa e ha dato molto di più a questo forum rispetto ai post negativi che tu dai così generosamente. È ben rispettato da tutti coloro che interagiscono con lui. Dovresti essere un politico, hai tutte le capacità.

PS ultimo post come ho cose migliori per trascorrere il mio tempo facendo.

 

Può qualcun altro che sta usando gli stessi indicatori di fxcruiser dirmi il nome dell'indicatore menzionato e dove posso trovarlo.

Grazie.

gabroo_munda:
Ciao fxcruiser,

Posso sapere il nome dell'indicatore che disegna la linea giornaliera alta (viola) e bassa (blu cielo) sui vostri grafici. Dove posso trovarlo?

Saluti

Gabroo
 
gabroo_munda:
Ciao fxcruiser,

Posso sapere il nome dell'indicatore che disegna la linea giornaliera alta (viola) e bassa (blu cielo) sui vostri grafici. Dove posso trovarlo?

Saluti

Gabroo

gabro_munda,

Grazie per il suo interesse. Queste linee particolari sono codificate in uno dei nostri indicatori personalizzati, il Silvereye. Tuttavia, guarderò nei miei file e vedrò se posso trovare il mio indicatore HOD/LOD indipendente e ti manderò un PM più tardi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

I miei risultati

Vorrei pubblicare qui i miei risultati con un conto demo che ho creato meno di 15 giorni fa.

Sto davvero migliorando la mia confidenza con EJ e guardando il mercato in un modo diverso. Spero di poter essere a posto con un conto reale in futuro.

Farò sapere a tutti i miei risultati con il conto reale nel prossimo futuro.

Grazie EJ

 
tsdpka:
Basta essere avvertiti, questo è molto probabilmente un grande truffatore, come è continuamente misussing threads pubblici per attirare le persone in un prodotti commerciali senza avere le palle per arrivare alla parte commerciale di questo forum, come è ovvio che ha nulla verificabile. Una volta che ottiene un buon commercio ogni Natale e Pasqua inizia a pubblicare schermi inutili. L'unica "parte verificabile" di questo concetto sono i suoi grafici simpatici ma totalmente inutili, che sono perfetti per un galà di "sothebys traders" ma totalmente inutili per il trading serio. Forse gli amministratori dovrebbero dargli il miglior prezzo per questo "sothebys traders gallery" per smettere di disturbarci qui nel forum con questo tipo di marketing nascosto che va contro tutte le regole di questo forum.

Che bella risata per iniziare la mia giornata. Grazie amico!

FxCruiser è certamente uno dei più attivi e rispettati qui e là. Non sai davvero di cosa stai parlando.

FerruFx

 
EmoPrimeGold:
Vorrei postare qui i miei risultati con un conto demo che ho creato meno di 15 giorni fa.

Sto davvero migliorando la mia fiducia con EJ e guardando il mercato in un modo diverso. Spero di poter essere a posto con un conto reale in futuro.

Farò sapere a tutti i miei risultati con il conto reale in un futuro molto prossimo.

Grazie EJ

Emo,

WOW! Questo è il raddoppio del tuo conto demo in meno di 15 giorni. Sono felice di sapere che la mia nuova "vittima della truffa" sta facendo molto bene. LOL! Sono sicuro che si farà altrettanto bene quando si arriva in tempo reale di trading dal vivo. So che leggeremo qualcosa su ciò che hai fatto è solo su demo. In ogni caso, si tratta di un conto demo di dimensioni realistiche, hai guardato i nostri livelli chiave, e segui le regole meccaniche.

Sono orgoglioso della tua performance. Voglio ringraziare Terry aka mr4x per aver lavorato a stretto contatto con voi con il metodo meccanico EZ PALS. State facendo un ottimo lavoro.

GODETEVI!

fxcruiser

 

ts...

Questo è per te. Un mestiere accuratamente selezionato per voi, foto perfetta per la vostra galleria, inutile però coz nessun indicatore. Accidenti, il Natale mi arriva troppo presto, troppo presto e sembra che arrivi ogni giorno. Questi erano scambi di scalp n go dal vivo all'apertura dell'Asia; solo per il gusto di farlo. Che truffa! ATTENZIONE! LOL!

Nota: Alcune informazioni sono state cancellate per motivi di privacy e riservatezza. Stop Loss e Take Profit sono posizionati automaticamente dalla gestione degli ordini in caso di emergenza, cioè di connessione alla perdita, ecc.

. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

sei divertente!

tsdpka:
Huzefa,

Basta essere avvertiti, questo è molto probabilmente un grande truffatore, come lui è continuamente misussing threads pubblici per attirare la gente in un prodotti commerciali senza avere le palle per arrivare alla parte commerciale di questo forum, come lui ovviamente non ha nulla di verificabile. Una volta che ottiene un buon commercio ogni Natale e Pasqua inizia a pubblicare schermi inutili. L'unica "parte verificabile" di questo concetto sono i suoi grafici simpatici ma totalmente inutili, che sono perfetti per un galà di "sothebys traders" ma totalmente inutili per il trading serio. Forse gli amministratori dovrebbero dargli il miglior prezzo per questa "sothebys traders gallery" per smettere di disturbarci qui nel forum con questo tipo di marketing nascosto che va contro tutte le regole di questo forum.

tsdpka

Non pensi che dopo 1944 messaggi che fxcruiser avrebbe fatto il suo passo da ora. Suona come un altro commerciante geloso wantabe che può solo lurk nel forum e insultare gli altri che il commercio per vivere.

Mr4x

 
mr4x:
Non pensi che dopo 1944 messaggi che fxcruiser avrebbe già fatto il suo lancio. Sembra un altro trader invidioso che può solo appostarsi nei forum e insultare gli altri che commerciano per vivere. Mr4x

EJ sei tu, davvero tu Sciocco non è Mr4X

 

Indicatore HAMA originale....

Per quelli di voi che mi hanno mandato un PM nelle ultime due settimane riguardo l'indicatore HAMA scaduto, per favore fate riferimento a questo post#1897 per scaricare la vostra copia.

Inoltre, si prega di leggere il più possibile in questo thread in modo da non dovermi inviare un PM [che di solito non otterrà una risposta tempestiva] su alcuni elementi che sono risposte qui o informazioni disponibili sia in questo thread o questo forum. Grazie per il vostro continuo interesse in HAMA, alla vostra pazienza e comprensione.

DIVERTITEVI!

fxcruiser