HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 199

 

Indicatore postato

Potresti postare o indirizzarmi all'indicatore 6- rising

___

6___

Rising

fxcruiser:
BULLS on THE RUN e GONE WILD?

Cavalcando la corsa dei tori Venerdì, 3/6/09 su Z3 mostrato nella schermata allegata con la compilazione di Keekkenen degli indicatori del sistema HAMA sovrapposti su emini DOW aka YM su timeframe 1minute alla chiusura. Azione dei prezzi [OHLC], livelli, comportamento del mercato [timing]! Sì, sì, non è un metodo perfetto, non garantito al 100%, MA la comprensione di questi 3 fattori ti porterà abbastanza vicino e avrai la tua OCA D'ORO!

Per quelli di voi che vorrebbero usare il sistema HAMA come base, ma vorrebbero avere ulteriori indicatori di conferma, sentitevi liberi di allegare i vostri indicatori e impostazioni preferiti. Il sistema HAMA funzionerà bene con CCI, RSI, Stoch, Cycle, e molti altri disponibili in questo super forum TSD e altrove nella rete.

Abbiate una base, fissate il vostro metodo, assicuratevi che le ragioni per entrare e uscire dai vostri trade corrispondano al vostro set di regole. Poi, RESTA con esso, dagli tempo, datti il tempo di provare a te stesso che TU puoi essere un trader di successo. Pazienza, disciplina, concentrazione! Fallo diventare una PASSIONE, non un MAGGIO o un GIUSTO CASO! CAPITO? Quando lo farete, sarete in grado di correre con i movimenti del mercato, che siano BULLS o BEARS!

Nel frattempo, se segui il mercato, usi le corelazioni di mercato, e/o ti preoccupi della crisi economica globale, prenditi del tempo per guardare e goderti uno o entrambi i video clip:

versione estratto di 9 minuti

o questa versione completa di 22 minuti

SORRIDERE! RIDERE! GODETEVI il vostro fine settimana!

fxcruiser
 
toddanderson:
Potresti postare o indirizzarmi verso l'indicatore 6- rising

___

6___

Rising

Todd,

Questo è un sistema proprietario e incorporato nel nostro sistema di base Z3. È un eccellente strumento visivo per rilevare la forza del movimento a livelli definiti. Si può anche trovare ed è incorporato in uno degli indicatori commerciali di FerruFX. Controlla il suo thread in questo forum o contattalo direttamente sul suo sito: Indicatori personalizzati Probability Meter - Heart Forex - MT4 Forex Trading Predictive Custom Indicator.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Hama Traders Lounge

Wow...

Vorrei aver trovato questo thread quando è iniziato.... Mi sono imbattuto solo un paio di giorni fa, finalmente sono arrivato all'ultimo post...

FXcruiser, aprirai la Hama Traders Lounge nel prossimo futuro per i nuovi membri?

Sono molto interessato a seguire e contribuire all'esperienza Hama.

Lufkindog

 
 

Sala commercianti Hama

Fx ho seguito il tuo thread proprio di recente e ne ho beneficiato molto. Spero di unirmi al Hama Traders Lounge, quando sarà aperto. Im davvero un fan, si può PM me eventuali aggiornamenti di queste versioni a solilap (at) yahoo (dot) com. Sto ancora usando il vostro Hama pad v.1. Sono ancora un principiante.

 

Sì Fxcruiser, potete fornire qualche notizia, aprite in un prossimo futuro l'hama lounge di nuovo?

Grazie !

 
fxcruiser:
keekkenen,

Ehi, grazie per gli indicatori HAMA 3-in-1. Super lavoro!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

sei il benvenuto

 

Richiesta di HAMA PAD v1 e richiesta di adesione

Per i lettori che mi hanno inviato PM e quelli che hanno postato qui richiedendo gli ultimi indicatori HAMA PAD, si prega di scaricarli dal post di keekkenen qui. Egli è stato così gentile da combinare tutti e tre gli indicatori in un unico sistema HAMA.

Per coloro che chiedono di unirsi alla HAMA Traders Lounge, sarete avvisati via email se vi siete precedentemente registrati al sito del gruppo Google.

Grazie ancora per il vostro continuo interesse e supporto.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

P.S. Modificherò anche il primo post, entro oggi, con queste informazioni.

 

Trades Setup della sessione di LONDRA

Raramente commercio la sessione di Londra, tuttavia, i miei livelli EMO di ieri hanno impostato il tono per i sostanziali movimenti di pip nel forex per le prosecuzioni direzionali. Mi sono svegliato e ho passato circa un'ora solo per controllare e assicurarmi che fossero segnali validi. Ecco i trade di USDCHF a cui avresti potuto partecipare per guadagnare pip con Z3.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco come appare su HAMA PAD usando gli indicatori combo di keekkenen. BTW, keekkenen, per favore contattami via skype. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser