HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 201

 
finimej:
Dove posso trovare l'indicatoss su questo post #1997? Grazie in anticipo.

finime,

Lo Z3 è disponibile solo per i membri della HAMA Traders Lounge. Se avete interesse a partecipare, potete controllare sul post# 1 con il link aggiornato alla lista d'attesa dei membri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

BANZAI DAY!

In Z3 Market Watch, i futures dello Yen hanno continuato a mostrare il loro declino mentre le coppie di forex giapponesi spot hanno riguadagnato la loro forza 3 giorni fa rimbalzando dalle zone Z3 inferiori e continuano i loro movimenti al rialzo da quando hanno rotto le zone Z3 superiori. Il flusso di mercato giornaliero dei giorni precedenti ha indicato la continuazione della tendenza al rialzo, tuttavia, domani è un giorno cruciale e qualcosa da guardare con cautela.

Ecco i grafici orari per i futures dello Yen e le coppie spot del forex giapponese. Auguri a tutti e più pips a venire.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
finime,

Lo Z3 è disponibile solo per i membri della HAMA Traders Lounge. Se avete interesse a partecipare, potete controllare il post# 1 con il link aggiornato alla lista d'attesa dei membri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao, non ho trovato nessuna lista d'attesa nel post#1.

Mostra solo "L'iscrizione alla HAMA TRADERS LOUNGE è ORA CHIUSA!

 
wilson1668:
Ciao, non sono riuscito a trovare nessuna lista d'attesa nel Post#1. Mostra solo "L'ISCRIZIONE ALL'HAMA TRADERS LOUNGE E' ORA CHIUSA!

wilson1668.

Ho appena modificato il primo post e aggiunto il link di registrazione al gruppo di google per la lista d'attesa. Nel frattempo, se si sta utilizzando l'HAMA PAD v1 o il sistema HAMA [indicatori combo di keekkenen], e altre metodologie di trading basate su Heiken Ashi, ho sempre pensato di avere un gruppo di utenti HAMA quindi continuate a controllare questo thread per ulteriori annunci.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
wilson1668.

Ho appena modificato il primo post e aggiunto il link di registrazione al gruppo google per la lista d'attesa. Nel frattempo, se state attualmente utilizzando l'HAMA PAD v1 o il sistema HAMA [indicatori combo di keekkenen], e altre metodologie di trading basate su Heiken Ashi, ho sempre pensato di avere un gruppo di utenti HAMA quindi continuate a controllare questo thread per ulteriori annunci.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

Mi ricordo ancora che hai un gruppo in tempo reale in "Trading Room" (qualcosa del genere, ho dimenticato!). Esiste ancora?

Saluti,

Wilson

 
wilson1668:
Ciao fxcruiser,

Ricordo ancora che avete un gruppo in tempo reale in "Trading Room" (qualcosa del genere, non ricordo!). Esiste ancora?

Saluti,

Wilson

È Wilson di HK? Comunque, ci sono diversi cambiamenti da quando sei stato nella "Trading Room". Per prima cosa, non ho aperto pubblicamente l'iscrizione da oltre un anno, a parte quella mezza dozzina di trader forex ed emini messi insieme che ho invitato personalmente [non è stata proprio una buona idea dopo tutto. ].

Quanto segue risponderà alla tua domanda, ma soprattutto, questo è per tutti coloro che sono in lista d'attesa per unirsi alla HAMA Trader Lounge.

NUOVE REGOLE!

Come dice Bill Maher nel suo show televisivo HBO, NUOVE REGOLE! Avrò una serie di nuove regole per i candidati all'adesione con nuove linee guida e standard qualificanti quando aprirò per la nuova adesione. Sarà limitato a 10 trader aspiranti e/o in difficoltà. Non ho più una "trading room", piuttosto ho una chatroom per i membri che desiderano partecipare o rilassarsi in un ambiente rilassante. Tuttavia, avrò una "training room" o "training camp" per questi nuovi trader qualificati per lo Z3 FREEDOM Trading SYSTEM, che si aprirà alla data di inizio della settimana del campo intensivo e per 3 settimane, in seguito. Uso i numeri di fibonacci impostati durante questi periodi di qualificazione in tutti i tre (3) programmi del Sistema Z3 FREEDOM, cioè il 3-21-89. Poi, il solito periodo di ritracciamento, o lo prendi o non lo prendi, prendere o lasciare la situazione. Sì, è un po' dura, ma è tutta una questione di tempo e di valore. Io do valore al vostro tempo e mi aspetto che tutti i qualificatori diano valore al mio. Quindi, non sprechiamo il tempo e le informazioni preziose dell'altro. Io mi guadagno da vivere commerciando NON vendendovi Z3, né convincendovi che i miei metodi funzionano [è per questo che sarete nel campo di addestramento per provare a voi stessi e a me che potete farlo funzionare con successo per voi]. Non c'è bisogno di indugiare più del necessario.

NUOVE REGOLE! Se sei solo curioso di sapere cos'è Z3 o vuoi duplicarlo o prenderne dei pezzi per applicarlo al tuo metodo, non c'è bisogno di aspettare e applicarlo, risparmia un po' di tempo e denaro [donazione per sostenere la causa], leggi il mio post dove ho già pubblicato quali indicatori sono usati nel sistema di trading Z3. Questi sono fondamentalmente alcuni indicatori standard e personalizzati codificati che sono stati modificati, se necessario, per essere in sinergia e sincronizzati per rendere questo nuovo Z3 migliorato costantemente redditizio in tutte le coppie forex, tutti i contratti finanziari negoziati, in tutti i timeframe in tutte le condizioni di mercato e per qualsiasi tipo di trader tu sia o voglia diventare.

NUOVE REGOLE! Tutti questi thread HAMA e Traders Lounge, ecc, sono stati avviati con una VISIONE e una CAUSA. Se non ci credi e/o non vuoi sostenerla, per favore non disturbarti a partecipare

Ci sono altre NUOVE REGOLE che saranno delineate e inviate via email a coloro che supereranno lo screening iniziale. Ci saranno fasi di conformità e responsabilità durante l'intero periodo di qualificazione. Siamo in questo business del trading per fare soldi e raggiungere la libertà personale/finanziaria; non per trovare scuse o difetti da incolpare per i propri errori ed eventuali fallimenti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
È Wilson di HK? Comunque, ci sono diversi cambiamenti da quando sei nella "Trading Room". Per prima cosa, non ho aperto pubblicamente l'iscrizione da oltre un anno, a parte quella mezza dozzina di trader forex ed emini messi insieme che ho invitato personalmente [non è stata proprio una buona idea dopo tutto. ]

Quanto segue risponderà alla tua domanda, ma soprattutto, questo è per tutti coloro che sono in lista d'attesa per unirsi alla HAMA Trader Lounge.

GODETEVI!

fxcruiser

Sì, sono io!

In ogni caso, aspettate di unirvi alla vostra nuova trader's lounge.

 
fxcruiser:
droesparky, ho appena notato la linea della tua firma - "I miei pip nel 2008 = +154". Per tutto l'anno? Sei serio? So che sei stato con noi quando abbiamo iniziato e da qualche parte, in qualche modo, te ne sei andato [per pascoli più verdi??]. Se sei veramente serio su quello che dici nella tua linea di firma e più che SERIO di migliorarlo, nel processo diventare un trader ottimale, io forse di aiuto se lo ritieni necessario. Parliamo. Sai come raggiungermi.

Grazie e abbiate cura di voi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. A meno che, naturalmente, che 158 pips erano con ENORMI LOTTI!

Anch'io voglio diventare un trader ottimale

 

Wow!!!

Sono appena passato alla v1 dopo aver riletto tutte le 202 pagine per la seconda volta. Totale pip netti per la settimana...132!

 
fxcruiser:
Ecco le linee guida di base del trading HAMA PAD proprio sul grafico allegato. Lo stop loss è impostato a 10-20 pip dall'altro lato della banda. Se mi sono perso qualcosa, lo aggiungerò in seguito.

Di nuovo, questa prima fase è un setup di trading di tendenza. Per favore, date un'occhiata a questo semplice approccio di trading e datemi il vostro feedback. Apprezzo la partecipazione di tutti.

Gli indicatori HAMA PAD e il modello sono su questo post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao Mr. FXCRUISER

ho appena ricevuto il v1 di hama trade da una settimana ... purtroppo, è scaduto ...

l'ho usato la settimana scorsa ... è un bel lavoro da parte tua davvero ...

ora sto chiedendo se posso ottenerlo di nuovo o no?

Perché ho iniziato ad usarlo solo con la messa a fuoco su ogni cosa oltre a leggere le metodologie di trading Heiken Ashi.

aspettando la tua risposta ... grazie