HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 213

 

film molto stimolante EJ. grazie per aver condiviso questo. E pensavo che questo thread riguardasse solo il trading........ beh, riguarda anche la costruzione di personalità!

 
fxcruiser:
Ecco le linee guida di base del trading HAMA PAD proprio sul grafico allegato. Lo stop loss è impostato a 10-20 pip dall'altro lato della banda. Se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò in seguito.

Di nuovo, questa prima fase è un setup di trading di tendenza. Per favore, date un'occhiata a questo semplice approccio di trading e datemi il vostro feedback. Apprezzo la partecipazione di tutti.

Gli indicatori HAMA PAD e il modello sono su questo post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

fxcruiser,

grazie mille per aver postato le regole. molto vivace.

 

Aiuto Pls

Ho bisogno di un aiuto dai sottoscrittori di questo thread... Sto cercando questo indicatore hama pad completo, la foto è qui sotto.

Voglio quello che cambierà il colore della candela per evitare il rumore del mercato NON l'indicatore hama che lascerà le candele invariate.

File:
hama2.gif  26 kb
 

hmm...

... il mio sistema si è bloccato e ho dovuto formattarlo, ma ora sto bene... grazie.

 

Hama

Ciao Fxcruiser, ho optato per il tuo sistema e mi sono messo in lista d'attesa qualche settimana fa. Ma non ho sentito nulla. Si prega di dare un avviso se c'è una possibilità di entrare nel vostro cerchio.

Grazie Wolfsch

fxcruiser:
tracej, mandami un'email o contattami via instant messenger o nei gruppi di google.

TMT fa parte del sistema H2.

A tutti gli altri che si sono registrati nei gruppi di Google, un'email sarà in arrivo oggi stesso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

fxcruiser hama pad system& template

Puoi inviarmi il tuo sistema hama pad e il tuo modello a me.attache]onibiyojuliusjp@yahoo.co.uk[/EMAIL]

 

Guarda in fondo

abitisho:
Puoi plaese mandarmi il tuo hama pad ststem e il tuo template].

C'è un link in fondo ai suoi post. Basta cliccarci sopra.

Non è la migliore idea mettere il tuo indirizzo email sui tuoi post.

 

ciao

Sto anche cercando di trovare gli indicatori e il modello per il sistema Fx.

 

Ciao Fx Cruiser

Se hai questi indicatori qui da qualche parte puoi semplicemente indirizzarmi. Grazie

 
fxcruiser:
Avete mai fatto demo trading? C'è di più nel trading. HAMA è solo un indicatore, non è nemmeno un sistema in sé. Tuttavia, con la giusta pazienza, disciplina e concentrazione, è possibile fare trading con profitto con esso.

Date un'occhiata alla schermata del grafico qui sotto. Dove trovi il tuo HPE, la tua entrata a più alta probabilità? Cosa influenza la tua decisione di trading? Quali condizioni vuoi vedere prima di entrare nel tuo trade, la tua uscita?

Non chiederlo, scoprilo da solo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao!

Questo è un grafico a linee con heiken ashi?

Xard777