HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 190

 

come entrare in questo gruppo?

Sembra interessante...

 
joshua33:
FXC ho appena scaricato il file ex che hai postato. è questo che mi serve per iniziare a fare trading con il metodo Hama pad?

joshua33,

HAMA è solo un indicatore che ti mostra la direzione prevalente in un dato timeframe. Anche se può essere usato da solo, bisogna essere concentrati e disciplinati con pazienza per cronometrare correttamente l'entrata e l'uscita. È meglio usarlo con l'oscillatore o l'indicatore di momentum che hai scelto o preferito.

BTW, ho visto un recente post di nicesurf la scorsa settimana nella mia casella di posta elettronica, ma quando ho controllato il thread era sparito. Mi chiedo cosa sia successo. In ogni caso, si prega di vedere lo screenshot qui sotto di un commercio USDCHF preso venerdì scorso che mostra un altro modo di commerciare l'HAMA utilizzando l'analisi di mercato inter valuta identificando la forza e la debolezza di ogni valuta nella coppia scambiata.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Grazie Fxcruiser

Spero che tutto vada bene per te.

Non ho mai ricevuto una risposta all'e-mail inviata a voi ....talking futures. -))

Comunque in uno dei tuoi non molti post qui hai menzionato erol e i suoi indis.

Mi sto chiedendo se ci fossero versioni mt4 dei suoi indis. Lo sai?

Li ha per NT ora. ( forse sono indietro con i tempi -) )

Inoltre sto ancora lavorando sul metodo DB di cui abbiamo parlato. Il punto chiave....trigger.

Se siete interessati vi aggiornerò quando finalmente lo capirò.

Spero che tu abbia avuto un grande fine settimana!

Guardando fuori nella mia casella di posta elettronica........ saluti

 

Entrata

Qualcuno può spiegare... quando dovrei entrare in un trade in una situazione come questa...'A' che è la fine del cs o 'B' anche la fine del cs... un po' confuso in realtà...

File:
hama.jpg  76 kb
 
nazzer_san:
Qualcuno può spiegare... quando dovrei entrare in un trade in una situazione come questa... 'A' che è la fine del cs o 'B' anche la fine del cs... un po' confuso in realtà...

nazzer_san,

Il tuo grafico è su H1 quindi un'entrata su "A" o sull'apertura della prossima candela sarebbe considerata un buon e corretto punto di entrata. HAMA PAD v1 su un metodo autonomo è più discrezionale. Sul nostro nuovo HAMA Z3 Trading con PALS, c'è un livello 1 - metodo meccanico puro.

Se hai difficoltà con la tua entrata su HAMA PAD v1, ti suggerisco di considerare l'uso di un indicatore o oscillatore di conferma.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Ehi, come al solito, mi dispiace per il ritardo. Per la vostra richiesta, ecco un pegno di apprezzamento per il vostro continuo interesse. In allegato troverete il bordo levigato modificato HAMA; solo un ritocco cosmetico. Nel prossimo post, troverete anche un altro modo o setup temporale per fare trading con l'HAMA. In realtà, non hai nemmeno bisogno dell'HAMA; qualsiasi buona impostazione MA andrà bene. Qui c'è anche il link dove troverete il thread dove l'indicatore HAMA originale è stato codificato e postato da raff1410.
  • Heiken Ashi Idea - Thread iniziato da excite2. C'è una versione successiva di HAMA (Hull) HMA di fxbs. Naturalmente, abbiamo il regolare e altrettanto utile Heiken Ashi che è standard con la nostra piattaforma MT4.
  • Heiken Ashi (formula migliore) - iniziato da bunder

Questi 2 membri di TSD, tra gli altri, hanno trovato il loro modo di fare trading con HAMA e Heiken Ashi e sono andati in silenzio. Spero che rivisitino il forum, come faccio io, di tanto in tanto anche solo per salutare; non c'è bisogno di raccontare al mondo tutta la tua ricetta di trading.

Grazie ancora, raff1410, per il tuo inestimabile contributo. Facciamo un altro giro di biliardo quando hai la possibilità; contattami a questo ID YM: ejcruiser. Le birre le offro io!

BUON DIVERTIMENTO!

Si tratta di un sistema di trading commerciale fxcrusier? perché il tuo indicatore HAMA postato qui finisce al 04-07-2009?

 
aurorau:
Si tratta di un sistema di trading commerciale fxcrusier? perché il tuo indicatore HAMA postato qui termina al 04-07-2009?

No, non lo è. L'indicatore HAMA originale con i codici è pubblicato sul link fornito nel post che hai citato. Se la scadenza fosse lì, come hai detto tu, basta cambiarla o rimuoverla.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
No, non lo è. L'indicatore HAMA originale con i codici è pubblicato sul link fornito nel post che hai citato. Se la scadenza fosse lì, come hai detto tu, basta cambiarla o rimuoverla.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

quello che voglio dire è che l'indicatore "HAMA.ex4" che hai postato a pagina190, post#1897, ha una data di scadenza come "04-07-2009 8:00", vero?

 
joshua33:
Spero che tutto vada bene per te.

Non ho mai ricevuto una risposta all'e-mail inviata a voi ....talking futures. -))

Comunque in uno dei tuoi non molti post qui hai menzionato erol e i suoi indis.

Mi sto chiedendo se ci fossero versioni mt4 dei suoi indis. Lo sai?

Li ha per NT ora. ( forse sono indietro con i tempi -) )

Inoltre sto ancora lavorando sul metodo DB di cui abbiamo parlato. Il punto chiave....trigger.

Se siete interessati vi aggiornerò quando finalmente lo capirò.

Spero che tu abbia avuto un grande fine settimana!

Guardando fuori nel mio inbox........ saluti

Ho risposto al tuo primo PM. Non pensavo che ci si aspettasse una risposta al 2°. Mi dispiace per questo.

Per quanto riguarda gli indicatori di Erol e/o auto strat su NT, li ho guardati ma non ho perseguito su di esso. Sul suo monitor del mercato degli indici, penso che se si utilizza la piattaforma NF e si mettono i 3 grafici BIG Board su 1m, farà un lavoro migliore. Per quanto riguarda la strategia automatizzata, specialmente con il mio metodo dove faccio trading solo per 2-3 ore, non credo sia necessario. Inoltre, è possibile controllare sul thread di Kris Tokarus qui sul range di apertura e basta regolare il tempo di partenza al RTH e si avrà una strategia automatica simile sul trading manuale. Credo che abbia scritto anche un EA su questo.

Per quanto riguarda il metodo DB, sono sicuro che è buono come dicono di essere. Ho anche visto uno dei loro webinar. Se davvero senti che è qualcosa che vuoi perseguire, scarica il Dynamic S/R indy dal forum di supporto e passa un po' di tempo ad osservarlo mentre visualizzi i tuoi punti di entrata e di uscita. Di nuovo, io non lo uso ma fammi sapere se hai bisogno di aiuto con il tuo metodo. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo sia per il forex che per gli eminis, dato che ha fornito una redditività costante ai nostri membri attivi. La linea di fondo è che TU devi stabilirti su un unico metodo che si adatti al tuo stile di trading e alle risorse disponibili.

I migliori auguri a te. BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Controlla il mio prossimo post sul bordo vincente...

 

fxcruiser, non sembri disturbare la mia domanda nel post #1907 qui sopra, vero? La mia domanda non sembra essere difficile da rispondere, giusto? Dammi solo "SI" o "NO"...