HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 189

 
fxcruiser:
nucleo,

A quale indicatore orizzontale si riferisce?

fxcruiser

Quello che non è verticale

FerruFx

 
core:
Ciao Matfx,

Si prega di aiutarmi, per allegato indicatore orizzontale.

Grazie

Ciao core,

L'indicatore orizzontale è Support & Resistance barry. Si prega di prendere nota che non è originariamente è venuto con la versione HAMA inviato da fxcruiser. E 'la mia propria impostazione. L'indicatore allegato.

 
matfx:
Ciao core, L'indicatore orizzontale è Support & Resistance barry. Si prega di prendere nota che non è originariamente è venuto con la versione HAMA postato da fxcruiser. E 'la mia propria impostazione. L'indicatore allegato.

Ciao a tutti,

Grazie per questo indi.

Grazie Matfx

Saluti, Core

 

Ciao EJ,

Sono tornato dalle mie vacanze. Ti ho mandato un'email domenica scorsa e sto aspettando di avere tue notizie.

Franklin

 
fxcruiser:
Ho appena provato a scaricarlo e non ho ricevuto alcuna richiesta, quindi non dovrebbe esserci alcun problema. Per favore, fai un altro tentativo. Altrimenti, mandami un PM e te lo manderò via email dopo la sessione USA. Grazie. fxcruiser

Caro EJ,

Sto aspettando la tua risposta per unirmi al tuo gruppo HAMA PAD2. Per favore, mandami un'email il più presto possibile.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Agarwaltownship

 

Ciao cruiser...

Mi sono registrato per l'iscrizione a google...puoi aiutarmi ad approvare?

sonic

 

Elo

Ciao... fxcruiser

può u postare che..

Guarda bello...

Grazie per tutto...

 

La foto che hai postato sopra è diversa da quella che vedo io. Stai usando la versione modificata?

Anche 01 hama bare channel ravi.tpl, cosa fa questo?

 

Grazie

FXC ho appena scaricato il file ex che hai postato.

È questo che mi serve per iniziare a fare trading con il metodo Hama pad?

 

3 settimane di attesa per l'approvazione

ciao fxcruiser anche io aspetto l'approvazione di google