HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 194

 

tradespips

Sul post # 22 riguardante i modelli: dopo averli scaricati e installati in Indicatori, poi trascinati sul grafico, appare il seguente messaggio: "Licenza d'uso corrente scaduta. Si prega di contattare fxcruiser".

Ti manderò un PM più tardi se non riesci a risolvere questo problema. Grazie per il lavoro e la dedizione.

Saluti,

tradespips

 
abdmomen:
ciao di nuovo!

Grazie per il vostro messaggio.

Sono sinceramente interessato a imparare il vostro sistema.

Quindi, io sono qui con la fornitura di voi e-mail.

Si prega di inviare i vostri indicatori HAMA PAD e modelli. Grazie ancora!

Cordialmente,

Abmomen

EMIAL al mio PM

grazie
tradespips:
Sul post # 22 riguardante i modelli: dopo aver scaricato e installato in Indicatori, poi trascinato sul grafico, il seguente messaggio: "Licenza d'uso corrente scaduta. Si prega di contattare fxcruiser".

Ti manderò un PM più tardi se non arrivi a questo. Grazie per il lavoro e la dedizione.

Saluti,

tradespips

Ragazzi,

Si prega di leggere questo post: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page127. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
shawonchi269:
Ciao...fxcruiser

può u post che..

Guarda bello...

Grazie di tutto...
MoreYummy:
La foto che hai postato sopra è diversa da quella che vedo io. Stai usando la versione modificata? Inoltre 01 hama bare channel ravi.tpl, cosa fa questo?

Ehi, come al solito, scusate il ritardo. Per la tua richiesta, ecco un segno di apprezzamento FREEDOM per il tuo continuo interesse. In allegato troverete il bordo levigato modificato HAMA; solo un ritocco estetico. Nel prossimo post, troverete anche un altro modo o setup temporale per commerciare con l'HAMA. In realtà, non hai nemmeno bisogno dell'HAMA; qualsiasi buona impostazione MA andrà bene. Qui ci sono anche i link dove troverete il thread dove l'indicatore HAMA originale è stato codificato e postato da raff1410.

  • Heiken Ashi Idea - Thread iniziato da excite2. C'è una resa successiva di HAMA (Hull) HMA da fxbs. Naturalmente, abbiamo il regolare e altrettanto utile Heiken Ashi che viene fornito di serie con la nostra piattaforma MT4.
  • Heiken Ashi (formula migliore) - iniziato da bunder

Questi 2 membri di TSD, tra gli altri, hanno trovato il loro modo di fare trading con HAMA e Heiken Ashi e sono andati in silenzio. Spero che rivisitino il forum, come faccio io, di tanto in tanto anche solo per salutare; non c'è bisogno di raccontare al mondo tutta la tua ricetta di trading.

Grazie ancora, raff1410, per il tuo inestimabile contributo. Facciamo un altro giro di biliardo quando hai la possibilità; contattami a questo ID YM: ejcruiser. Le birre le offro io!

BUON DIVERTIMENTO!

File:
hama.ex4  5 kb
 
 

Sala trading

Mi scuso se questo argomento è stato trattato molto prima nel thread, ma sono interessato a entrare nella trading room di FX Cruiser e ricevere le sue chiamate, e imparare di più sulla sua metodologia, specialmente sul forex.

Come posso iscrivermi alla sua trading room e dove si trova?

 

Ciao fxcruiser,

Posso sapere il nome dell'indicatore che disegna la linea giornaliera alta (viola) e bassa (celeste) senza i tuoi grafici. Dove posso trovarlo?

Saluti

Gabroo

fxcruiser:
ORDINI CORTI RAPIDI.... Iltrader si è scatenato sul mini live!

Martedì scorso, 30 settembre, abbiamo previsto una giornata ribassista su EU e EJ, tra le altre coppie forex. Quindi, nella sala di trading, eravamo impostati per prendere solo trade corti su queste coppie. All'apertura degli Stati Uniti, uno dei nostri trader/soci si è scatenato e ha preso una serie di colpi contro gli orsi che si abbattevano su EU con 1 mini lotto ciascuno, tutti trade corti. 4 vittorie, 2 piccole perdite, per un totale di 6 operazioni, per un totale di $435,00 in circa un'ora e mezza. Ecco il diagramma di flusso del mercato UE per quel giorno su Broco e i suoi trade live su IBFX. Abbiamo altri membri che hanno fatto trading short su queste coppie con profitto, ma questo è il "momento kodak" dei trade in evidenza.

GODETEVELO!

fxcruiser

P.S. Sì, lettore, abbiamo qualche trade perdente di tanto in tanto. I nostri stop sono stretti e le nostre entrate sono quasi precise.
 

Molto probabilmente una grande truffa

Huzefa:
Mi scuso se questo è coperto molto prima nel thread, ma sono interessato a entrare nella trading room di FX Cruiser e ricevere le sue chiamate, e imparare di più sulla sua metodologia, soprattutto sul forex. Come posso iscrivermi alla sua trading room e dove si trova?

Huzefa,

Basta essere avvertiti, questo è molto probabilmente un grande truffatore, come lui è continuamente misussing thread pubblici per attirare le persone in un prodotti commerciali senza avere le palle per arrivare alla parte commerciale di questo forum, come lui ovviamente non ha nulla di verificabile. Una volta che ottiene un buon commercio ogni Natale e Pasqua inizia a pubblicare schermi inutili. L'unica "parte verificabile" di questo concetto sono i suoi grafici simpatici ma totalmente inutili, che sono perfetti per un galà di "sothebys traders" ma totalmente inutili per il trading serio. Forse gli amministratori dovrebbero dargli il miglior prezzo per questa "sothebys traders gallery" per smettere di disturbarci qui nel forum con questo tipo di marketing nascosto che va contro tutte le regole di questo forum.

tsdpka

 

Ragazzo divertente

tsdpka:
Huzefa,

Basta essere avvertiti, questo è molto probabilmente un grande truffatore, in quanto è continuamente misussing threads pubblici per attirare le persone in un prodotto commerciale senza avere le palle per arrivare alla parte commerciale di questo forum, come è ovvio che ha nulla di verificabile. Una volta che ottiene un buon commercio ogni Natale e Pasqua inizia a pubblicare schermi inutili. L'unica "parte verificabile" di questo concetto sono i suoi grafici simpatici ma totalmente inutili, che sono perfetti per un galà di "sothebys traders" ma totalmente inutili per il trading serio. Forse gli amministratori dovrebbero dargli il miglior prezzo per questa "sothebys traders gallery" per smettere di disturbarci qui nel forum con questo tipo di marketing nascosto che va contro tutte le regole di questo forum.

tsdpka

Felice di vedere che si può tagliare e incollare il tuo post consente di risparmiare tempo e pensiero. Non cambiano mai veramente da thread a thread che si postano i tuoi commenti meravigliosamente sciocchi. Sei un tipo divertente per favore non smettere.

 

fxcruiser akas truffa cheerleader

fxcruiser akas scamming cheerleader che si unisce.

Fareste meglio a visitare la "galleria dei commercianti" di BS invece di truffare i forum seri.

tsdpka